PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
STAFF KONAMI PREOCCUPATO

2433vgj.jpg
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
ma sono l'unico a cui importa poco questo fatto degli stadi?
l'unica cosa che mi rende nervoso è il ''bastardismo'' della ea, vi ricordo che konami per pes 2013 aveva una licenza per tutti gli stadi spagnoli, l'anno dopo ea ha fatto un contratto di esclusiva su uno gia preesistente di konami avvertendola all'ultimo (a poche settimane dal lancio) e cosi konami dopo aver creato da zero tutti gli stadi spagnoli a causa del nuovo motore fox engine e aveva creato le coreografie colorote particolari per tutte le squadre di casa, ha dovuto buttare giorni di lavoro nel cesso per cancellare tutto.
Ero cosi ansioso ricordo di potermele gustare sul 14 e arrivò questa notizia..ricordo lo scrissero i siti piu importanti grazie alle rivelazioni della konami...
A proposito sulle coreografie del 14, ci saranno nel 15, cioè le hanno reinserite? non si è visto nulla a riguardo.. @admin tu ne sai qualcosa?

Assolutamente no. A me gli stadi interessano moltissimo. Se c'è l'editor (e sinceramente non ho ancora capito se si o no) non c'è problema, gli stadi della premier me li faccio da solo. Se manca l'editor e gli stadi sono meno di Pes 14 i 70 euro li destino altrove. E so bene dove.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Cmq rimanendo nell'editor, nella parte audio il commentatore ha registrato tantissimi nomi di cittá e quartieri quindi, per le sqiadre inglesi per esempio, é possibile inserire il callname Chelsea Liverpool Newcastle, che verrá pronunciato durante il gioco dal commentatore, ma non Arsenal. Tra i nomi delle cittâ presenti c'é Dortmund. Quindi presumo che anche per la B sia così

Se fosse realmente così....grandissima novità!!!!!!!!
Cmq ho notato che alcune maglie delle squadre inglese pur essendo fake sono fatte molto bene...molto meglio rispetto alle solite fake degli anni scorsi.
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Assolutamente no. A me gli stadi interessano moltissimo. Se c'è l'editor (e sinceramente non ho ancora capito se si o no) non c'è problema, gli stadi della premier me li faccio da solo. Se manca l'editor e gli stadi sono meno di Pes 14 i 70 euro li destino altrove. E so bene dove.

Gli stadi non si potranno creare da zero.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Ho dato una controllata veloce e credo siano tutti licenziati tranne il blackpool che ne ha 5 o 6, anche perchè sono quasi tutti con la lettera iniziale del nome (es. "A. COLE"). Comunque ne ho controllato qualcuno per squadra e sembrano apposto...non capisco in effetti la scritta accanto al Wolverhampton, mah
tra l'altro ho completato la lista da un sito dove c'erano i video per ogni campionato, ma ora non sono più visibili...mah
Difatti volevo già cominciare a tradurre tutti i nomi fake....
Grazie
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
su one i fo dovrebbero andare visto li sono state sbloccate le porte usb (ottima notizia)... manca solo la ps4
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quanti ricordi, ma non dire queste cose, o verrai perculato

Ieri qualcuno schifava Castolo e Minanda. A parte che non ci sono più nella master come giocatori ma come agenti dello staff da ingaggiare, ma porca miseria ieri quando ho visto lo screen (questo):
PES-2015-anteprima-ottobre-immagine-28.jpg

Mi sono gasato. Io le adoro ste cose. A parte che come agenti erano presenti nella indimenticabile master di Pes 2011 (li era l'anno dell'addio, si ritiravano dal calcio giocato con annesse cut scene d'addio e giri di campo commoventi), ma sono componenti "fantasiose" che ho sempre apprezzato.

Il realismo non lo da solo e sempre il nome "vero" o la licenza comprata a suon di quattrini, ma può darlo anche una persona di fantasia o col nome storpiato se quello che ci gira attorno è realizzato con cura e passione calcistica. Le master league di una volta erano infarcite di nomi farlocchi ma trasmettevano sensazioni calcistiche che il rivale non è mai stato in grado di trasmettere. Imho, ovviamente.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ieri qualcuno schifava Castolo e Minanda. A parte che non ci sono più nella master come giocatori ma come agenti dello staff da ingaggiare, ma porca miseria ieri quando ho visto lo screen (questo):
PES-2015-anteprima-ottobre-immagine-28.jpg

Mi sono gasato. Io le adoro ste cose. A parte che come agenti erano presenti nella indimenticabile master di Pes 2011 (li era l'anno dell'addio, si ritiravano dal calcio giocato con annesse cut scene d'addio e giri di campo commoventi), ma sono componenti "fantasiose" che ho sempre apprezzato.

Il realismo non lo da solo e sempre il nome "vero" o la licenza comprata a suon di quattrini, ma può darlo anche una persona di fantasia o col nome storpiato se quello che ci gira attorno è realizzato con cura e passione calcistica. Le master league di una volta erano infarcite di nomi farlocchi ma trasmettevano sensazioni calcistiche che il rivale non è mai stato in grado di trasmettere. Imho, ovviamente.
Che figata!! Io quando giocavo con minanda lo associavo a pirlo;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ieri qualcuno schifava Castolo e Minanda. A parte che non ci sono più nella master come giocatori ma come agenti dello staff da ingaggiare, ma porca miseria ieri quando ho visto lo screen (questo):
PES-2015-anteprima-ottobre-immagine-28.jpg

Mi sono gasato. Io le adoro ste cose. A parte che come agenti erano presenti nella indimenticabile master di Pes 2011 (li era l'anno dell'addio, si ritiravano dal calcio giocato con annesse cut scene d'addio e giri di campo commoventi), ma sono componenti "fantasiose" che ho sempre apprezzato.

Il realismo non lo da solo e sempre il nome "vero" o la licenza comprata a suon di quattrini, ma può darlo anche una persona di fantasia o col nome storpiato se quello che ci gira attorno è realizzato con cura e passione calcistica. Le master league di una volta erano infarcite di nomi farlocchi ma trasmettevano sensazioni calcistiche che il rivale non è mai stato in grado di trasmettere. Imho, ovviamente.

Ma questa schermata a quale modalitá si riferisce? Comunque é bellissimo vedere i vecchi giocatori default con incarichi nello staff. Peró io voglio assolutamente Cellini (o Celnili come poi venne modificato da PES3 in poi) :smile:
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ieri qualcuno schifava Castolo e Minanda. A parte che non ci sono più nella master come giocatori ma come agenti dello staff da ingaggiare, ma porca miseria ieri quando ho visto lo screen (questo):
PES-2015-anteprima-ottobre-immagine-28.jpg

Mi sono gasato. Io le adoro ste cose. A parte che come agenti erano presenti nella indimenticabile master di Pes 2011 (li era l'anno dell'addio, si ritiravano dal calcio giocato con annesse cut scene d'addio e giri di campo commoventi), ma sono componenti "fantasiose" che ho sempre apprezzato.

Il realismo non lo da solo e sempre il nome "vero" o la licenza comprata a suon di quattrini, ma può darlo anche una persona di fantasia o col nome storpiato se quello che ci gira attorno è realizzato con cura e passione calcistica. Le master league di una volta erano infarcite di nomi farlocchi ma trasmettevano sensazioni calcistiche che il rivale non è mai stato in grado di trasmettere. Imho, ovviamente.


Sono anche queste piccole cose che mi fanno pensare che PES ha un "cuore" che la concorrenza non avrà mai..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,474
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_