pes 2014 patch ps3 mariolino977

prima di tutto vorrei ringraziare PESFAN da cui ho preso i kit delle squadri portoghesi e la serie b e poi a PAUL 7YOY ZOLT MILANELLO PUPPERSA RENZIL ...VI ILLUSTRO LA PATCH
PREMIER LEAGUE con molti giocatori creati aggiunti LIGUE 1 CON molti giocatoti creati aggiunti EREDIVISE lo stesso SERIE A LIGA Con molti giocatori creati aggiunti BUNDESLIGA fatta da ZOLT ALTRE SQUADRE EUROPA Con VIKTORIA PLZEN DINAMO ZAGABRIA SPARTAK MOSCA MIDTYLLAND DINAMO KIEV BASILEA COPPA LIBERTADORES al posto delle tre messicane messe JUAN AURICH DEPORTIVO CALI RIVER PLATE MONTEVIDEO BRASILERAO messe le tre squadre che sono salite con la creazione del CHAPECOENSE( fatto da 7YOJ) LIGA MESSICANA(FATTA DA PAUL) ALTRE AMERICA LATINA CON la creazione del WANDERRES MONTEVIDEO l altra legha falsa create ALTRE SQUADRE EUROPEEE con ATROMITOS GRASSOPHER PANATINAIKOS DINAMO MOSCA E LOKOMOTIV MOSCA STELLA ROSSA ROSENBORG YOUNG BOYS HAJDUK SPALATO PARTIZAN BELGRADO ASTERAS TRIPOLIS BESIKTAS FENERBACHE WIGAN HIBERNIAN METALIST ASTRA GIURGIU MALMO ALTRE ASIA CREATO AL AHLY KAISER CHIEFS nelle squadri false che compaiono nel campionato master nell europa ho creato KUBAN ST.GALL MARIBOR ELFSBORG AUSTRIA VIENNA ESBJERG STANDAR LIEGI CHORMODENSA ODESSA RED BULL SALISBURGO ANZHI DNIPRO RUBIN KAZAN ZULTE LUDOGORETS TRANZSONSPOR PANDURI GENK RAPID VIENNA THUN SLOVAN LIBEREC STEAUA BUCAREST RIJEKA hanno il logo e giocatori e formazioni ma non il loro nome MENTRE NELLE ALTRE AMERICA PHILADELFIA UNION SPORTING KANSAS FELIX DANUBIO DALLAS CHIVAS TORONTO DEPORTIVO SAPRISSA MONTREAL IMPACT NEW YORK RED BULL LOS ANGELES GALAXY BRISBANE ROAD KASHINA ANTLES YOKOHAMA MARINOS GANBA OSAKA SYDNEY FC TOKIO CEREZO OKAKA ESPERANCE TUNISI RAJA CASABLANCA ALLIANZA PETROLINA ATLETICO HUILA queste squadre non hanno il loro nome non per colpa mia ma non ce una soluzione ne kit perche non ci sono piu kit e le ho sistemate con l editor internoma hanno giocatori e formazione e creati tanti giocatori ed ho eliminato tutti i giocatori falsi ciaooo

Buonasera a tutti, mi chiamo Ferdinando, sono in questo forum, perchè sono una persona determinata .
:) Mi spiego meglio.Avevo perso ogni speranza di avere il campionato inglese.Ma questa mattina, mi sono detto. Ci devo riuscire. C'è qualche anima pia che potrebbe soddisfarmi tale richiesta???? Vi prego
Sono un appassionato della vecchia MasterLeague.

Buonasera a tutti, mi chiamo Ferdinando, sono in questo forum, perchè sono una persona determinata.Mi spiego meglio.Avevo perso ogni speranza di avere il campionato inglese.Ma questa mattina, mi sono detto. Ci devo riuscire. C'è qualche anima pia che potrebbe soddisfarmi tale richiesta???? Vi pregoSono un appassionato della vecchia MasterLeague.
Se ho capito bene vuoi la Premier League?
Qui di seguito trovi il Campionato Inglese aggiornato con nomi stadi, divise, sponsor etc...

Dai un'occhiata qui :
http://pesfan.it/232-fo-completi-ps3/11460-pesfan-it-fo-v8-serie-b-bundesliga-dlc-5-00

Io uso questa, sennò anche quella di mariolino977 che ha descritto in questo Thread ha la Premier League ma io personalmente non l'ho provata.

Ciao.
10.gif

Ereilavak, sei gentilissimo.Appena scaricata sul pc.Ora la scompatto, metto il file sulla pendrive e poi sulla Play.Ti faccio sapere se è tutto ok(per ilmomento evito di fare l'aggiornamento della Konami, sono un appassionato di Libertadores ma la vecchia masterleague è la mia unica passione!)

Erevilak, non riuscendo a scaricare il file dal link che mi hai segnalato, ho scaricato quella di Mariolino.Ho copiato tutti i file dalla pendrive alla Play ( più precisamente, cartella :UTILITà DATI SALVATI PES3), ma non cambiato nulla?Dove ho sbagliato, secondo te?
Mi aiuti, ti prego.

è inteso il DLC a pagamento a 9,99€ (World Challenge) ;

se hai letto le istruzioni devi :

• Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella PS3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 557 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

LINK PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00 : http://www.mediafire.com/download/4o2j3zm9nezvspp/PESFan.it+FO+v8+full.zip

Io non ho provato quella di mariolino977 quindi non sò dirti. Al momento cmq sembra che con il nuovo DLC (6.0) sballi tutto, quindi io attendo che i Ragazzi di PesFan facciano uscire la FO v9.

Ciao.
10.gif

Ereilavak,concedimi la profonda ignoranza ( ma è la prima volta che aggiorno PES).Prima di scaricare la FOv8 devo scaricare anche le precedenti?

Ereilavak, se clicco sul tuo link, mi compare questo:

"Enter the words below then click the
authorize button to download"

Il link è per la versione completa, quindi devi scaricare solo quella.

Devi premere il tasto PLAY e dopo scrivere il testo che compare dentro il
riquadro (captcha) quindi premere AUTHORIZE DOWNLOAD.

Ereilavak a me non compre così.Saresti così santo :) da passarmi il file tramite mail:
ferdy37@yahoo.com
Inviata (credo), ma sono 450 MB zippati quindi non sò se ti arriva dipende dalla tua mail, cmq se hai ancora bisogno mandami un messaggio privato che qui stiamo intasando il Thread di mariolino977 al quale chiedo scusa per essere andato un pochino Off Topic.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,249
Ultimo utente registrato
kuwinvnco1