PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea De Palo

Pulcini
16 Ottobre 2014
41
0
6
"Il gioco appare magnifico!!!!! Molto vicino ai giochi next gen. Guarda questo a 1080p ORA....Posso assicurare agli utenti PC, quando avranno il gioco saranno impressionati. Avevo ragione riguardo al giocare prima di giudicare durante il Gamescom. Non preoccupatevi."

Sir Bhatti, Adam.
GRAN GIOCO VERSIONE PC PRESSO A CHE IDENTICA A PS4 QUESTO VIDEO RISPETTO a quelle di ieri mi ha RICCHIAPPATO!! :) CHE ANSIA XO LA DEMO PC NON ESCE FINO A CHE NON ESCE IL GIOCO :(
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se mandano dei codici da riscattare per la D1 Edition di PES li regalo a Jacoma...anche se lui non li vuole! :p

Dove posso trovare l'elenco delle squadre di B con i relativi stemmi? Voglio farmi bloccare da Bhatti su twitter.... :cool:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Al di là dei toni e dei modi...
Da giocatore off line di pes, inizio a preoccuparmi per le modalità, xkè dai video molte cose non si possono capire, ma spero davvero che la master sia fatta meglio dello scorso anno, sia + profonda... certo i calendari sballati (non sono importanti per me, li uso solo come possibile indice di attenzione ai dettagli) mi fanno un po' storcere il naso, ma è troppo presto per farsi delle idee chiare...
Sono un videogiocatore che come molti di voi da precedenza al gameplay (infatti ho giocato come un pazzo al 14 xkè mi piaceva), ma reputo che le modalità sono la cosa che viene subito dopo, e un GRAN gioco deve essere grande a 360 gradi, non solo da una parte, se no gioco alla demo...
La cosa che lascia l'amaro in bocca è (solo nel caso che le modalità siano scarne come lo scorso anno) che riescono a fare bene (gameplay) la parte difficile, e si perdono per la parte + semplice (modalità)... misteri

dai almeno il calendario è piu completo con tutti i giorni dell'anno (non come nel 14 dove non c'erano i giorni), il sistema di trasferimenti è piu completo e le trattative con club e giocatore le possiamo gestire noi nei minimi particolari, le stagioni saranno piu belle con le serie b e le super coppe nazionali, se non sbaglio le offerte dai team e dalle nazionali sono rimaste anche se si ricevono alla fine della prima stagione e non all'inizio (come giusto che sia perchè all'inizio siamo allenatori sconosciuti), hanno cambiato il sitema di allenamento anche se per me è troppo ristretto (mi manca la master del 13 su questo aspetto), c'è più tattica con molte opzioni, ogni partita sarà diversa e non vedremo le solite cose, le valutazioni dei giocatori sono un po piu realistiche con i prezzi.. almeno qualcosa in piu e di positivo c'è..il gameplay è nuovo di zecca quindi è un'altra cosa interessante cosi lo impariamo, lo conosciamo poco alla volta..myclub sembra essere interessante per come è strutturato..poi vedremo il gioco finale come è stato migliorato.. mi piace la possibilità di decidere la lunghezza dell'erba o se avere il terreno asciutto o bagnato per cercare di favorire il nostro gioco o sfavorire l'avversario.. l'editor che han messo per gli stadi anche se non si puo creare da zero, almeno puoi mettere i tuoi colori agli stadi fake e farli come gli stadi di casa.. pero gli stadi fake sono pochi, magari ne facessero qualcuno in più ma non è una cosa importante il fattore degli stadi.. spero che abbiano migliorato gli arbitri e aumentato la percentuale infortuni, magari aggiungessero gli infortuni in allenamento nella master come fino pes 13..comunque quello che ho visto per ora mi basta, per me il gioco è molto bello
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono stati bannati 2 utenti a seguito del tono utilizzato stamattina. Se volete criticare fatelo, ma c'è modo e modo, e offendere utenti/staff gratuitamente non è quello giusto. Senza considerare poi che anche parte di quelle critiche erano totalmente campate in aria...

@Admin due domande sul Role Control....

Sarà giocabile anche solo da due giocatori invece di 3 (ad esempio in un 3-5-2 uno farà difensori e gli attaccanti mentre l'altro farà i 5 centrocampisti)???????

Poi è un modo di giocare che potrà essere effettuato in ogni modalità e campionato o sarà solo presente in una sua modalità a parte?????

Grazie aloa
Sinceramente non lo so.
Admin, hai letto la notizia del dietrofront di Sony sul sblocco delle porte USB?
Sì, beh era già dubbia anche con quel messaggio la situazione. Comunque un errore del genere vuol dire che stanno lavorando su qualche soluzione :)
 

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
ciao vi seguo da MESI ma questa è la prima volta che scrivo ! ho solamente 20 anni ma giuro è da più della metà della mia esistenza che gioco a pes per la precisione avevo 4 - 5 anni .non sono qui a disprezzare un gioco che mi ha sempre tenuto compagnia; RICORDO CHE quando ancora non esistevano i F.O passavo giornate intere insieme a mio fratello ad aggiustare nomi divise scarpine e trasferimenti e credetemi solo a lavoro finito iniziavamo a giocare ma sapete perchè lo facevo?? perchè sapevo che ne valeva la pena sapevo che il gameplay mi avrebbe fatto dimenticare della fatica ... questa è una premessa per dire che anch'io come voi sono un pessaro anche io come voi lo difenderò sempre anche io come altri però sono rimasto deluso dalla passata stagione e da alcune "fragature" passatemi il termine del pes di quest'anno : il gameplay mi soddisfa molto è mi piace davvero tanto mi piace tanto anche qualche elemento contorno (vedi le seconde leghe ,l'inserimento di una modalità in più ,l'inserimento di allenatori reali e anche la master che sta per ritornare a quella di un tempo) , mi da però davvero noia chi dice che il gameplay deve far dimenticare le mancanze di contorno qui non ci sto! stiamo nel 2014 è un gioco dovrebbe avere entrambi o per lo meno per quanto possibile permetterci di raggiungere almeno un 80-90 percento di componenti reali (come stadi divise e squadre) è possibile che pes ha la licenza di europa league e champions (totale 80 squadre ) è ha la licenza (più o meno) di appena 48 squadre? ne mancano 32 ( ossia sei di champions e 26 di europa league) mi chiedo che senso abbia avere licenza delle due più grandi competizione europee per club se poi non ci sono tutte le squadre o addirittura mancano stadi importanti come il bernabeu o il nou camp o come l'anfield o come altri.. la mia non è una critica è solo rammarico non dirò mai che fifa è migliore perche anche se ha il contorno il gameplay è da 4 pero mi da sconforto vedere certi discorsi dove si dice il gameplay è più importante che te frega del contorno , bhe dico il gameplay è importante ma x quale motivo nel 2014 dovremmo accontentarci o solo del gameplay o solo del contorno?? scusate lo sfogo spero non abbia irritato nessuno viva PES!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Io copierei l'idea che ho visto nel titolo concorrente un paio di anni fa o l'anno scorso non ricordo...cioè che ti può capitare un arbitro più severo o meno...sarebbe più facile che trovare ogni anno il giusto arbitraggio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io copierei l'idea che ho visto nel titolo concorrente un paio di anni fa o l'anno scorso non ricordo...cioè che ti può capitare un arbitro più severo o meno...sarebbe più facile che trovare ogni anno il giusto arbitraggio
Era pure in PES su PS2, come dimenticare Kazuki Ito :D
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43


una carrellata veloce delle opzione di editing stadi.
Avevo chiesto anche ieri, ma forse si è perso nelle trollate:... sembra però che riguardo alle reti, si possa cambiare solo il colore e non la maglia o l'intera forma.
Poi non ho capito se uno stadio fake può essere editato N volte, creandone N repliche, che si differenziano per disegno del manto erboso, colore reti, ecc.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Era pure in PES su PS2, come dimenticare Kazuki Ito :D
ah ecco addirittura è il contrario...i giapponesi geniali l'avevano già pensata... menomale che esistete voi come memoria storica :)
Magari lo rimettono allora...(nel 16?)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Prima c'era il Babau nell'armadio, poi il clown Pennywise, ora nei miei incubi c'è rimasto solo lui: Kazuki Ito
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Prima c'era il Babau nell'armadio, poi il clown Pennywise, ora nei miei incubi c'è rimasto solo lui: Kazuki Ito
ahahahh non ricordo, ai tempi giocavo solo dagli amici ma già facevo le albe con pes.
Ho trovato questa definizione di Kazuki Ito su nonciclopedia: "la propaganda comunista lo convinse che il cartellino rosso fosse l'unico in cui credere. Cartellino rosso, trionferà!
ahahhahhaahh da riproporre subito!!!
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Beh, passaggi a zero tacche e tiro manuale, ovviamente. Sui filtranti magari rimani pure con quelli base all'inizio. Personalmente non ho mai utilizzato il taso L2 per la direzione, preferisco andare ad intuito. Il livello in questa demo, se sei all'inizio con il manuale, chiaramente quello regolare. E ti consiglio di usare la telecamera con angolo a 0.

Grazie mille :D
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Se mandano dei codici da riscattare per la D1 Edition di PES li regalo a Jacoma...anche se lui non li vuole! :p

Dove posso trovare l'elenco delle squadre di B con i relativi stemmi? Voglio farmi bloccare da Bhatti su twitter.... :cool:



  • Avellino
  • Bari
  • Bologna
  • Brescia
  • Carpi
  • Catania
  • Cittadella
  • Crotone
  • Frosinone
  • Latina
  • Livorno
  • Modena
  • Perugia
  • Pescara
  • Pro Vercelli
  • Spezia
  • Ternana
  • Trapani
  • Varese
  • Vicenza
  • Virtus Entella
  • Virtus Lanciano
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ahahahh non ricordo, ai tempi giocavo solo dagli amici ma già facevo le albe con pes.
Ho trovato questa definizione di Kazuki Ito su nonciclopedia: "la propaganda comunista lo convinse che il cartellino rosso fosse l'unico in cui credere. Cartellino rosso, trionferà!
ahahhahhaahh da riproporre subito!!!

Fantastica!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Per tutti quei disinformati che sparano le solite stupidate del tipo "non mi farò fregare quest'anno 70 euro" ....... allora basta essere svegli un pochino e informarsi sul web: pes 2015 a mediaworld costa 30 euro + un gioco usato oppure costa 60 euro tondi (lo sconto della prevendita a mediaworld è passato da essere al 10% al 15%), oppure per molti giochi ,ma purtroppo non per PES, da unieuro/marcopolo expert fanno le prevendite a 49 euro.....io così ho già prenotato ac unity e far cry 4 a 99 euro totali e pes a 30+un usato...totale 129 euro invece dei 210 di un Ladrostop qualsiasi.... (anche amazon va bene...anche lui vende giochi nuovi a 60)

Ah e parlavo ovviamente di giochi next gen.
Giusto per far chiarezza a tutti..informati e meno.
Scusate l'off topic .

Forza Pes!!!!!!!!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
http://www.youtube.com/watch?v=0BOYmEt3rvM&feature=youtu.be&a a 18 e 10 in questo video della modalità my club vengono mostrate ( in my club " la possibilità di poter editare ( credo significahi ) cambiare logo ? e quando dice cambiare base intende la casa ossia lo stadio ? vorrei dei chiarimenti ... ah è su pc che l'han giocata ma la modalità presenterà questa sezioen editor anche su one e ps4 ? poi vi chiedo il ragazzo che ha gicoato ha fatto la partita contro il computer ... ma online contro un altro ( a random ) si puo giocare ?tipo fut ( NON VOGLIO FUT MA è PER FARVI CAPIRE :) )
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Quindi si potrà scegliere se giocare contro la cpu o contro player reali giusto? Ieri ho visto un video dove Asim creava la squadra su Myclub e prima di iniziare la partita se non ricordo male, aveva la possibilità di scegliere se giocare contro pc che contro umano.

potresti postare il video ? TE NE SAREI MOLTO GRATO :)
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
http://www.youtube.com/watch?v=BZqKP350lQM#t=53
ahhahahaha
bellissimo il primo minuto fa capire bene chi era sto kazuki ito...certo che i soggetti espulsi son sempre quelli!!!


No, non lo fa capire abbastanza bene!!!!

Kazuki Ito espelleva anche solo per dei contatti spalla contro spalla, per una scivolata correttissima, per un falletto da niente.....Sempre!!! Ogni volta che lo vedevi come arbitro la vera sfida oltre che a vincere era finire in 11 la partita!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.