PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non capisco perche' ci sia quasi del timore nel scrivere su questo forum che R3 ha ancara voce in capitolo in determinate situazioni, siamo in un forum ragazzi e nessuno ci insegue con una motosega se la pensiamo diversamente;), no, secondo me non ti sbagli, solalamente che oltre a quando siamo noi in possesso palla la lev dx aiuta a dare " peso" anche quado il possesso del pallone e' dell avversario, mentre come ben dici in difesa R3 serve a ben altro, ci fosse stato il livello piu' semplice di regolare in questa demo sono convinto che gia' avremmo tutti capito l arcano, ogni tanto provatela quache partita che non sia a superstar, certe cose fareste prima a notarle visto che la cpu e' meno tenacia

Ma che c'entra la motosega:-|.. E' solo che non vorrei dare informazioni sbagliate, tutto qua. L'impressione che ho avuto è quella ma non ho nemmeno la certezza assoluta. Se poi tu sei convinto che serva a dare peso anche in difesa, non mi trovi certamente d'accordo (ti contraddici nella parte in neretto). Cmq solo perchè non si tratta di una questione di vita o di morte non vuol dire che debba sparare frasi a caso, ecco perchè mettevo il dubbio.. Da verificare insomma.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
bhatti? bhatti e' solo una figura marketing, un estensione monca della konami, quante cose non ha saputo in questi anni, figurati se uno come lui sa che una volta che partono le spallate R3 non ha piu' la funzione del cambio giocatore ma serve ad altro, se solo konami prenderesse la bella abitudine di darci tutte le informazioni sui comandi di gioco,,,,,
Si narra che la prima volta che lo chiamarono andò così:

- Bhatti?
- ma, ragioniere che fa, mi da del tu?
- No, Bhatti lei?!?!
- ah il congiuntivo
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Un pò di novità sul mercato in Master League prese dai file di gioco.
Per chi non parla inglese (in sintesi): si potranno fare scambi tra giocatori, prestiti con diritto di riscatto, contratti con ingaggi legati al numero di presenze o ai goal segnati e....si potrà mettere una clausola rescissoria sui giocatori!!
Uhm così su due piedi non mi fido. Ovviamente ci spero perché gioco solo offline
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Uhm così su due piedi non mi fido. Ovviamente ci spero perché gioco solo offline

Solo per essere più preciso sulla fonte,
le informazioni che ho riportato sono state estratte dai file trovati nella demo. Sono esattamente i testi che leggerai nelle istruzioni (quelle che richiami premendo select sui menu)....
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma che c'entra la motosega:-|.. E' solo che non vorrei dare informazioni sbagliate, tutto qua. L'impressione che ho avuto è quella ma non ho nemmeno la certezza assoluta. Se poi tu sei convinto che serva a dare peso anche in difesa, non mi trovi certamente d'accordo (ti contraddici nella parte in neretto). Cmq solo perchè non si tratta di una questione di vita o di morte non vuol dire che debba sparare frasi a caso, ecco perchè mettevo il dubbio.. Da verificare insomma.
la motosega era una battuta, non mi contraddico in nessuna parte in neretto, ho solo detto che la lev dx( ma anche la sx eh) la puoi usare sia per difenderti tu dalle spallate che per dalle se il pallone e' degli altri, POI IN DIFESA con R3 ti selezioni il giocatore, cioe' al di fuori del contatto fisico R3 ti cambia l omino. Cmq durante le spallate se non premi nulla il tuo giocatore spinge l avvers e si piglia il ppallone in automatico, si? e allora sto sbagliando io,opure c e' solo l animaz ma la palla resta a lui,si? e allora e' come dico io perche solamente muovendo la lev dx o sx eserciti forza per spostare l avversario e prenderti il pallone, semplice
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
No perché se funzionano le stats e la bravura nell'usare il pad passa in secondo piano Ronaldo &co ti si appoggiano spalla a spalla con il tuo difensore e passerà sempre
la bravura nel pad sta proprio nel riuscir a rubar palla in quelle situazioni..o nel non farsi saltare...non sto dicendo che tali top palyer devono entrare come il coltello nel burro vero...non sono extraterrestri...ho solo detto che se sono veloci e ti rubano 3-4 metri vuoi per un 1.2 o per un dribbling ti ci vuole un bel pò per recuperarli...ma è normale giocatori più forti= più facile eseguire certe giocate, fucile da cecchino ultra con mirino laser=più facile ammazzare gente da 1 km...per dire non si può limitare in un senso o nell'altro il gioco in maniera che la bravura emerga solo ed esclusivamente dalla bravura nell'utilizzo del pad...in pes si deve costruire la squadra con criterio, trovare un proprio stile ecc ecc...
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Ma che c'entra la motosega:-|.. E' solo che non vorrei dare informazioni sbagliate, tutto qua. L'impressione che ho avuto è quella ma non ho nemmeno la certezza assoluta. Se poi tu sei convinto che serva a dare peso anche in difesa, non mi trovi certamente d'accordo (ti contraddici nella parte in neretto). Cmq solo perchè non si tratta di una questione di vita o di morte non vuol dire che debba sparare frasi a caso, ecco perchè mettevo il dubbio.. Da verificare insomma.
Forse intendeva in difesa sempre nel momento della spallata...comunque speriamo che con questo motore la reintroducano nel 16!
magari più rifinita, io l'ho apprezzata nel 14 pur non sfruttandola a pieno.
 
Ultima modifica:

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Sono informazioni estratte direttamente dal gioco, e che quindi in futuro dovrebbero essere confermate da Konami. Al 99% sarà così
Sisi, in fin dei conti ci credo ma diciamo che bisogna prendere queste news con le pinze
Provo a tradurre il tutto:

Qualche informazione riguardo la ML

I contratti che firmi con un club durano 1 anni. Questo rende la fine della stagione un periodo molto denso, visto che devi decidere quale squadra vuoi allenare l'anno successivo. Se hai guadagnato la fiducia ed il rispetto del tuo Team(livello di fiducia del Team), verrà offerto un prolungamento del contratto. Allo stesso tempo, potresti ricevere delle offerte da alti club, Da' un'occhiata alla lista delle offerte per vedere chi è interessato a te. In alternativa, puoi richiedere il trasferimento e cercare nuove avventure (traduzione poco letteraria ma che rende l'idea). Tuttavia, ricordati che puoi trasferirti solo in club senza allenatore

+++++++++++++++++++++++++++++++
Il "livello di fiducia del Team/Squadra" indica il livello di fiducia fra te e i tuoi giocatori. Se questo dovesse scendere al di sotto di un certo livello, non verrà offerto il rinnovo del contratto a fine stagione. Il livello di fiducia oscilla in base alla fortuna(credo intenda l'andamento) della squadra in campo e la quantità che cambia ogni volta dipende dalla forza degli avversari. Perciò, in base a queste regole, il modo più facile per guadagnare la fiducia del club è battere le squadre più forti.

+++++++++++++++++++++++++++++++++

Nella Master League, il lavoro di un allenatore non si limita ad allenare la squadra. Gli allenatori aspirano a portare la propria nazionale a grandi successi. Questa opportunità può bussare anche alla tua porta. Più esperienza guadagni nell'allenamento di una squadra, maggiori saranno le opportunità di ricevere un tale onore. Gestire una nazionale è "part-time" e si continuerà ad allenare la propria squadra anche se si accetta questa offerta. Come commissario tecnico, avrai il compito di guidare la tua nazionale verso il successo nelle competizioni internazionali nonché nominare la squadra per le amichevoli e le qualificazioni(penso intenda scegliere chi convocare). Le tue prestazioni sia nel club che nella nazionale indicheranno alla fine le proprie capacità di allenatore(un po' adattata, ma credo che il senso sia questo)

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Se non sai a chi far firmare un contratto, uno scout può aiutarti elencandoti potenziali obiettivi. Tutto quello che hai da fare è fargli capire che tipo di giocatori vuoi selezionando [Negoziazion] → [Sign] → [Scouting Instructions](Lascio le scritte in inglese perché potrebbero comunque variare nel gioco finale). Per vedere i giocatori scelti dallo scout, vai in [Negotiations] → [Sign] → [Scouting Report] L'elenco viene aggiornato ogni due settimane. I giocatori di questo elenco sono più disponibile e quindi più facili da acquistare.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Quando ad un giocatore sta per scadere il contratto, c'è la possibilità di rinnovarglielo. Le negoziazioni sul rinnovo inizia quando un giocatore viene da te esprimendo le proprie condizioni. Se le trovi accettabili, allora di può rinnovare. Altrimenti, puoi rifiutare la sua offerta e offrire un contratto diverso. Oppure, puoi decidere di non rinnovare il contratto se credi che il giocatore non sia necessario. I giocatori che hanno poca lealtà nei confronti della squadra, spesso mettono il rinnovo in attesa(non mi ricordo il termine preciso). Convincere tali giocatori a restare può risultare più costoso rispetto a giocatori che sarebbero felici di restare. Dovrebbero scegliere di andarsene, a parametro zero, senza farti guadagnare nulla anche se stanno per firmare con un altro team


indipendentemente dal fatto che si stia negoziando un rinnovo od un trasferimento, è sempre meglio offrire condizioni che soddisfino il giocatore. Cercate di regolare i termini e le condizioni così che il suo livello di soddisfazione sia indicato da "??" o "??". Se resta "??","??" o "??" ,dovrai migliorare la tua offerta. Nel contratto del giocatore, possono esserci delle opzioni e delle clausole regolabili. Queste sono:

<Negoziazioni con il Team: Compravendita (scambi) dei Giocatori>
Quando cerchi di far firmare un contratto ad un giocatore, puoi usare i giocatori del tuo team in cambio. In questi casi, cerca di proporre giocatori del ruolo che la squadra interessata stia cercando. Questo influenzerà la probabilità di successo.

<Negoziazioni con il Team: Opzione per comprare (diritto di riscatto)>
È un'opzione disponibile solo con i prestiti. Include un'opzione per acquistare il giocatore durante il periodo di prestito

<Negoziazioni con il Giocatore: Bonus Presenze>
I giocatori posso avere questa clausola che consiste nel ricevere l'1% del loro salario annuale per ogni presenza. Questa è un'opzione che rende più facili le trattative con un giocatore che gioca regolarmente con la sua squadra.

<Negoziazioni con il Giocatore: Bonus per i Goal>
I giocatori posso avere questa clausola che consiste nel ricevere l'1% del loro salario annuale per ogni goal segnato.È un'opzione che rende le trattative più facili con giocatori attaccanti che segnano spesso nella loro squadra.

<
Negoziazioni con il Giocatore: Clausola Rescissoria>
I giocatori che firmano un contratto con questa clausola sono costretti a trasferirsi se arriva un'offerta da una squadra di alto livello. È un'operazione che rende più facili le trattative con giocatori d'alto livello e molto ambiziosi che aspirano a giocare in club importanti

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

La parte successiva l'ho tradotta un po' più con google translate perché sono un po' stanco

Da' un'occhiata a dove vanno i soldi della squadra.

<Valore di mercato>
Il valore di mercato costituirà la base del vero valore finanziario di un giocatore. Questo valore può variare in base a 2 fattori: risultati individuali del giocatore e quelli ottenuti dalla tua squadra. La tassa di trasferimento del giocatore potrà essere impostata anche in base al valore di mercato.


<Stipendio annuale>
Lo stipendio annuo, come suggerisce il nome, si riferisce ai guadagni annuali giocatori pagati dai loro club. E ' quella la spesa che deve essere pagata ad intervalli regolari annuali. Ogni volta che pensi di acquistare nuovi giocatori, assicurati di controllare la quantità salariale attuale del club, nonché lo stato generale delle sue finanze.


<Indennità>
Rilasciando un giocatore che sta ancora sotto contratto per il tuo club, sarai costretto a pagargli un'indennità. Tale importo sarà elaborato in base allo stipendio annuale del giocatore.


<Bancarotta>
Il club sarà dichiarato fallito se non sarai in grado di coprire i costi dei salari dei giocatori all'inizio della stagione. Anche se il fallimento non comporta la dissoluzione della squadra, essa sarà soggetta ad un embargo di trasferimenti fino a quando i debiti non vengono ripagati.


++++++++++++++++++++++++++++


Il club può raccogliere fondi dalle seguenti fonti.


<Incassi & Montepremi>
Gli incassi e i premi in denaro sono ciò che costituisce la parte più consistente delle entrate del club. Nota: gli incassi delle partite possono essere guadagnati solo in partite casalinghe. Il premio in denaro verrà assegnato in base alla performance del club sia in campionato che in coppa.


<Sponsor & Fan clubs>
Le spese di sponsorizzazione e gli abbonamenti al fan club vengono pagati all'inizio di ogni stagione. Il guadagno previsto da queste fonti saranno divulgate verso la fine di ogni stagione, in modo tale da avere il tempo di pianificare in anticipo e cercare potenziali rinforzi. Inutile dire che meglio si gioca, più si guadagna.


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Questa parte non l'ho capita, ma parla del regime di allenamento.


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Facendo giocare costantemente un giocatore e ottenendo risultati costanti, aumenterà la fiducia del giocatore. I giocatori con poco affetto per il club sono tenuti a lasciarlo alla fine. Gestire gli ego e mantenere tutti felici è un altro aspetto importante per la gestione della squadra.


Scusate la traduzione un po' mediocre, ma comunque spero si capisca :D
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
la motosega era una battuta, non mi contraddico in nessuna parte in neretto, ho solo detto che la lev dx( ma anche la sx eh) la puoi usare sia per difenderti tu dalle spallate che per dalle se il pallone e' degli altri, POI IN DIFESA con R3 ti selezioni il giocatore, cioe' al di fuori del contatto fisico R3 ti cambia l omino. Cmq durante le spallate se non premi nulla il tuo giocatore spinge l avvers e si piglia il ppallone in automatico, si? e allora sto sbagliando io,opure c e' solo l animaz ma la palla resta a lui,si? e allora e' come dico io perche solamente muovendo la lev dx o sx eserciti forza per spostare l avversario e prenderti il pallone, semplice
a me sembra che lo spingere verso l'avversario la leva sx durante uno spalla a spalla mia dia più probabilità di rubarla...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123