PES 2014 - Pro Evolution Soccer Digital Premium Edition

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Se compro il gioco per Xbox devo quindi acquistare un pass per giocare online?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ragazzi visto che a quanto pare siete tutti esperti della DDvolevo chiedere, io vorrei scaricarlo per condividerlo con un amico, (lo so è illegale, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra)
la mia domanda è, una volta scaricato sulle due console,il passonline sarà lo stesso?
devo scaricarne due al prezzo di 10 euro?
possiamo giocare contemporaneamente online?

grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
ragazzi visto che a quanto pare siete tutti esperti della DDvolevo chiedere, io vorrei scaricarlo per condividerlo con un amico, (lo so è illegale, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra)
la mia domanda è, una volta scaricato sulle due console,il passonline sarà lo stesso?
devo scaricarne due al prezzo di 10 euro?
possiamo giocare contemporaneamente online?


grazie

Questo proprio non lo so. Bisogna vedere si il passonline si associa all'account Ps3 o al gioco.
 

GoG

Pulcini
16 Settembre 2013
24
0
1
grazie

sapete dove potrei informarmi?

oppure qualcun altro sa indicarmi?
L'anno scorso posso dirti con certezza che il pass era legato all'utente psn, se così fosse anche ora (come credo) dovrai solamente comprare un pass-online (dovrebbe essere € 10,00) e scaricando il game su altra play , potresti giocare.. ovviamente in teoria , andrebbe provato e messo in pratica per esserne certi.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
grazie anche a te faró una ricerca ancora piú accurata, se qualcuno sa dirmi altro è tutto ben accetto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online