PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
personalmente se aggiungono qualche altro stadio fake,e abilitano le usb su ps4 si potrebbero quantomeno personalizzare alcuni stadi per le squadre più importanti e la serie a,gia il fatto di avere sponsor e striscioni della squadra di casa,renderebbe più reale il tutto,admin non mi hai risposto riguardo alla possibilita' che sistemino le divise del napoli,della serieA sono le uniche sballate
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Se io non fossi convinto o avessi dei gran dubbi non lo comprerei al day one....aspetterei qualche settimana per capire veramente tutto del gioco leggendo recensioni, sentendo commenti e pareri.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
3 membri dello staff del forum saranno live data editor, questo significa che sarete anche voi ad implementare gli aggiornamenti settimanali?? complimenti ragazzi!!...e in bocca al lupo!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma perché non lo licenziano?
ma scusa, davvero potresti non comprare un gioco che già alla demo si presenta di altissimo livello, solo perchè non ci sono stadi a sufficienza? che poi qual'è sta sufficienza?
ripeto, mi sa che quest'anno i fifiani stanno apprezzando di più dei pessisti, singolare!
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
a me degli stadi interessa quasi zero, ce ne sono 19 e bastano e avanzano.

Quello che mi interessa molto è che le bellissime licenze Uefa champions league, europa league, copa libertadore ecc eccfossero sfruttate a dovere non solo offline, ma anche online. Ad esempio dentro my club oppure anche dentro le sfide classificate 1vs1...insomma inserirle in base alle qualificazioni ottenute o cose del genere... In oltre mi piacerebbe fosse possibile creare online un torneo a gironi con poi la fase eliminatoria, come succede ad esmpio in NBA2K dove tra l'altro l'andamento può essere seguito anche sul computer con tutte le statistiche. Sarebbe fighissimo.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Il realismo non lo da solo e sempre il nome "vero" o la licenza comprata a suon di quattrini, ma può darlo anche una persona di fantasia o col nome storpiato se quello che ci gira attorno è realizzato con cura e passione calcistica. Le master league di una volta erano infarcite di nomi farlocchi ma trasmettevano sensazioni calcistiche che il rivale non è mai stato in grado di trasmettere. Imho, ovviamente.
Amen...solo che volere troppo contorno va a discapito del gameplay...o non è così? Forse si potrebbe volerle entrambe, non sembra una cosa impossibile visto che prima funzionava, o forse oramai le console sono troppo obsolete? O sono i cervelli ad esserlo?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Non essere così estremo :D

Io con la demo sto a 40 ore su PS4, ora però ho voglia di tutto il resto, e c'è TANTA ROBA! (a iniziare dal campo di allenamento, del quale ho un bisogno disperato :D )

GENTE CHE GAMEPLAY T_T la fisica della palla e la gestione dei contrasti mi lascia sbalordito ogni volta che gioco :cool:
L'allenamento!!! quanto serve!!! poi io sto giocando manual per la prima volta in modo continuo, figurati!!!! me lo sto sognando, eheheheh
hai provato R3 sulle palle aeree? perchè mi sembra che è l'unico caso in cui quel comando contrasta, cioè per pochi attimi, non ho capito ancora se è solo una mia impressione...
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Una volta ci si " accontentava " del gameplay
Si. Una volta ci si accontentava di andare in carrozza e di lavare i panni al fiume. Si chiama progresso. 70 euro tutti gli anni e mi vendi sempre lo stesso articolo? Anzi. Mi togli ogni anno delle cose? Aho ma stiamo delirando?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Si. Una volta ci si accontentava di andare in carrozza e di lavare i panni al fiume. Si chiama progresso. 70 euro tutti gli anni e mi vendi sempre lo stesso articolo? Anzi. Mi togli ogni anno delle cose? Aho ma stiamo delirando?

nessuno ti obbliga a giocare,devo dire che tu sei sempre molto polemico,dici sempre le stesse cose e come ascoltare sempre la stessa canzone ma non ti annoi
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
The return of Stadium Editor in PES 2015 was often cited by Konami to explain the lack of actual stadiums in the game itself (only 12 stadiums are currently included on PS4 / Xbox One; 17 on PC).
gli stadi si console sarebbero solo 12 contro i 17 del pc? Se confermato qualcuno si spara tra poco
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
nessuno ti obbliga a giocare,devo dire che tu sei sempre molto polemico,dici sempre le stesse cose e come ascoltare sempre la stessa canzone ma non ti annoi
No. Se non ti va di leggermi mettimi negli utenti bloccati. E infatti proprio perché nessuno mi obbliga a giocare senza editor stadi non lo comprerò. Qualche problema?

Ti ho dovuto segnalare ad Admin, non mi piace farlo, mi pare una cosa infantile ma lui dice che si fa così e dunque devo obbedire.
 
Ultima modifica:

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Altra PC code preview da WENB.es

 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ti prego, non ancora una volta!!!! :-|
ah cioè già se ne è parlato, mi sono perso la discussione...c'era un topic ma era rinviato a questo topic...ma allora qual'è la risposta? ormai ne approfitto hhehehheeh
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@zonamista se hai deciso di non comprarlo non é che lo devi sbandierare ad ogni pagina del topic.
Nulla di personale eh?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Direi di darci una calmata, onde evitare seccanti provvedimenti. Stiamo parlando sempre di un videogioco, discutiamone in modo civile. Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No. Se non ti va di leggermi mettimi negli utenti bloccati. E infatti proprio perché nessuno mi obbliga a giocare senza editor stadi non lo comprerò. Qualche problema?

Ti ho dovuto segnalare ad Admin, non mi piace farlo, mi pare una cosa infantile ma lui dice che si fa così e dunque devo obbedire.
zonamista ti pubblico qui il messaggio che ti ho scritto anche in privato: sinceramente penso che non ti è ben chiaro come funziona una communtiy. Se vieni su un forum, fai sempre lo stesso tipo di messaggi, e lo ripeti 10, 100, 1000 volte, come ti pensi di esser accolto? Guarda i tuoi ultimi messaggi, sei sempre a schierarti contro gli altri e a ribattere quello che viene detto. Cosa ti aspetti?
I richiami ufficiali non sono quelli pubblici come questo, ma quelli che poi restano registrati nel sistema e ti vengono notificati privatamente solo a te. Richiami ufficiali che l'altra volta te non hai ricevuto (anche perchè sarebbe stato il tuo terzo, che di norma porta al ban), sebbene il tuo comportamento è stato mille volte peggiore di quello degli utenti che stanno rispondendo ai tuoi soliti post provocatori.
Mi spiace, ma se continui così non mi lasci altra scelta che bannarti. Decisione tua, questa è la tua ultima possibilità.

@litmanen: però anche te cerca di regolarti. Capisco che "ami" PES e tutto, ma devi rispettare l'opinione altrui :)
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
gli stadi si console sarebbero solo 12 contro i 17 del pc? Se confermato qualcuno si spara tra poco
Ma va, non esagerare. Basta cambiare gioco. Io che faccio la premier mi ritroverei senza maglie, senza nomi squadre, senza stemmi, senza sponsor, senza nome e stemma lega e senza stadi. Troppi senza. Se qualcuno di voi me lo vende a 15 euro lo prendo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gli stadi si console sarebbero solo 12 contro i 17 del pc? Se confermato qualcuno si spara tra poco
E' un codice in via di sviluppo, magari quello per PS4 è più vecchio di quello per PC, non credo proprio che su console ci saranno meno stadi che su pc :)
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
zonamista ti pubblico qui il messaggio che ti ho scritto anche in privato: sinceramente penso che non ti è ben chiaro come funziona una communtiy. Se vieni su un forum, fai sempre lo stesso tipo di messaggi, e lo ripeti 10, 100, 1000 volte, come ti pensi di esser accolto? Guarda i tuoi ultimi messaggi, sei sempre a schierarti contro gli altri e a ribattere quello che viene detto. Cosa ti aspetti?
I richiami ufficiali non sono quelli pubblici come questo, ma quelli che poi restano registrati nel sistema e ti vengono notificati privatamente solo a te. Richiami ufficiali che l'altra volta te non hai ricevuto (anche perchè sarebbe stato il tuo terzo, che di norma porta al ban), sebbene il tuo comportamento è stato mille volte peggiore di quello degli utenti che stanno rispondendo ai tuoi soliti post provocatori.
Mi spiace, ma se continui così non mi lasci altra scelta che bannarti. Decisione tua, questa è la tua ultima possibilità.

@litmanen: però anche te cerca di regolarti. Capisco che "ami" PES e tutto, ma devi rispettare l'opinione altrui :)

fai pure. Bannami a vita. Però trova una ragione plausibile. Lo dico per te. L'altro ieri parlavo di fatturato di Konami. Oggi parlo di stadi. Stamattina parlavo di serie b inglese. Magari mi spiegherai dove sarebbero questi 10-100 messaggi tutti uguali.
la Costituzione italiana prevede la libertà di pensiero. Se qui si può esprimere senza venire insultati è compito tuo renderlo possibile. Altrimenti la conclusione è quella che tutti ormai hanno capito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online