PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Finito con questa stupida guerra Ps3 vs ps4 vs pc?
la differenza fra ps3 e 4 c'é, che poi non si vuol/puó spendere 400 euro per giocare è un altro discorso.
Poi pc vs ps4 è improponibile: innanzitutto se devi comprarti un pc adatto al gioco 1000 eurozzi manco ti bastano, senza considerare il fatto che con la ps4 per 6/7 anni sei apposto, mentre con un P coni 2/3 anni vai di schede video.....
per quanto mi riguarda le consoles le ho entrambe e pes lo prenderó per ps4 rischiando di giocarsi senza OF
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
sperando che la diatriba di chi ce l'ha piu grossa sia finita,
chiedo a qualcuno di buona volontà..

L'accettazione al pre-order su amazon implica o no l'adesione al prime?

perche vedo 59,90 e D1 edition, ma essendoci l'icona del prime....non vorrei beccarmi una sottoscrizione involontaria..
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Veramente non era una guerra ma semplice informazione.
comunque no non ti iscrivi al prime, io ho sempre comprato come hai fatto e non mi sono mai iscritto automaticamente ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molto Bene.

leggo, ancora,
che appare sopra il banner oro "PROCEDI ALL'ACQUISTO" una frase del tipo "questo ordine contiene un regalo" con l'opzione di mettere o meno la spunta.

A cosa si riferisce?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Molto Bene.

leggo, ancora,
che appare sopra il banner oro "PROCEDI ALL'ACQUISTO" una frase del tipo "questo ordine contiene un regalo" con l'opzione di mettere o meno la spunta.

A cosa si riferisce?
se vuoi fare il pacco regalo in caso lo devi regalare a qualcuno, se non vuoi farti un autoregalo non spuntarlo xD
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ma per favore. .....non diciamo baggianate.....

Mazarri alla sua durigenza nin chuede un centrocampista , chiede un mediano , pronto medel , chiede un esterno difensivo , pronto d ambrosio , chuede un cc offensivo e tecnico, pronto hernanes , quindi non diciamo cazzate ....., io posso accettare la.casualità sul nome del giocatore , nin certo sul ruolo e sulle caratteristiche....

Certo che se gli agenti del myclub saranno.come branca allora si , magari chiedo un esterno maratoneta e veloce e mi rifula kovacic.....ma a quel punto uo spengo e di le dimissioni

Alessio calmati, che si parla sempre di un videogioco! ;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dici?
Sembra strana a leggerla cosi!! ("questo ordine CONTIENE un regalo")

Non è che si riferisce a qualche possibilità di avere dei bonus?
Chiedo eh..
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Dici?
Sembra strana a leggerla cosi!! ("questo ordine CONTIENE un regalo")

Non è che si riferisce a qualche possibilità di avere dei bonus?
Chiedo eh..
nono non credo, comuque se vuoi provare spuntalo e vai avanti, tanto è un pre-order, puoi sempre annullarlo e rifarlo ;) fino al 13 non ti scalano i soldi dalla carta
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma, io credo che se ti arriva Messi, mica te lo devi sposare, si potrà venderlo, finchè non trovi il tuo Ronaldo. Ci vuole solo un po' di più. Nel frattempo non mi trovo contro tutti Ronaldo, uno ha Messi, uno Neymar, uno Aguero... Sei giocatore? Un minimo adattati. Che agli allenatori gli possono prendere quel che vorrebbero? No, prendono chi si può prendere... e si adattano.
Non so come sia sta rulette, pare che ti arriva un giocatore a caso, penso per ruolo e risorse, io avrei fatto una scelta di almeno due o tre nomi, se terzino non ti piace De Sciglio magari puoi scegliere Darmian, ma non credo sia così...

Voglio morire , no ma è impossibile , ci sarà un qualche parametro su cui basare l acquisto , il ruolo per dio........i valori di alcune caratteristiche.....cioè non puó essere, se così myclub non lo avvio nemmeno che cazzo

Perche dite cazzate ? Queste affermazioni rivelano il vostro livello intellettivo
IO voglio semplicemente comprare i giocatori con le caratteristiche che IO ritengo opportune per il modulo con cui IO scelgo di giocare.........

Semplice......niente marvel , solo libertà di personalizzazzione della prpropria squadra .....che siano top player o scarsi il discorso non cambia.
Salve, comunque d'accordo assolutamente con Alessio, che poi, Lit, FUT ha si le carte, ma 1 puoi scegliere se comprare le oro, le argento o le bronzo e non a cazzo 2 in fut apparte questo puoi avere in prestito per delle partite limitate un giocatore, he poi se LO VUOI te lo prendi con i soldi, se ti ha soddisfatto 3 in fut ci sono le aste dei giocatori che vuoi comprare 4 puoi cercare le carte dei giocatori della tua squadra preferita con l'apposito quadretto nel menù e ti escono non so quante pagine di calciatori o allenatori del napoli aquistabili, all'asta sempre 5 puoi cercare con vari parametri i giocatori che vuoi tu, quindi se fosse fut giapponese, sarebbe una versione altamente limitata,mentre in fifa è pensato tutto quello si può fare...


E poi dite che se esce Messi e voglio Ronaldo, aspetti fin quando esce Ronaldo, ma il fatto é che uno spende crediti cacchiarola, ogni volta che sceglie il pallone, se i giocatori fossero casuali, ma gratis fosse a Maronn, ma non é cosí e uno dovrebbe giocare con giocatori e allenatori he nonvuole finché non ha uno he vuole lui? Allora sto My Club sará infinito, ci vorranno anni solo per avere la squadra del cuore e intanto é uscito pes 2017...
Non ha molto senso una cosa pensata così, nemmeno a copiare EA ce la fanno...

Poi ho sentito che parlavate del fatto che un gioco che voglio io ad esempio non esisterá mai (in fatto di contorno, sul gameplay avete ragione), sbagliato, sapete qual é il gioco che vogliono tutti, quello perfetto? Quello he ha tutti i campionati del mondo, bibitaioli, modalità diventa un mito con una modalitá che ha una qualsiasi mappa che ha dei negozi per comprare l'occorrente per iniziare a giocare, ti trovi un agente e inizi a fare gli allenamenti davanti ad un coach, magari con la scuola calcio o primavera, i da la posizione adatta a seconda delle capacità e finisci per arrivare a giocare nella squadra principale, come in WWE 2k15 che inizida nxt e arrivi a wrestlemania...
Un gioco che ha tutto, oni dettaglio, anche lo scambio di maglia,quando il capitano esce da la fascia al giocatore che entra, un gioco con le conferenze, con gli sponsors veri e calciomercato complesso come quello reale,un ioco con tutti i campionati esistenti, con tuti i volti, tutte le vere animazioni, campo che si usura, maglia reale editabile ogni anno nella master, ca, biando gli sponsor a seconda dei contratti con di essi se non rinnovi, cioé il gioco perfetto sarebbe quello che ripecchia la vita di una squadra o di un calciatore come nella realtà,non importa se ci vorranno anni, se per raggiungere metá di tutto questo ci vorrebbero 2 anni sabatici, un gioco del genere deve esistere, quello per me é il gioco perfetto, a prescindere da com' é il gameplay, perché uno il modo di giocare lo vede anche a seconda del fatto se lui nella realtá ha delle capacità rispetti ad altri e preferirebbe uno gioco che rispecchiasse amche le sue capacitá, ma per il contorno,il gioco deve avere tutto quello he esite attualmente nel mondo del calcio, anche tutti gli stadi esistenti, perché gli stadi e campionati professionistici non sono infiniti come lo sono invece i numeri matematici, tramite delle ricerche tutti gli stadi si possono creare e implementare, almeno quelli professionistici...
Sono troppo lo so, ma se si parla di gioco perfetto esiste,é quelloche avrà tutte queste caratteristiche e in questo momento quello che ha più probabilitá di avere roba simile é FIFA, sti cazzi del gameplay, a pensarci, se proprio devo dirlo, esite anche un metodo per avere un gameplay arcade o simulativo:
Gli aiuti di gioco, alla F1 2010-2014, che a secinda delgi aiuti si ha un gamplay guidato o simulativo, esrtremo, uno nei giochi di calcio potrebbe mettere un sistema simile, ovviamente pensato per i giochi di calcio e qualche cosa come la difficoltà, le slide di fifa e le funzioni manuali o meno dei passaggi e tiri esistono...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Immagine.JPG
Non mi era mai capitato di trovarmi di fronte a queste opzioni:

devo dedurre che la scelta giusta (che NON coincide con la sottoscrizione del Prime) è proprio l'ultima, quella che mi son trovato in automatico??
o si paga pure quella, come per il prime?

Insomma, mi interessa la spedizione gratuita!
grazie.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ciao trevor,cosa hai deciso giochi con quel "rottame" di ps3 o comprerai la :lol: "magnifica e masteosa" ps4

così cambio sfidante :lol:
 
Ultima modifica:

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Ma vedi Lele, io sono stato fra i primi ad esprimere dubbi su questo nuovo Pes. Certamente, se questo Pes2015 fosse stato il seguito di Pes6 (non parlo ovviamente come grafica) saremmo tutti entusiasti (invito nuovamente a rigiocare Pes5 e Pes6 con gli occhi di adesso).
Proprio ieri ho rigiocato un po' a WE Blue Samurai e poi, visto che c'ero, alla demo di Pes2015 per ps3.
Ancora una volta ho pensato che se avessero preso l'ultima versione di WE Blue Samurai, rimesso il concetto di baricentro come era inteso all'inizio di Pes2014 (il concetto, non come era implementato con ritardi e magari bugs vari) e aggiunto le migliorie (che ci sono) di questo Pes2015, avremmo un gioco fantastico e che, giocato magari in maniera diversa a secondo delle preferenze personali, avrebbe soddisfatto, non dico tutti perchè è impossibile, ma il 95% degli utenti.
La Konami ha fatto una scelta un po' diversa, probabilmente più semplice e credo anche più giusta da un punto di vista commerciale, ci ha dato una demo molto scarna e molto anticipata per provare il gioco, cosa che, a me per primo, invece di togliere dei dubbi li ha aumentati, al momento la risposta del pubblico è comunque positiva, non ci resta che aspettare il gioco finale e vedere come va.
Io mi auguro solo che chi ha dei dubbi, anche minimi, aspetti qualche giorno a comprarlo per valutare bene l'acquisto, o, nel caso volesse comunque prenderlo subito, non si lasci andare a post catastrofici o insultanti verso la Konami dopo aver fatto una partita.

Personalmente non so ancora cosa farò, potrei prenderlo al day1 per ps4, oppure per ps3 (scelta che in questo momento avrebbe la mia preferenza, anche Pes2008 era migliore, grafica a parte, per ps2 che per ps3) oppure, come sarebbe più giusto visti i dubbi che ho, aspetterò qualche giorno.
Dovremmo tutti ragionare così, non farci prendere ne da entusiasmi eccessivi ne da delusioni esagerate. In fondo stiamo parlando pur sempre di un videogioco, mi auguro che nessuno venga a lamentarsi di aver eventualmente buttato via 60€ nel momento che avesse veramente problemi ad arrivare alla fine del mese.
A grandi linee condivido, anche io non so se comprarlo al day one o aspettare qualche settimana per magari trovarlo usato.
Unica cosa, la versione ps3 è nettamente inferiore a quella su ps4; una volta che ci si abitua alla fluidità della versione next gen è dura tornare indietro.
Poi c'è il grave problema dei fo, ma quello è un altro discorso.
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Dici?
Sembra strana a leggerla cosi!! ("questo ordine CONTIENE un regalo")

Non è che si riferisce a qualche possibilità di avere dei bonus?
Chiedo eh..

No,ti chiede solo se lo devi regalare, e quindi non appare il prezzo nel documento di accompagnamento e te lo mandano in un pacchetto "anonimo"... Ma non aspettarti carta regalo o cose del genere!!!!;)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Agli utenti xbox360 volevo chiedere in questi anni che procedimento avete usato per gli OF, consideranti la macchinosità della console col le usb? Chiedo così tanto x avere una pia illusione circa una remotissima possibilità di non su carmi gli stemmi farlocchi (per le maglie mi arrangerei, ma x gli stemmi...)
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Visualizza allegato 25024
Non mi era mai capitato di trovarmi di fronte a queste opzioni:

devo dedurre che la scelta giusta (che NON coincide con la sottoscrizione del Prime) è proprio l'ultima, quella che mi son trovato in automatico??
o si paga pure quella, come per il prime?

Insomma, mi interessa la spedizione gratuita!
grazie.

Allora, la prima opzione si riferisce al prime quindi si esclude, la seconda è quella che ho scelto io, ovvero gratuita, ma la stima di consegna è tra il 18 e il 21 ( ma sicuramente arriverà prima ), l'opzione 1-2 giorni ti garantisce penso al 100% l'arrivo al d1 ma pagando intorno i 2,50€ o 2,90 € :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visualizza allegato 25024
Non mi era mai capitato di trovarmi di fronte a queste opzioni:

devo dedurre che la scelta giusta (che NON coincide con la sottoscrizione del Prime) è proprio l'ultima, quella che mi son trovato in automatico??
o si paga pure quella, come per il prime?

Insomma, mi interessa la spedizione gratuita!
grazie.

Vai tranquillo. Quella voce è per riceverlo al d1, senza spese aggiuntive.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Vai tranquillo. Quella voce è per riceverlo al d1, senza spese aggiuntive.
Dai papaaa,
mi rincuori!!!

Anche perchè, ora che mi vien da pensare rileggendo il post di dodozzo che ti ha preceduto, le spese che lui asserisce mi vengano applicate anche con l'ultima opzione, dovrei pur trovarmele nel prezzo finale, eventualmente, giusto??
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Agli utenti xbox360 volevo chiedere in questi anni che procedimento avete usato per gli OF, consideranti la macchinosità della console col le usb? Chiedo così tanto x avere una pia illusione circa una remotissima possibilità di non su carmi gli stemmi farlocchi (per le maglie mi arrangerei, ma x gli stemmi...)
inserimento tramite copia delle cartelle "Data 1" e "Data 2". In linea di massima mi sono sempre trovato bene. Probabilmente scaricherò il FO di Daymos se ne realizzerà uno (mi pare che disse che lo avrebbe fatto)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
inserimento tramite copia delle cartelle "Data 1" e "Data 2". In linea di massima mi sono sempre trovato bene. Probabilmente scaricherò il FO di Daymos se ne realizzerà uno (mi pare che disse che lo avrebbe fatto)

ma non c'era anche horizon per mettere la patch,vedo che quelli della stile patch hd usano quello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,008
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods