Pes 2015 Crasha???

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
E' capitato anche a me un paio di volte... non mi si è chiuso, ma è rimasto bloccato irreversibilmente sulla stessa schermata..non so dirti a cosa possa essere dovuto, spero solo si tratti di episodi sporadici...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
PC o console? A me su PS3 non è mai crashato. Se hai la versione digitale ti consiglio di provare a riscaricarlo. Se invece hai la versione su disco consiglio di fartelo cambiare dal venditore, facendoti dare un altra copia.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Provare è gratis :D
Ho letto altre discussioni di utenti con problemi (non questo, ma parlo in generale) e hanno risolto facendo sostituire la copia.
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
Forse ho trovato soluzione. Ma forse. Se funziona posto come ho fatto

allora il problema è l'antivirus Eset smart security o Nod

Innanzitutto bisogna installare le versioni di visual c++ redistributable più recenti (anche se con pes basta la 2005 da come ho capito)

A me (e penso anche ad altri con lo stesso antivirus) per crasha nel momento in cui un avversario crea un avatar da mostrare nel profilo online. Ci sono arrivato perchè crashava anche se mi andavo a vedere le statistiche online e guardavo il profilo di altri: se avevano creato un avatar tornava al desktop

Guardando su vari siti inglesi c'era uno che segnalava la stessa soluzione, lui ha addirittura disinstllato l'antivirus, ma alla fine basta disabilitare la protezione, sia firewall che quella dell'antivirus e il gioco non crasha più
 

petrospepp

Primi Calci
11 Gennaio 2015
3
0
1
allora il problema è l'antivirus Eset smart security o Nod
ho un problema simile ... utilizzo steam e ogni 3 minuti circa il gioco torna al desktop riducendosi ad icona, anche se gioco contro il pc.
Come antivirus ho sia McAfee Life Safe Internet Security che Avast Premiere, ma non so come si disattivano
Suggerimenti?
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
A me capita raramente che mi si blocchi tutto sulla schermata del pre-partita,dove si vedono i rappresentanti delle due squadre.
Stranamente capita dopo qualche partita che ho raggiunto cortesia AAA.Quindi chiudo il gioco,sconfitta a tavolino per disconnessione,affaticamento di tutta la squadra(anche chi non ha giocato),-1 al periodo contratto del Mister ed a tutta la squadra (anche a chi non ha giocato) e cortesia retrocessa ad AA.
Mai capito il motivo,va in freeze così perchè ha voglia di andarci... -.-
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online