PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per quanto riguarda gli stadi se la Konami non vuole spendere soldi per comprare quelli ufficiali, che mettesse allora certi impianti storici che c'erano su PS2 come il mitico Cuito Cuenavale (versione PES3, perché dal capitolo successivo in poi sembrava piú un campo di patate), il Dietro Monte (uno dei miei preferiti), l'Haze Hills, il Queensland Park, l'Amerigo Atlantis. Una cosa del genere farebbe felici tutti, sia quelli che vogliono piú stadi, sia i nostalgici pessari come me che avrebbero di nuovo l'occasione di giocare in questi impianti che hanno fatto la storia di questa saga
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
andrò controcorrente ma l'idea di dover modificare nomi squadre e giocatori(forse) e divise tutto da solo mi emoziona xD si ritorna ai vecchi PES! che spettacolo! il tutto condito da un gameplay stupendo(già la demo mi soddisfava, ora sto leggendo da alcune anteprime che è migliorato sensibilmente quindi siamo a cavallo) MIO AL DAYONE!!!!
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Comunque i volti dei giocatori in generale sono fatti meglio qua che in fifa... Io ho appena dato dentro fifa per ordinare pes... Parlo da interista , kovacic hernanes campagnaro handanovic RANOCCHIA icardi. Non ci assomigliavano proprio!! Qua almeno quelli che ho visto c assomigliano tutti a parte icardi dambrosio e mvila... Ma la differenza è che possiamo metterli a posto noi.. in fifa no!
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Per quanto riguarda gli stadi se la Konami non vuole spendere soldi per comprare quelli ufficiali, che mettesse allora certi impianti storici che c'erano su PS2 come il mitico Cuito Cuenavale (versione PES3, perché dal capitolo successivo in poi sembrava piú un campo di patate), il Dietro Monte (uno dei miei preferiti), l'Haze Hills, il Queensland Park, l'Amerigo Atlantis. Una cosa del genere farebbe felici tutti, sia quelli che vogliono piú stadi, sia i nostalgici pessari come me che avrebbero di nuovo l'occasione di giocare in questi impianti che hanno fatto la storia di questa saga
Quanti ricordi, ma non dire queste cose, o verrai perculato dai boia pessiani (o mentecatti che dir si voglia)
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Tutto considerato (presumevo meno squadre di quelle paventate da vari forum e blogs) .... il fatto che la serie B italiana sia editabile e così anche il Championship inglese non mi spiace, mi permette (con l'editor interno... ops il creator dobbiamo dire ^_^) di inserire squadre che altrimenti non avrei potuto vedere in PES, ad esempio il Pisa in serie B eheheh o altre squadre nobili decadute in serie minori inglesi.

Caduta sonora di stile invece sul sofismo editor/creator per gli stadi

E ci mancherebbe altro, già non è licenziata, se non fosse neanche editabile torno a giocare a subbuteo. Comunque la cosa positiva è che in attesa di Pes 16, presumo anche quello in uscita a novembre, si potrà fare la Premier con le squadre salite di categoria. Non come adesso in Pes 14 che mi ritrovo le rose delle tre retrocesse dello scorso anno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,292
33,691
113
Tralasciando critiche, apprezzamenti e quant'altro per quello che concerne il gameplay, le modalità ecc, voglio complimentarmi con gli sviluppatori per la loro "ACCESSISSIMA" fantasia nel nominare le squadre di Serie B, ma cosa si fumano? xD alcune sembrano provenire dal dialetto siciliano xD sto morendo xD

Ti quoto. Chi si inventa i nomi meriterebbe un premio. ;)
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Ho speso 10 minuti per gli amanti del fai da te..se a qualcuno servisse

PREMIERLEAGUE



  • North London - Arsenal
  • West Midlands Village – Aston Villa
  • Lancashire Claret - Burnley
  • London FC - Chelsea
  • South Norwood – Crystal Palace
  • Merseyside Blue - Everton
  • Yorkshire Orange – Hull City
  • East Midlands - Leicester
  • Merseyside Red - Liverpool
  • Man Blue – Manchester City
  • Manchester United - kits licensed
  • Tyneside - Newcaastle
  • North West London - QPR
  • Hampshire Red - Southampton
  • The Potteries - Stoke City
  • Wearside - Sunderland
  • West Glamorgan City - Swansea
  • North East London - Tottenham
  • West Midlands Stripes – West Bromwich Albion
  • East London – West Ham
ENGLISH2ND DIVISION


  • West Midlands City - Birmingham
  • Lancashire Blue - Blackburn
  • Lancashire Orange – Blackpool (nomi quasi tutti fake)
  • Middlebrook - Bolton
  • East Dorsetshire - Bournamouth
  • Hounslow - Brentford
  • East Sussex – Brighton & Hove
  • South Wales - Cardiff
  • South East London Reds - Charlton
  • Derbyshire – Derby County
  • West London White - Fulham
  • West Yorkshire Town - Huddersfield
  • East Anglia Town - Ipswich
  • Yorkshire Whites - Leeds
  • Teesside - Middlesbrough
  • South Bermondsey - Millwall
  • Norfolk City - Norwich
  • Notts Reds – Nottingham Forest
  • Berkshire Blues - Reading
  • Yorkshire Reds - Roterham
  • South Yorkshire Blues - Sheffield Wed.
  • Hertfordshire - Watford
  • Lancashire Athletic - Wigan
  • Wolves - players licensed - Wolverhampton
SERIEB


  • Alvegiaro - Avellino
  • Bagnaroni - Bari
  • Bonarche - Bologna
  • Brutie - Brescia
  • Clanippio - Carpi
  • Catedoluna - Catania
  • Candeldido - Cittadella
  • Cratojuvo - Crotone
  • Fluvarona - Frosinone
  • Litolizano - Latina
  • L.I.V. Chivorti - Livorno
  • Molda - Modena
  • Prastogna - Perugia
  • Pecchiora - Pescara
  • Prevencula – Pro Vercelli
  • Spremonese - Spezia
  • Teccarina - Ternana
  • Tuccirattari - Trapani
  • Vagnoresa - Varese
  • Vocchaioni - Vicenza
  • Vuonotte - Virtus Entella
  • Vrancalerri - Virtus Lanciano
LIGAZON SAGRES


  • Aratalcao - Academica
  • Arimelcao - Arouca
  • Blemotao - Belenenses
  • SL Benfica - kits and manager licensed
  • Borfecao - Boavista
  • Bresigne - Braga
  • Estralpao - Estoril Praia
  • Gavorence - Gil Vicente
  • Maseadeira - Maritimo
  • Meraszilho - Moreirense
  • Nardimcol - Nacional
  • Podefteza - Pacos de Ferreira
  • Poquanfo - Penafiel
  • FC Porto - kits and manager licensed
  • Rovaneche - Rio Ave
  • Sporting - kits and manager licensed
  • Visicutao - Vitoria Guimaraes
  • Verfolcao - Vitoria Setubal
Ottimo. Grazie. Che tu sappia i nomi dei giocatori della Championship inglese sono reali? (A parte il blackpool?) perché quel player licensed vicino al Wolves mi preoccupa non poco.
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Parlando di MyClub

Sta cosa della formazione legata alle preferenze dell allenatore mi puzza un po, sento che ci toglierà parecchia libertà , xhe poi come.la mettiamo col modulo fluido ?

Se ho un allenatore da 352 , senza possesso palla poi ho dei malus se abbasso gli esterni e faccio il 532?

Mo dai non può essere cosí stupida la cosa , per simulare cosa poi ? Quele realtà ? Se vedo conte passare dal famoso 424 al 352? Oppure allegri da sempre con difesa a 4 ora.invece gioca a 3?

Io spero vivamente che.non siano così stupidi da assegnare un solo modulo ad allenatore......come minimo ogni allenatore dovrebbe avere almeno 2 o 3 preferiti , e parlo per quelli più scarsi , poi magari per quelli più quotati e bravi la scelta dovrebbe aumentare...

Anche se dalla konami ci si può aspettare davvero di tutto.....

Dal video sembrerebbe che ad ogni allenatore sia assegnato un solo modulo preferito, ma ovviamente bisogna vedere come sarà strutturato il tutto con i tecnici di prima fascia.

Io ripeto, l'idea complessiva è interessante, ma mi auguro soltanto che non abbiano inserito dei paletti stupidi, che ci impediranno di giocare con determinati calciatori, ammesso che anche questi ultimi abbiano un loro modulo preferito.
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ottimo. Grazie. Che tu sappia i nomi dei giocatori della Championship inglese sono reali? (A parte il blackpool?) perché quel player licensed vicino al Wolves mi preoccupa non poco.
Ho dato una controllata veloce e credo siano tutti licenziati tranne il blackpool che ne ha 5 o 6, anche perchè sono quasi tutti con la lettera iniziale del nome (es. "A. COLE"). Comunque ne ho controllato qualcuno per squadra e sembrano apposto...non capisco in effetti la scritta accanto al Wolverhampton, mah
tra l'altro ho completato la lista da un sito dove c'erano i video per ogni campionato, ma ora non sono più visibili...mah
Difatti volevo già cominciare a tradurre tutti i nomi fake....
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ragazzi vorrei capire una cosa, le cut scene ci saranno durante le partite, la pioggia è presente su tutte le console?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ma se io modifico uno stadio tipo konami stadium e praticamente lo rinomino san paolo con tutte le bandiere ecc.dopo posso salvarlo in aggiunta o prendera' il posto del konami stadium?speriamo nelle usb della ps4,ripeto ma c'è la possibilita' che sistemino la divisa del napoli?
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Ragazzi aiuto... Sono troppo indeciso per l'acquisto della ps4... Conoscendomi so già che la comprerò solo per PES ma non vorrei fare una caxxata... A me piace editare ma non capisco come funzionerà con gli aggiornamenti settimanali. Cioè se cambio divise nomi ecc. Ecc. E dopo ogni settimana mi sballa tutto è una sofferenza infinita capite...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Le cut scene ci saranno e la pioggia è presente su tutte le console.
Io apprezzerei la possibilità di disattivare i replay automatici sui falli (altro che tempestare il gioco di cut scene che mi fanno consumare il tasto start..:D)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
è un po che non seguo notizie perchè il 13 novembre è ancora lontanissimo però oggi ho visto la news della cover di winning eleven e ho visto che ci sarà honda con la maglia del milan VERSIONE PS4 per cui mi piacerebbe avere questa versione anzichè quella di pes con gotze perciò volevo chiedervi:
1. winning eleven 2015 sarà identico a pes 2015?
2. winning eleven avrà lingua inglese?
3. è ufficiale niente file opzioni su ps4?
4.avendo solo account euro su ps4 se prendo winning eleven jap posso giocarci tranquillo dal mio account euro e posso scaricare patch e dlc essendo collegato col mio account euro?
se non c'è il file opzioni di pesfan e se il gioco avrà l'inglese prendo sicuro winning eleven :)
fatemi sapere
grazieee
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
ma se io modifico uno stadio tipo konami stadium e praticamente lo rinomino san paolo con tutte le bandiere ecc.dopo posso salvarlo in aggiunta o prendera' il posto del konami stadium?speriamo nelle usb della ps4,ripeto ma c'è la possibilita' che sistemino la divisa del napoli?

Anche a me interesserebbe sapere se si possono aggiungere gli striscioni
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
mitico Cuito Cuenavale (versione PES3, perché dal capitolo successivo in poi sembrava piú un campo di patate), il Dietro Monte (uno dei miei preferiti), l'Haze Hills, il Queensland Park, l'Amerigo Atlantis. a

Che mi hai ricordato Amico! @@ quanti ricordi...

comunque sottoscrivo in pieno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online