PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
riguardo alla questione stadi, ho capito che non ci si può accontentare sempre visto anche l'offerta della concorrenza, ma come leggevo da un post di settimane fa, alla fine una volta che si inizia a giocare la partita manco ci si ricorda più dello stadio. Io spero che finalmente ci diano un gameplay solido e senza falle e dall' anno prossimo più attenzione al contorno.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cmq io ancora non ho capito perchè nei video (che dovrebbero essere) PS4 i replay sembrano rallentati, quando nella demo sono a velocità naturale.


A proposito paolopadron: nella versione dell'Halifax come hai trovato questa situazione di velocità/rallentamento nei replay? Stessa domanda nel caso di partite in notturna..

Visto che ci sono: come hai trovato l'illuminazione notturna, sempre se hai avuto l'occasione di vederla?
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Comunque sto notando una cosa un pò "pericolosa"

Troppe volte riesco con troppa facilitá a sgroppare palla al piede per mezzo campo con R1 premuto e svariati colpi ad R2 nei cambi di direzione , l IA difensiva della cpu diventa un po bradipa e noto che gli avversari spesso invece di contrastarmi mi "accompagnano" per poi lasciarmi andare ........solo nei pressi dell.area diventano più aggresssivi......

Brutta cosa
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Cmq io ancora non ho capito perchè nei video (che dovrebbero essere) PS4 i replay sembrano rallentati, quando nella demo sono a velocità naturale.


A proposito paolopadron: nella versione dell'Halifax come hai trovato questa situazione di velocità/rallentamento nei replay? Stessa domanda nel caso di partite in notturna..

Visto che ci sono: come hai trovato l'illuminazione notturna, sempre se hai avuto l'occasione di vederla?

I replay erano i soliti pes, velocità normale e poi possibilità di rallentare, cambiare prospettiva
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Comunque sto notando una cosa un pò "pericolosa"

Troppe volte riesco con troppa facilitá a sgroppare palla al piede per mezzo campo con R1 premuto e svariati colpi ad R2 nei cambi di direzione , l IA difensiva della cpu diventa un po bradipa e noto che gli avversari spesso invece di contrastarmi mi "accompagnano" per poi lasciarmi andare ........solo nei pressi dell.area diventano più aggresssivi......

Brutta cosa

Putroppo quoto alla grande...Le sgroppate sono TROPPO efficaci!! Spesso ho notato che conviene di più cercare la giocata individuale (come nel pessimo concorrente) piuttosto che il giocare a CALCIO!
Spero solo che la versione finale mi smentisca
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Putroppo quoto alla grande...Le sgroppate sono TROPPO efficaci!! Spesso ho notato che conviene di più cercare la giocata individuale (come nel pessimo concorrente) piuttosto che il giocare a CALCIO!
Spero solo che la versione finale mi smentisca

La J.Run andrebbe un attimo resa meno efficace secondo me.....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Il replay automatico è alla velocità normale, come in tutto i pes/we

Se vedi un solo replay automatico in PES 2014 ti rendi conto che la velocità non è sempre stata quella di gioco (ho anche la demo di PES 2015 su PS3, e si nota pure li' che è rallentato).
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io penso che il livello superstar della demo non sia il livello piu difficile. I dribbling troppo efficenti, gli avversari a volte troppo mosci ecc ecc, mi fanno sperare che il livello non sia proprio quello finale. Anche in manuale ora batto barcellona e real tranquillamente. E non sono un fenomeno io...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io penso che il livello superstar della demo non sia il livello piu difficile. I dribbling troppo efficenti, gli avversari a volte troppo mosci ecc ecc, mi fanno sperare che il livello non sia proprio quello finale. Anche in manuale ora batto barcellona e real tranquillamente. E non sono un fenomeno io...

Mi sembra un po' forte quello che dici. Forse dipende da come giochi. A me non sembra così facile.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io penso che il livello superstar della demo non sia il livello piu difficile. I dribbling troppo efficenti, gli avversari a volte troppo mosci ecc ecc, mi fanno sperare che il livello non sia proprio quello finale. Anche in manuale ora batto barcellona e real tranquillamente. E non sono un fenomeno io...
dici?.
io sono fermo al semi assistito...però..
con il napoli..avanti 1a0..contro il barcellona...in 10..faccio 2a0 in contropiede... poi..in 9..faccio 3a0..
in 11 vs 11.. ho fatto 1a1 :D

tanto x dire..
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Comunque sto notando una cosa un pò "pericolosa"

Troppe volte riesco con troppa facilitá a sgroppare palla al piede per mezzo campo con R1 premuto e svariati colpi ad R2 nei cambi di direzione , l IA difensiva della cpu diventa un po bradipa e noto che gli avversari spesso invece di contrastarmi mi "accompagnano" per poi lasciarmi andare ........solo nei pressi dell.area diventano più aggresssivi......

Brutta cosa
Quoto e questo potrebbe essere un problema grave soprattutto per l'offline...Sarebbe un vero peccato perchè comunque il gioco è migliorato sotto tutti i punti di vista rispetto allo scorso anno....Altro problema importante è la famosa ''bicicletta'' che non è solo troppo facile eseguirla (basta che tieni premuto R3...)ma ti permette di saltare i difensori con estrema facilità.....Speriamo solo che la versione definitiva non sia afflitta da questi problemi e che non dovremo piu invocare corpose patch come l'anno scorso...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online