PES 2015 GRAFICA DIFETTOSA XBOX ONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi ho aperto questo topic per noi possessori di Xbox One che abbiamo riscontrato problemi con la grafica della demo di pes 2015 :mad::mad:

ho scaricato le 3 Demo:
HonKong e Giappone Simili e orrende
Europea Qualche miglioria ma grafica sempre scadente soprattutto i tifosi e i pixelloni che si vedono ovunque

Speriamo che la konami risolva il problema dicono che la demo per One gira in HD rady e non in fullHD al momento ma non credo sia questo il problema sembra più un problema di rendering e di grafica difettosa
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ragazzi ho aperto questo topic per noi possessori di Xbox One che abbiamo riscontrato problemi con la grafica della demo di pes 2015 :mad::mad:

ho scaricato le 3 Demo:
HonKong e Giappone Simili e orrende
Europea Qualche miglioria ma grafica sempre scadente soprattutto i tifosi e i pixelloni che si vedono ovunque

Speriamo che la konami risolva il problema dicono che la demo per One gira in HD rady e non in fullHD al momento ma non credo sia questo il problema sembra più un problema di rendering e di grafica difettosa

Imposta la xbox one a 720p. Prova a giocare alla demo. Magari é lo scaler della TV o xbox che sgrana l'immagine perché la upscala a 1080p.
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
impostando la XBOX ONE a 720p si vede più fluido ma la qualità scadente del contorno al campo rimane sempre i tifosi sono orrendi
 

filotr95

Pulcini
20 Novembre 2010
42
0
6
è veramente una vergogna...per la prima volta dopo 11 anni non comprero' pes ...ma konami come fa a fare una cosa del genere?? mi sento veramente preso per il ****.... soprattutto dopo le fuorvianti e vergognose dichiarazioni di Adam Bhatti :
""Per quale motivo PES 2015 dovrebbe vendere di meno? Per la risoluzione? Se il gioco è incredibilmente bello lo comprerei anche se avesse una risoluzione a 480p. 1080p non vuol dire qualità e i 720p non sono poi così diversi. L’importante è aver garantito i 60 Fps."" SENZA PAROLE.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Poi hanno detto che stanno lavorando con microsoft per vedere se riescono a risolvere il problema, quindi non è detto che non riusciranno ad aumentare la risoluzione nella versione finale. Vi invito ad usare il topic principale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_