PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.italiatopgames.it/artico...-per-playstation-4-e-project-morpheus/103761/ ma scusate nessuno dice nulla?!?!?!...passi per l'escusiva ps4,ma che caxxo vuol dire che ci vorrè quell'aggeggio obbligatorio per giocare...e soprattutto che cosa vuol dire tra un anno?!!!!!....italiatopgames non mi sembra proprio un sitarello...parla di annuncio ufficiale konami!

ieri stessa notizia, rivelata come pesce d'aprile... tuttalpiù dallo stesso sito di Italiatopgames

Ieri sera altra sessione (miracolo terza sera di fila che gioco a pes quest'anno), questa volta con stedm.
Ottime partite ancora una volta (a parte un autogoal assurdo mai visto di stedm). Ecco, a prescindere dagli enormi miglioramenti che ha portato la patch la cosa più sorprendente è che prima dopo 2 partita ero stanco stressato e spegnevo, ora ti viene voglia di continuare a giocare.

tralasciando proprio la situazione aberrante dell'autogol... retropassaggio abbastanza forte al portiere che si disinteressa completamente della palla che si insacca in rete...mah :???::???::???:

per il resto sono usciti davvero dei bei match (full manual ovviamente), molto tirati e ben giocati!

alla prossima!

Grazie. Allora non me la sono sognata questa cosa. Vuol dire che l'assistenza non aiuta solo sulla precisione dei propri passaggi. Questo, se è realmente così, mi sembra veramente grave. Significherebbe in teoria la completa assurdità nel confronto tra assistenze diverse, cosa su cui tra l'altro attualmente si ha poca scelta. Mi cambia un po' la visione delle cose...

questa cosa l'ho notata da subito, da settembre, anche le altre patch avevano questo problema
questo difetto lo si ha sia online che offline
online trovi gente che gioca a 4 tacche e se anche tu giochi a 2 tacche sei sempre inferiore
manual non te lo dico proprio
per giocare senza troppe intercettazioni devi giocare ad armi pari, allora li, si che ti diverti

sted ti ho inviato un messaggio tramite app playstation, che figata sta cosa
se ci sei oggi dalle 15:00 fino alle 16:00/16:30 sono disponibile full manual :D

questa cosa l'ho notata da subito, da settembre, anche le altre patch avevano questo problema
online trovi gente che gioca a 4 tacche e se anche tu giochi a 2 tacche sei sempre inferiore
per giocare senza troppe intercettazioni devi giocare ad armi pari, allora li, si che ti diverti

Giocavo a 1 tacca, ora ho alzato a 2, ma ci sono molte cose che non mi piacciono con questa assistenza. A 1 tacca è diventato ancora più difficile. Così il sistema online mi sembra senza senso.

Ciao a tutti. Volevo domandare se secondo voi sono io che faccio correre male i giocatori in campo oppure dopo la patch è diventato molto più semplice per l'avversario rimontare un giocatore lanciato a rete. Sembra quasi che il giocatore in questione rallenti per permettere all'avversario di raggiungerlo (questo vale anche per me quando difendo).

Si si ovviamente scherzavo ;), ma cmq è così, quando si entra in quel vortice non se ne esce più. Guardi tutto con sospetto e cerchi il problemain ogni dove. Comunque ti dico che proprio ieri sera ho avuto due 0 a 0.

@alessio
considerazione retorica la tua :lol:

Beh, io l'avevo già capito essendoci già passato
Quando c'è una cosa che proprio non ti va giù si iniziano a notare tutta una serie di difetti collegati

Io ho risolto non giocandoci più quest'anno. Anno sabbatico.

ma hanno cambiato i tasti per la velocità? non riesco ad andare via in velocità con R1 premuto i giocatori vanno lentissimi....
come si fa? voi riuscite?
e a scartare non si riesce piu mah...

sted ti ho inviato un messaggio tramite app playstation, che figata sta cosa
se ci sei oggi dalle 15:00 fino alle 16:00/16:30 sono disponibile full manual :D

ricevuto! anche se ancora non ho capito bene come funziona quest'app.... spero di esserci in quella fascia oraria, anche se ho la leggera impressione che nel pomeriggio i server non fungono poi così bene, e che per giocare online sia meglio in serata... o mi sbaglio?

È l'app ufficiale Sony

dove si scarica?
quanto costa?
come funziona?
sul cel o sulla console?

perchè io non ne sapevo nulla?

Ci vuole coraggio a giocare a -2...già a -1 è abbastanza noiopizzoso...però è molto più "vero" (sempre secondo me!) [...mmmh....quasi quasi lo scrivo nella firma: giuro di dire tutte le mie opinioni, solo le mie opinioni niente altro che le mie opinioni. Dica "secondo me"!] (sono un idiota...)

dove si scarica?
quanto costa?
come funziona?
sul cel o sulla console?

perchè io non ne sapevo nulla?

anch'io non ne sapevo nulla fino alla scorsa settimana... e mi ha avvertito della sua esistenza proprio pino.
Cmq è un app ufficiale Sony, gratuita, sia chiama appunto Playstation app, scaricabile sullo stor sia Android che iOs.

E' molto versatile perchè consente di connetterti direttamente dal tuo terminale sul tuo profilo PSN, quindi comunicare con i tuoi amici...

anch'io non ne sapevo nulla fino alla scorsa settimana... e mi ha avvertito della sua esistenza proprio pino.
Cmq è un app ufficiale Sony, gratuita, sia chiama appunto Playstation app, scaricabile sullo stor sia Android che iOs.

E' molto versatile perchè consente di connetterti direttamente dal tuo terminale sul tuo profilo PSN, quindi comunicare con i tuoi amici...

Chiaramente per WP neanche l' ombra.....

giocando a 4 tacche non solo si migliora la precisione ma aumenta anche la velocità d'esecuzione dei passaggi.io gioco a 2 tacche e quando trovo chi gioca a 4 tacche me ne accorgo subito la palla schizza tra i piedi degli avversari,mentre i miei spesso devono stopparla per poi passarla

Chiaramente per WP neanche l' ombra.....
Cucciolo di papà...se vuoi ti apro una colletta su kickstarter per comprartene uno nuovo!
giocando a 4 tacche non solo si migliora la precisione ma aumenta anche la velocità d'esecuzione dei passaggi.io gioco a 2 tacche e quando trovo chi gioca a 4 tacche me ne accorgo subito la palla schizza tra i piedi degli avversari,mentre i miei spesso devono stopparla per poi passarla
Secondo me 4 tacche vuol dire "tho CPU giocatela da solo!". Esagerato.

Gente saggia, una domanda:

gioco da poco a -1 velocità, 1 tacca passaggi, tiri/filtranti base. Sono alla 4a partita (and/rit coppa +2 campionato)ed ho fatto la bellezza di 16 gol!
5-0 (Brescia - Avellino C.I.)
0-1 (Avellino - Brescia C.I.)
5-1 (Brescia - Varese)
5-1 (Brescia - Padova)
Con Caracciolo che ha fatto 9 gol in 3 partite (di cui 6 in campionato di fila, due triplette)e quasi tutti tirando dal limite dell'area di rigore ad incrocio sul secondo palo, con R2 (bello, ma effettivamente il portiere si butta dopo 15 giorni che la palla sta in rete), di testa (eh grazie, è un cristone!), ma il brutto è che anche tale "Antonio" mi ha sparato dentro 2/3 gol da cineteca sotto il 7 da casa di un amico mentre mangiava un burritos...aiuto! Che faccio?

a) rimetto la velocità a 0 e non tocco più una palla
b) alzo il livello a campione
c) metto i tiri/filtranti in modalità base/avanzato
d) metto i tiri/filtranti in modalità avanzato/avanzato
e) passo a full manual
f) mi bevo un pò di zibibbo e non ci penso più

Attendo Fiducioso (se lo vedete ditegli che lo sto cercando...)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co