PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Cmq mi sembra strano che siano diminuiti, sarebbe il colmo!

in home c'è il video con 19 stadi (17+2 fake) e ora solo 11?!?! Bah...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Cmq mi sembra strano che siano diminuiti, sarebbe il colmo!

in home c'è il video con 19 stadi (17+2 fake) e ora solo 11?!?! Bah...

Quella è la versione PC, che si basa su ps3 e 360. Evidentemente su Ps4 li stanno ancora implementando-aggiungendo, altrimenti se dovesse esserci questa disparità, un motivo in più per non prendere sul serio quello che dice Bhatti, ed un motivo in più per rimanere su ps3-360. Altro che next gen.
 

pakus91

Pulcini
11 Giugno 2013
63
1
8
Cioè mi state dicendo che io che ho la PS4 devo avere limitazioni rispetto alla ps3? bella next gen del cavolo ahah
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque sto vedendo Alcuni video di Pes 2014 su Next su youtube..qui siamo sempre a menarla con 2K ma anche qui si sfiora veramente il realismo graficamente eh..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Questo filmato dimostra il fatto che tenere il Real Madrid contro una squadra molto minore come l'Al Nassr non vuol dire vittoria automatica. E soprattutto che si può togliere palla ai top player con giocatori molto più scarsi.

Ovvio che le forze in campo contino (come sempre) e che con due player dalle capacità simili la partita probabilmente sarebbe stata più a favore del Real. Ad ogni modo il video è un evidente esempio di come un match non sia cosi' scontato in partenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altra partita dallo stesso canale yt

 
Ultima modifica da un moderatore:

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
Qualcuno mi spiegherebbe meglio la questione degli stadi su PS4? Perché dite che potrebbero essercene di meno?
la leggenda vuole che su ps4 ne stanno togliendo uno al giorno,al giorno dell'uscita del gioco avremo il solo konami...se ci va bene altrimenti giochiamo in mezzo all'orticello di montolivo
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma lo sai che ho lo stesso problema/fastidio? Tutti con lo stesso modulo base. E visto che non mi sono dedicato molto alle tattiche ed agli schemi (non si possono salvare e nelle demo ho sempre ritenuto che fosse un aspetto curato in maniera minore) dopo un pò mi è venuta la nausea nel giocare così. Tra l'altro sempre con quel maledetto giocatore in fascia fisso nell'oscurità profonda :cry:

Ormai per me si aspetta il 13 novembre e amen. Ed inoltre giocare così a lungo ad una demo penso, imho, che sia paradossalmente controproducente.

Salve a tutti, anch'io odio non poter salvare i moduli.
E alla fine faccio solo questo procedimento ogni volta velocemete che vi propongo:

1. entro in schema gioco, la prima schermata già mi da l'opzione veloce di fare sostitzioni per forma, così non devo entrare e sostituire uno per uno, (poi ognuno può decidere di lasciarli con la forma che è capitata, un passaggio in meno)

2. Imp. attivaz. automatica (fuorigioco, sostituzioni, cambia tattiche predefenite...) chi non le vuole è un passaggio in meno. Io personalmente metto il fuorigioco automatico e sostituzioni molto presto a seconda della forma dei giocatori che vedo etc.

3. Opzioni tattiche . modulo fluido, si.

Gioco con solo una tattica che inserirò manualmente con le freccette in game (principale/offensivo possesso palla e non) ....che poi è quella veramente usata dalle squadre e inoltre mi abituo al futuro myclub :) che aspetto con ansia...

Per tutte le partite in cui non si cambierà squadre, il modulo fluido/si rimane memorizzato, per cui rimangono solo 2 passaggi eventuali da rifare ogni volta.... che non fanno perdere assolutamente tempo ma anzi mi salvano dalla noia, infatti con il modulo fluido ...si può notare come tutte le squadre cambino totalmente una volta in possesso palla...e si gioca meglio divertendosi molto di più, in attesa del fatidico d1!!! :)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Da questo video ne vediamo 2 nuovi,ma sarebbero spariti i 2 asiatici,il Da Luz,lo Stadio de France e Wembley,bene,allora son curioso di vedere quali e quanti saranno gli altri che ancora non ci sono,per adesso siamo a +2 -5 = -3
 
Ultima modifica da un moderatore:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
si ma che spastici sono, guarda che alla lunga salti di testa con i soliti stadi, 6 poi è veramente un fucking sogno

una volta uscito il gioco i programmatori devono svegliarsi ogni mattina col solo obbiettivo di aggiungere mille stadi, se non riescono a prendere le licenze (non mi sembra ci sia nessuna esclusiva eh) allora devono farli tarocchi/somiglianti oppure mettere la possibilità di crearli, con un milione di varietà, e che cazzo, gli stadi non saranno tutto, ma 20-30 sono obbligatori

eh qui ti sbagli, la ea ha l'esclusiva su tutti gli stadi spagnoli e non so quali altri :(
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
eh qui ti sbagli, la ea ha l'esclusiva su tutti gli stadi spagnoli e non so quali altri :(

è uguale dai, apparte gli spagnoli allora dovrebbero fare tutti gli altri, che ne so, gli italiani, oppure come ho detto concentrarsi sulla modalità creazione, e non solo metterla, ma farla anche bene, 10 stadi non esiste maremmaccia la puttana
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Gli stadi possono sempre aggiungerli con dei dlc. Sono le modalità ben rifinite, gli aggiornamenti e il gameplay che pretendo già fatte quest'anno.
Una volta che si comincia a giocare lo stadio manco più si vede. Ovviamente ben vengano più stadi possibili, ma ripeto, quello è il meno rispetto a tutto il resto.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Gli stadi possono sempre aggiungerli con dei dlc. Sono le modalità ben rifinite, gli aggiornamenti e il gameplay che pretendo già fatte quest'anno.
Una volta che si comincia a giocare lo stadio manco più si vede. Ovviamente ben vengano più stadi possibili, ma ripeto, quello è il meno rispetto a tutto il resto.
Infatti per me sono più importanti i cori e l'audio in generale, il rumore della palla etc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze