PES 2014 - Pro Evolution Soccer Digital Premium Edition

GoG

Pulcini
16 Settembre 2013
24
0
1
lui intende la digital download
Esatto , volevo vedere se mi conveniva scaricarla o acquistarla.. se risparmio € 20,00 euro la scarico.. se invece devo aggiungere altri € 10,00 di pass-online allora tanto vale acquistare il gioco col supporto ottico.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ah ok scusa... in teoria se lo scarichi in DD dovrebbe essere incluso il pass
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Che inchiappettata... soprattutto perchè neanche lo vendono online o almeno io non l'ho trovato...
Grazie per l'informazione , spero che tu riesca a risolvere..


Beh, sicuramente online si potrà comprare, era così anche lo scorso anno. Solo che uno prende l'edizione digitale per risparmiare e poi magari deve invece spendere lo stesso. Ma direi di aspettare notizie più certe prima di disperarsi.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Interessante questa cosa. Anche se almeno inizialmente non ho intenzione di giocare online, è assurdo se non c'è proprio nell'edizione digitale. Io intanto il 2 ore e mezzo di download sto al 41%....


Interessante, non è proprio la parola più adatta ad esprimere il mio stato d'animo, ma effettivamente è così!! :confused:
Pensa che io l'ho preso soprattutto per la MLO!! Grrrrrrrrrrrrr :mad:
A me per il download ha impiegato circa 4 ore e 1/2 ...

Ora mi faccio un giro nei forum stranieri... così vediamo se siamo soli o in compagnia!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Interessante, non è proprio la parola più adatta ad esprimere il mio stato d'animo, ma effettivamente è così!! :confused:
Pensa che io l'ho preso soprattutto per la MLO!! Grrrrrrrrrrrrr :mad:
A me per il download ha impiegato circa 4 ore e 1/2 ...

Ora mi faccio un giro nei forum stranieri... così vediamo se siamo soli o in compagnia!!

Beh, interessante è legato all'eventuale scoprimento della logica secondo la quale compri un gioco in edizione digitale e poi non puoi giocare online.
Il pass online serve per evitare che la gente giochi online con copie pirata. Secondo me, comprando l'edizione digitale dallo store non dovrebbe neanche servire. Anzi, siete certi che sia necessario? Così, giusto per sicurezza.
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Beh, interessante è legato all'eventuale scoprimento della logica secondo la quale compri un gioco in edizione digitale e poi non puoi giocare online.
Il pass online serve per evitare che la gente giochi online con copie pirata. Secondo me, comprando l'edizione digitale dallo store non dovrebbe neanche servire. Anzi, siete certi che sia necessario? Così, giusto per sicurezza.

Stavo pensando la stessa cosa... sicuri che serva?
 

GoG

Pulcini
16 Settembre 2013
24
0
1
Io effettivamente stavo optando per la digital edition per 2 motivi anzi 3.

1) il costo , se lo pagavo 20/15 € meno allora ne valeva la pena , se invece come sembra alla fine ti costa 60€ , non è poi così conveniente
2) non devi usare sempre il cd ma te lo ritrovi precaricato e questa cosa è ottima sia per il lettore della play che per l'integrita del gioco che non va incontro a problemi di graffi.
3) Cosa non legale, lo sò .. ma dato che si può scaricare credo 3 volte si poteva dividere con un amico per cui sarebbe venuto 25+10 di pass online, quasi la metà del gioco.

Alla fine però l'ho preso in formato BR perchè mi scocciava aspettare 4/5 ore di download e 15€ di risparmio in 1 anno sono veramente nulla.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Beh, interessante è legato all'eventuale scoprimento della logica secondo la quale compri un gioco in edizione digitale e poi non puoi giocare online.
Il pass online serve per evitare che la gente giochi online con copie pirata. Secondo me, comprando l'edizione digitale dallo store non dovrebbe neanche servire. Anzi, siete certi che sia necessario? Così, giusto per sicurezza.


Si, si, serve perché quando entri nel menu online lo chiede...
E se non lo inserisci non vai avanti...
Ho anche provato a selezionare "acquista", ma si collega al PSN e dice che non ci sono contenuti...
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Aspettiamo e vediamo.... magari per coloro che lo hanno comprato sul PSN sarà gratuito.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Io effettivamente stavo optando per la digital edition per 2 motivi anzi 3.

1) il costo , se lo pagavo 20/15 € meno allora ne valeva la pena , se invece come sembra alla fine ti costa 60€ , non è poi così conveniente
2) non devi usare sempre il cd ma te lo ritrovi precaricato e questa cosa è ottima sia per il lettore della play che per l'integrita del gioco che non va incontro a problemi di graffi.
3) Cosa non legale, lo sò .. ma dato che si può scaricare credo 3 volte si poteva dividere con un amico per cui sarebbe venuto 25+10 di pass online, quasi la metà del gioco.

Alla fine però l'ho preso in formato BR perchè mi scocciava aspettare 4/5 ore di download e 15€ di risparmio in 1 anno sono veramente nulla.


Io ho optato per il download perchè la play fa un po' di capricci a caricare i dischi!!
Mannaggia!!


Credo che si siano dimenticati di metterlo...
Non avrebbe nessun senso vendere il gioco senza pass!
Non si tratta di un contenuto aggiuntivo, come capita per altri giochi, ma fa parte del pacchetto base, quindi non credo proprio che ci sarà da pagare qualcosa in più....
Sono fiducioso che la cosa si risolverà, ma mi girano le balls non poter già essere in mLO!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze