PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Gli stadi possono sempre aggiungerli con dei dlc. Sono le modalità ben rifinite, gli aggiornamenti e il gameplay che pretendo già fatte quest'anno.
Una volta che si comincia a giocare lo stadio manco più si vede. Ovviamente ben vengano più stadi possibili, ma ripeto, quello è il meno rispetto a tutto il resto.
Parla per te,per me ed altri gli stadi sono molto più importanti dell'online e delle modalità tipo la master o il my club,ognuno ha le sue preferenze ;-)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
non capisco i commenti sulla pioggia,ma scusate quando vedete una partita in tv la notate la pioggia? solo nelle inquadrature ravvicinate,quindi perché in pes volete vedere i goccioloni di pioggia?a me una sola cosa mi sta creando malumore,e questa volta dipende da sony.mi son avvicinato a qs forum tanti anni fa per l'fo,ho fatto il passaggio a ps4,e veramente non riesco a darmi una spiegazione a cosa sta aspettando sony ad abilitare le immagini da usb.io ci sperero' fino all'ultimo.
Ma infatti! ma che volete i gioccioni di sperma come a fifa?
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Parla per te,per me ed altri gli stadi sono molto più importanti dell'online e delle modalità tipo la master o il my club,ognuno ha le sue preferenze ;-)
Sono d'accordo tutto è importante alla fine ragazzi c'è gente che si è fatta il c..o per comprare sta next gen, gente che magari non lavora ed ha risparmiato togliendosi il pane dalla bocca per comprarla, quindi non sarà corretto rilasciare un gioco a metà di cui tanto si sono vantati per la next gen, c'è anche da dire che il povero Paolo sta dicendo da diversi post che gli stadi saranno 17 al day one e non se lo sta filando nessuno continuando a credere che davvero siano pochissimi. Paolo ha detto non e così, lui ha provato il gioco ed ha parlato con quelli di konami, quindi tranquilli non stiamo con il fegato avvelenato fino al day one.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Personalmente ritengo gli stadi molto importanti. Anche se non ufficiali quantomeno che riproducano le varie dimensioni (basterebbe mettere stile inglese, italiano con pista d'atletica, ecc...)
Giocare un Livorno - Entella al Bernabeu o al Konami Stadium, opionione personale, mi fa un po' orrore
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Si...ma sfatiamo sta leggenda che vuole EA avere l'esclusiva sugli stadi spagnoli...Al massimo l'avrà per il Bernabeu, il CampNou e qualcun'altro...ma non per tutti...Ci sono un sacco di stadi nella quale non ha nessuna esclusiva, e nonostante questo Konami latita...Io mi sarei accontentato anche di stadi meno importanti..ma sempre belli..
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Per ora mi attengo alle informazioni di @paolopadron,dal momento che ha avuto modo di provare con mano il codice preview,per il resto attendo il 13 novembre a meno di dichiarazioni ufficiali su qualsiasi aspetto del gioco da parte della stessa Konami...qualsiasi altra cosa sono solamente voci,ipotesi,probabilità (imho)...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Bella cagata, e pensare he all'inizio si diceva che facevano solo l'esclusiva con ps3 e ps4...
Anche se io non vedo l'olipmiastadion che addirittura sta nei menù e nella copertina, secondo me questo del video ci prende per culo, infatti dopo random potevano starci pure gli stadi restanti, ma non li ha fatti vedere secondo me
 
Ultima modifica da un moderatore:

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Parla per te,per me ed altri gli stadi sono molto più importanti dell'online e delle modalità tipo la master o il my club,ognuno ha le sue preferenze ;-)

io la penso come te, essendo un'appassionato di tifo e stadi, ed avendone girati diversi, mi piace mettere in pausa e dal replay guardare com'è fatta la reazione del pubblico alle situazioni, il settore ospiti, e il colpo d'occhio generale della curva o dello stadio

ognuno ha le sue preferenze, comunque anche i replay a me mi fanno schifo ora come ora, erano perfetti in Pes 2010 che potevi mettere l'inquadratura come ti pareva, ora è troppo bassa e vicina, non hai libertà, questa è un'altra cosa da cambiare e che non mi sembra difficile da fare
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bella cagata, e pensare he all'inizio si diceva che facevano solo l'esclusiva con ps3 e ps4...
Anche se io non vedo l'olipmiastadion che addirittura sta nei menù e nella copertina, secondo me questo del video ci prende per culo, infatti dopo random potevano starci pure gli stadi restanti, ma non li ha fatti vedere secondo me

Nel video postato da IGN giocano la versione PS4 all'Olympiastadion eppure qui manca
Quante versioni del gioco esistono?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Domanda:
in pes14 doppio click R3 bicicletta, quest'anno pure (purtroppo). in pes14 R3 una volta alzavi la palla, anche pes15.
però in pes14 riuscivi ad alzare la palla due volte (in determinate situazioni) aspettando quell'attimo tra il primo ed il secondo click, altrimenti facevi/fai bicicletta.
Io ancora nella demo non sono riuscito...fa solo la bicicletta.
Può essere oppure sono io che ancora non sono riuscito al momento giusto?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
io la penso come te, essendo un'appassionato di tifo e stadi, ed avendone girati diversi, mi piace mettere in pausa e dal replay guardare com'è fatta la reazione del pubblico alle situazioni, il settore ospiti, e il colpo d'occhio generale della curva o dello stadio

ognuno ha le sue preferenze, comunque anche i replay a me mi fanno schifo ora come ora, erano perfetti in Pes 2010 che potevi mettere l'inquadratura come ti pareva, ora è troppo bassa e vicina, non hai libertà, questa è un'altra cosa da cambiare e che non mi sembra difficile da fare
Giocando solo offline campionati e coppe non posso che quotare ogni tua singola parola,anche io sono un fanatico del Replay e questi qui fan veramente cagare,meno male che c'è il tasto share :)
 

dinho76

Primi Calci
19 Luglio 2010
9
0
1
Giocando solo offline campionati e coppe non posso che quotare ogni tua singola parola,anche io sono un fanatico del Replay e questi qui fan veramente cagare,meno male che c'è il tasto share :)
E a cosa ti serve il replay se non per farti venire il nervoso con tutte quelle compenetrazioni poligonali che sembra di vedere un giochino di 15 anni fa....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Parla per te,per me ed altri gli stadi sono molto più importanti dell'online e delle modalità tipo la master o il my club,ognuno ha le sue preferenze ;-)

Per carità , c è anche chi preferisce "guardare".......invece che farsela di persona ;D
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
E a cosa ti serve il replay se non per farti venire il nervoso con tutte quelle compenetrazioni poligonali che sembra di vedere un giochino di 15 anni fa....

nei replay capita di vedere i giocatori che con il braccio o le gambe trapassano il corpo dell'avversario,che spettacolo,preferisco avere una master league fatta ad arte che avere questa roba
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
si come la storia della pioggia in pes 2014,l'ultima settimana che stava per uscire il gioco hanno detto che non era stata implementata
Lit ma tu la pioggia l'avevi mai vista prima di quel comunicato? Qui invece gli stadi li abbiamo visti! C'è differenza..
 

pakus91

Pulcini
11 Giugno 2013
63
1
8
Cmq il video di IGN non credo che è su ps4, guardate i tabelloni se non erro sono come la versione PC
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Lit ma tu la pioggia l'avevi mai vista prima di quel comunicato? Qui invece gli stadi li abbiamo visti! C'è differenza..

a me della pioggia,neve,contorno,bandiere,fumogeni,paninari e cutscen ecc....,la mia unica preuccupazione e la master league,del resto mi frega una sega,detto sinceramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze