PES 2015 Demo Feedback: PlayStation 3 - Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
sera


ma come fate a dire che pes e tornato , per me e sembre brutto e non mi appassiona piu '

forza fifa .


Vorrei porti due domande:

Perche' ti sei iscritto ad un forum di Pes se sei un fan di Fifa?
Perche' ti sei iscritto ad un forum se non sai scrivere correttamente in italiano?
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
gioco con una fluidità pazzesca e la grafica è spaventosamente reale, i movimenti rispecchiano quelli delle controparti reali e noto un miglioramento nei tiri anche se sono troppo forti.
purtroppo c'è anche qualche nota negativa: gli arbitri o sono troppo severi o non fischiano niente, le reti si muovono in modo surreale.
qualche consiglio:
-palleggiare
-qualche skills in piu'
-tiri piu' calibrati
-stanchezza piu' equilibrata
-nuovi titpi di tiro
-qualche piccola modalità in piu'
-possibilità di scambiare i calciatori con un altra squadra sul campionato master
-maggiore personalizzazione su campionato master e diventa un mito
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Premesso che: gioco a Pes da sempre, non mi piaceva per niente Pes 2014, e fifa non mi è mai piaciuto.

Console Ps3
Positive
-Movimenti dei giocatori
-fluidità di gioco
-capacità d'attacco della cpu

Negative
-Grafica da migliorare
-Tiri più vari
-arbitro troppo severo. Ammonizioni anche per interventi leggeri, non violenti nè pericolosi.
-la Cpu non fa quasi mai fallo
-TELECAMERA REPLAY da media altezza da aggiungere (sono quasi tutti dal basso). Ho visto che non l'ha scritto nessun altro...
 

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Positività : grafica, fluidità game play , player id, uscite e animazioni portieri, visi, radar, nomi e stanchezza giocatori in possesso palla

negatività: schema di gioco, mancanza tiro basso , arbitro eccessivamente fiscale, pochi falli cup nella demo, pochi infortuni nella demo.
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Console utilizzate: PS3 e Xbox 360

Note positive
- rispetto al predecessore, PES 2015 è più giocabile, più immediato, più user friendly e questo è un bene: non c'è bisogno di mille combinazioni per fare un tiro decente o un dribbling ad esempio. Anche l'interfaccia è più veloce, insomma da questo punto di vista i miglioramenti sono netti anche su old-gen

Note negative
- i portieri: cara Konami, non ci siamo proprio e le ombre di PES 2014 sono ben evidenti: clamoroso il fatto che con l'attaccante lanciato in porta l'estremo difensore stazioni regolarmente sulla linea senza battere ciglio. In generale il portiere dà poca sicurezza ed è sempre un'incognita. Per me migliorare il comportamento dei portieri e preciso, di tutti i portieri, perchè non esiste che per avere una parata bisogni per forza comprare Neuer o Casillas, dovrebbe essere la priorità assoluta per rendere il gioco più realistico.

- i contrasti: decidiamoci: o torna la levetta destra, magari con un bilanciamento migliore dei duelli, o migliora il sistema di contrasti che attualmente favorisce al 99% la CPU.

- il possesso palla della CPU: è normale vedere squadre come l'Atletico Madrid fare un giro palla velocissimo e chiudere la partita con il 92% dei passaggi completati?!

- i falli della CPU: questi sconosciuti

- l'arbitro: è vero, fischia meno, ma quando fischia è una sentenza e il cartellino non manca mai

- l'affaticamento: forse è un pò eccessivo, ma se è una modifica volta a favorire il gioco ragionato e non le corse sfrenate ci può stare.
 

Gunners_79

Pulcini
29 Settembre 2014
21
0
1
Console utilizzate: PS3 e Xbox 360

Note positive
- rispetto al predecessore, PES 2015 è più giocabile, più immediato, più user friendly e questo è un bene: non c'è bisogno di mille combinazioni per fare un tiro decente o un dribbling ad esempio. Anche l'interfaccia è più veloce, insomma da questo punto di vista i miglioramenti sono netti anche su old-gen

Note negative
- i portieri: cara Konami, non ci siamo proprio e le ombre di PES 2014 sono ben evidenti: clamoroso il fatto che con l'attaccante lanciato in porta l'estremo difensore stazioni regolarmente sulla linea senza battere ciglio. In generale il portiere dà poca sicurezza ed è sempre un'incognita. Per me migliorare il comportamento dei portieri e preciso, di tutti i portieri, perchè non esiste che per avere una parata bisogni per forza comprare Neuer o Casillas, dovrebbe essere la priorità assoluta per rendere il gioco più realistico.

- i contrasti: decidiamoci: o torna la levetta destra, magari con un bilanciamento migliore dei duelli, o migliora il sistema di contrasti che attualmente favorisce al 99% la CPU.

- il possesso palla della CPU: è normale vedere squadre come l'Atletico Madrid fare un giro palla velocissimo e chiudere la partita con il 92% dei passaggi completati?!

- i falli della CPU: questi sconosciuti

- l'arbitro: è vero, fischia meno, ma quando fischia è una sentenza e il cartellino non manca mai

- l'affaticamento: forse è un pò eccessivo, ma se è una modifica volta a favorire il gioco ragionato e non le corse sfrenate ci può stare.

Sono d'accordo con te su tutto, specie sui portieri, l'aspetto più negativo della demo, urge una modifica sostanziale.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Dalla demo (ma anche dalle news varie in rete UFFICIALI) non è dato informarsi sulla cosa PIÙ IMPORTANTE. Ovvero capire come funzionerà l'online. Per quanto riguarda la (presunta) lotta al cheating, bisognerà certamente verificare al gioco completo una volta uscito e comprato (o recensito visto che se non ho notizie di miglioramenti rispetto alla passata edizione io non compro). A quel punto vedremo se questa "lotta" si limiterà colpevolmente al solo "quitting" o se si sarà voluto fare qualcosa di serio contro il lagging. Però mi piacerebbe sapere, prima di di decidere l'eventuale acquisto, se Konami ha finalmente preso in seria considerazione di introdurre nel Matchmaking una sorta di "filtro continentale" (come mi pare lessi che era previsto in una vecchia edizione di Pes), che in sostanza dia la possibilità di evitare (esempio) giocatori brasiliani i qualu, ancorchè non siano certamente tutti lagger di proposito, di fatto lo diventano per colpa della distanza
 
Ultima modifica:

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Dalla demo (ma anche dalle news varie in rete UFFICIALI) non è dato informarsi sulla cosa PIÙ IMPORTANTE. Ovvero capire come funzionerà l'online. Per quanto riguarda la (presunta) lotta al cheating, bisognerà certamente verificare al gioco completo una volta uscito e comprato (o recensito visto che se non ho notizie di miglioramenti rispetto alla passata edizione io non compro). A quel punto vedremo se questa "lotta" si limiterà colpevolmente al solo "quitting" o se si sarà voluto fare qualcosa di serio contro il lagging. Però mi piacerebbe sapere, prima di di decidere l'eventuale acquisto, se Konami ha finalmente preso in seria considerazione di introdurre nel Matchmaking una sorta di "filtro continentale" (come mi pare lessi che era previsto in una vecchia edizione di Pes), che in sostanza dia la possibilità di evitare (esempio) giocatori brasiliani i qualu, ancorchè non siano certamente tutti lagger di proposito, di fatto lo diventano per colpa della distanza

comunque nello specifico, dalla demo e da non superesperto, ho avuto l'impressione (negativa) che Pes si stia troppo "fifizzando", sia in fatto di grafica che di giocabilità. Fermo restando che MAI passerò a Fifa, il mio presentimento è che molto probabilmente smetterò di acquistare giochi di simulazione di calcio
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ragà è pur sempre una demo... ovvio che sia piena di cose che non piacciono. Io direi che essendo una demo la giocabilità ci piace quindi per giudizi definitivi aspetterei il gioco completo! ;)

Solo PES!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raccolta feedback chiusa, grazie a tutti per la collaborazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90