PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
3 mesi fa, scrivevo questo post. Lo scrivevo dopo aver quasi definitivamente mollato il gioco, lo scrivevo dopo che la sezione manual era diventata un deserto (o quasi :) ). Lo scrivevo dopo che TUTTE le community europee che amavano giocare in manual avevano chi più chi meno abbandonato il gioco, chi disgustati chi passati a fifa.

Ora, con una "semplice" patch, quel mio post è da buttare. Finalmente i tiri di interno piede hanno un senso di esistere sia alti che bassi. Finalmente i pallonetti danno soddisfazione rispetto a prima che in maniera VERGOGNOSA erano buggati anche per noi manual players.

Ora si discute sul fatto che i tiri normali siano un pò troppo "potenti", è vero, sono stato credo il primo in assoluto a scriverlo in mezzo a post entusiasti, ma non è minimamente paragonabile questo piccolo difetto rispetto all'enorme miglioramento generale che il sistema di tiro nella sua interezza ha avuto. Potrei capire magari se questo "potenzialmento" generale dei tiri "normali" avesse generato goal nel sette a tutto spiano, bombe imprendibili o cose di questo tipo, ma in realtà non è affatto così.
Ho fatto una cosa tipo 30 partite dopo la patch, tutte in multi, e non cè MAI stata una singola partita con risultati "tennistici". Mai una. Anzi un sacco di 0 a 0 e molti risultati di misura nonostante comunque si arrivi al tiro spesso.
Paradossalmente era più facile segnare prima dove i portieri se la buttavano dentro da soli.

Trovo impietoso e ingiusto focalizzarsi in maniera così marcata e continua su questo discorso della potenza eccessiva (che ripeto è vero e per altro sono anche stato il primo a scriverlo e farlo notare) senza ragionare in maniera più generale verso un frangente, quello appunto delle conclusioni a rete, che dopo la patch è TOTALMENTE rinato.

Lo stesso i portieri, sarà che di tuffi in palese e fastidioso ritardo su 30 partite non ne ho visto mezzo, ma in generale ora sono si possono definire tali. Prima non dico tutte le partite ma quasi tutte tra i goal segnali almeno uno (se non di più) era un "gatta". O un tiro potente (si facevano anche prima e pure parecchi eh) ributtato stupidamente in rete, o una ribattuta su cui manco il più reattivo dei portieri riusciva a riarrivare, o rimanevano fermi a guardarla entrare, o finivano loro stesso dentro la porta col pallone. Ora questo tipo di errori sono calati in maniera esponenzionale.

TUTTO il sistema di tiro, ora, ha un bilanciamento, una completezza, una varietà, che prima della patch non era minimamente paragonabile.

Si, ok, c'è una senso di potenza eccessivo è vero, ma per la miseria è un prezzo talmente tanto esiguo da pagare che lo si dovrebbe pagare senza la minima remora. IMHO.


Che poi oltre ad avere ridato un senso a tutto il sistema di tiro, il gioco ha subito tanti altri miglioramenti. Bug o problemi che prima penalizzavano un sacco di giocatori ora sono spariti.

-La fase difensiva che precedentemente era sgravata da cose poco bilanciate e problemi di ogni genere ora ha un suo peso specifico ben chiaro. Prima vi erano problemi di posizionamento, di attaccanti lasciati scattare e non seguiti inspiegabilmente, di buchi difensivi dovute a falle della i.a. che ora non ci sono più ecc ecc

-Il team-mate control che prima era praticamente un cheat ufficializzato, ora necessita di pratica e bravura di utilizzo, con addirittura un premio a chi lo utilizza manuale e non assistito (apriti cielo novità questo per i più tecnici che sono 3 anni che si aspettava)

-Il sistema di passaggi che a 0 tacche aveva dell'assistenza negativo senza il minimo senso che portava anche i più bravi player palleggiatori ad avere medie di riuscita dei passaggi troppo spesso irreali e sbilanciati, ora è stato ricalibrato in meglio e fare giro palla finalmente ha un senso e da grosse soddisfazioni

-Anche il sistema di trick che a prima vista sembra diventato più difficile per me invece è bilanciato meglio. Alcuni trick dalla riuscita troppo incisiva ora premiano di più il tempismo e la bravura del player

-Tutto il gioco online e multiplayer ora ha un bilanciamento che prima non era nemmeno lontanamente paragonabile



Per me, il vero problema di questa patch è il fatto che, a causa del gioco pieno di problemi che avevamo prima, non si trovi più una anima online che giochi manual. Nessuno. Sia in MLO che nelle classificate. Ed anche quasi tutti gli amici che avevo prima per poter fare amichevoli sono spariti. Siamo rimasti 4 gatti purtroppo :(

Ribadisco in merito ai 4 gatti quanto detto prima...ti ho inviato la richiesta di amicizia ma non mi hai mai risposto...c'è qualche motivo particolare???
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E, soprattutto, si poteva abbassare manualmente la difesa ingame, con la semplice pressione della croce direzionale nella direzione voluta. Adesso quel comando è diventato totalmente inutile.

Anche su questo discorso per me ragioni ancora in maniera condizionata da quello a cui ormai avevi fatto l'abitudine in precedenza, e che quindi ormai quasi ritenevi normale mentre in realtà normale non era.
Se la cpu ti infilzava spesso con i filtranti alti prova ad immaginare quando volte venivi infilzato da un umano.
Il risultato era che TROPPE TROPPE volte bisognava agire sul comando e far arretrare al difesa (tra l'altro se scavo bene nei tuoi post tempo fa ti lamentavi di questa cosa, ora lo cerco). Era sgravato. Io ormai ero arrivato al paradosso che quasi sistematicamente ad ogni azione offensiva fatta ma non solo anche semplicemente ai rinvii dal fondo avversari, ero li fisso sul tastierino a farla arretrare.
Non era normale.
Ora invece, come giusto che sia, la difesa tende a salire seguendo meglio i dettami tattici delle slide personalizzate o ovviamente seguendo il proprio gioco (esempio se attacco e faccio tanto pressing è abbastanza normale che salga).
Quindi quel comando che ora tu ritieni erroneamente inutile serve ancora eccome. Ma serve appunto in casi più sporadici, nelle emergenze, sui contropiedi improvvisi o dopo un assedio fatto nelle metacampo avversaria.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Fino a qualche anno fa, nei tempi d'oro, i tempi in cui quando si giocava a Winning Eleven ci si approcciava al gioco cercando di trovare i risvolti positivi di ogni modifica, dopo 6 mesi dall'uscita del capitolo nuovo, ne usciva un altro che in genere veniva chiamato "Final Evolution" (o altri appellativi simili). Un gioco che dalle fondamenta di quello "base" uscito prima proponeva un tipo di gioco più sviluppato andando a cercare di sistemare i problemi sorti in precedente. Un gioco che si pagava a prezzo strapieno (per chi come me lo pagava).

Ora i tempi sono cambiati, la serie negli anni ha perso molta della fiducia dei suoi fan, e quindi anche gli utenti stessi si approcciano in maniera diversa, e quell'atteggiamento di indagine verso gli aspetti positivi si è trasformato in atteggiamento di indagine verso quelli negativi. In una ricerca, alle volte spasmodica e affrettata, del cosa va male rispetto al cosa va bene.

Prima si pensava e si ragionava più in maniera "collettiva", ora si ragiona sempre in maniera "individualistica" in una rincorsa al gioco cucito su se stessi, dove il gusto "personale" la fa da padrone a discapito del gusto più generale.

Con ogni gioco è così, non è solo con Pes. Abbiamo perso il gusto di divertirci, siamo ipercritici su ogni cosa.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
scusa ma dici baggianate

se la pensi così devi giocare a giochi di corse o di tennis

il calcio è un gioco di squadra dove in fase difensiva partecipano attivamente almeno 7/8 giocatori, di cui se ne possono controllare 1 alla volta, quindi è più che giusto che quelli controllati dslla cpu facciano il loro dovere e lo facciano bene, poi sta all avversario essere bravo.

l unica cosa che si potrebbe fare per mettere in mano al pleyer un maggior controllo togliendolo alla cpu sarebbe quella di poter tornare al cambio cursore con ol solo analogico senza L1 , oppure poter effettuare scivolate e interventi sulla palla con i compagni mandati in pressing tramite la doppia pressione del quadrato o con la pressione di L3 mentre si tiene premuto il quadrato.

guarda, per quanto riguarda il cambio cursore effettivamente anke io mi trovavo molto meglio in Pes13...adesso non riesco quasi mai a selezionare il giocatore ke voglio io...ma aggiungere L1 è stato doveroso data l'introduzione dell'inerzia...era necessario un cambio nei comandi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Allora, visto che quando una cosa mi sta a cuore mi piace andare a fondo, ho voluto verificare che certe cose per me negative non fossero solo frutto di una mia impressione sbagliata.
Avrei voluto avere un campione più ampio di partite, ma vi dovete accontentare di una statistica fatta su 11 partite, perchè mi sa che almeno per un po' per me il gioco va in archivio.

Parliamo di OFFLINE contro la CPU.

Partite da 10 minuti, livello capione, passaggi 0 tacche, tiri manuali, filtrante avanzato.

Squadre utilizzate : Uzbekistan (coppa d'Asia), Lille ( Campionato Francese), Millionarios (Libertadores).

Allora in 11 partite, la cpu mi ha fatto 36 tiri segnando 16 gol (percentuale di realizzazione 44,4%, percentuale da basket).

Partite vere di ieri (di squadre di fascia alta) :
PSG 17 tiri 1 gol
Monaco 13 tiri 0 gol
Bayern 11 tiri 3 gol
Borussia Dortmund 17 tiri 3 gol
Real Madrid 16 tiri 5 gol
Barcellona 20 tiri 1 gol
Atletico Madrid 10 tiri 2 gol
Man. City 15 tiri 1 gol
Arsenal 10 tiri 1 gol
Chelsea 20 tiri 0 gol

Totale (considerando solo squadre di fascia alta e quindo teoricamente con una percentuale di realizzazione migliore delle altre) : 149 tiri 17 gol (percentuale 11,4 %)

Parliamo di gioco realistico?

Ma vogliamo anche parlare dei SOLI 36 tiri subiti in 11 partite che vuol dire meno di 3 tiri e mezzo a partita? Con livello quasi al massimo, settaggi il meno possibile assistiti e squadre di fascia media?
Sono io che sono un fenomeno? Non credo proprio.
Vuol dire solo che non è che la cpu, almeno in fase offensiva, giochi meglio. Vuol solo dire che, forse a causa del miglioramento delle difese, gioca in maniera diversa ma crea meno occasioni di prima, solo che ha una percentuale di realizzazione assurda.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Se KONAMI si mette una buona volta in testa che non è necessario ogni anno ripartire da zero, ma piuttosto è molto meglio prendere le cose buone dei Pes precedenti e costruire su quelle allora non sarà lontano il giorno in cui potrà tornare ad essere il calcistico più apprezzato

Vorrei anche io che Pes 2015 fosse il continuo del gameplay di base di Pes 2014, ma ascoltando le parole del capo di KONAMI Europa pare che l'anno prossimo stravolgeranno di nuovo il gioco. Perchè mi chiedo?

Quando daranno stabilità alla serie? Che senso ha ogni anno rimettere in discussione anche le cose buone? Non capiscono che facendo così creano ogni anno più problemi di quanti ne risolvano?

No ma vedrai che non stravolgeranno nulla......stavolta hanno preso una strada precisa e la segiuranno......
quando dicono che il 15 sarà molto diverso si riferiscono alla qualità del gioco ( bug , modalità , grafica , inline) , il motore quello resta , il gameplay pure......con ovvie modifiche e miglioramenti, ma nessuno stravolgimento in questo senso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Anche su questo discorso per me ragioni ancora in maniera condizionata da quello a cui ormai avevi fatto l'abitudine in precedenza, e che quindi ormai quasi ritenevi normale mentre in realtà normale non era.
Se la cpu ti infilzava spesso con i filtranti alti prova ad immaginare quando volte venivi infilzato da un umano.
Il risultato era che TROPPE TROPPE volte bisognava agire sul comando e far arretrare al difesa (tra l'altro se scavo bene nei tuoi post tempo fa ti lamentavi di questa cosa, ora lo cerco). Era sgravato. Io ormai ero arrivato al paradosso che quasi sistematicamente ad ogni azione offensiva fatta ma non solo anche semplicemente ai rinvii dal fondo avversari, ero li fisso sul tastierino a farla arretrare.
Non era normale.
Ora invece, come giusto che sia, la difesa tende a salire seguendo meglio i dettami tattici delle slide personalizzate o ovviamente seguendo il proprio gioco (esempio se attacco e faccio tanto pressing è abbastanza normale che salga).
Quindi quel comando che ora tu ritieni erroneamente inutile serve ancora eccome. Ma serve appunto in casi più sporadici, nelle emergenze, sui contropiedi improvvisi o dopo un assedio fatto nelle metacampo avversaria.
E allora? Prima non andava bene perchè accadeva troppo spesso (ma era contrastabile) ora non va bene perchè non accade mai (e non ci possiamo fare niente).
Una via di mezzo?
E comunque io mi posso riferire solo al discorso contro la cpu, visto che non gioco online.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Quoto pure io belle partite !!!...in merito poi al ...siamo rimasti 4 gatti purtroppo ...di Peeta, vorrei fargli presente che gli ho inviato 2 volte la richiesta di amicizia ...sia sulla PS3 che sul forum ma non mi ha mai risposto...:confused:
Se quei pochi a cui piace giocare manual e senza troppe polemiche non si cercano/trovano...comunque sempre disponibile per tutti quelli a cui piace giocare e divertirsi !!!:):):)
Ciao. Noi della cantina del pes siamo ancora che organizziamo tornei, anche se dal 2012 siamo rimasti in pochi....proprio ora parte un torneo full manual e cerchiamo il sesto, chi vuole partecipare si faccia vivo, sono 2 partite alla settimana in orario serale.
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
scusa ma dici baggianate

se la pensi così devi giocare a giochi di corse o di tennis

il calcio è un gioco di squadra dove in fase difensiva partecipano attivamente almeno 7/8 giocatori, di cui se ne possono controllare 1 alla volta, quindi è più che giusto che quelli controllati dslla cpu facciano il loro dovere e lo facciano bene, poi sta all avversario essere bravo.

l unica cosa che si potrebbe fare per mettere in mano al pleyer un maggior controllo togliendolo alla cpu sarebbe quella di poter tornare al cambio cursore con ol solo analogico senza L1 , oppure poter effettuare scivolate e interventi sulla palla con i compagni mandati in pressing tramite la doppia pressione del quadrato o con la pressione di L3 mentre si tiene premuto il quadrato.


Guarda se prima trovavo piacevole giocare online o contro amici. Adesso preferisco la cpu tanto nn cambia niente, anzi fa pure euro gol pazzeschi...eh per farti un esempio eh!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Allora, visto che quando una cosa mi sta a cuore mi piace andare a fondo, ho voluto verificare che certe cose per me negative non fossero solo frutto di una mia impressione sbagliata.
Avrei voluto avere un campione più ampio di partite, ma vi dovete accontentare di una statistica fatta su 11 partite, perchè mi sa che almeno per un po' per me il gioco va in archivio.

Parliamo di OFFLINE contro la CPU.

Partite da 10 minuti, livello capione, passaggi 0 tacche, tiri manuali, filtrante avanzato.

Squadre utilizzate : Uzbekistan (coppa d'Asia), Lille ( Campionato Francese), Millionarios (Libertadores).

Allora in 11 partite, la cpu mi ha fatto 36 tiri segnando 16 gol (percentuale di realizzazione 44,4%, percentuale da basket).

Partite vere di ieri (di squadre di fascia alta) :
PSG 17 tiri 1 gol
Monaco 13 tiri 0 gol
Bayern 11 tiri 3 gol
Borussia Dortmund 17 tiri 3 gol
Real Madrid 16 tiri 5 gol
Barcellona 20 tiri 1 gol
Atletico Madrid 10 tiri 2 gol
Man. City 15 tiri 1 gol
Arsenal 10 tiri 1 gol
Chelsea 20 tiri 0 gol

Totale (considerando solo squadre di fascia alta e quindo teoricamente con una percentuale di realizzazione migliore delle altre) : 149 tiri 17 gol (percentuale 11,4 %)

Parliamo di gioco realistico?

Ma vogliamo anche parlare dei SOLI 36 tiri subiti in 11 partite che vuol dire meno di 3 tiri e mezzo a partita? Con livello quasi al massimo, settaggi il meno possibile assistiti e squadre di fascia media?
Sono io che sono un fenomeno? Non credo proprio.
Vuol dire solo che non è che la cpu, almeno in fase offensiva, giochi meglio. Vuol solo dire che, forse a causa del miglioramento delle difese, gioca in maniera diversa ma crea meno occasioni di prima, solo che ha una percentuale di realizzazione assurda.

Direi che leggendo questi numeri è davvero un bene se ti prendi una pausa da Pes. Addirittura mettersi a segnare i vari tiri,la percentuale realizzativa, ecc

E' una cosa estrema.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
guarda, per quanto riguarda il cambio cursore effettivamente anke io mi trovavo molto meglio in Pes13...adesso non riesco quasi mai a selezionare il giocatore ke voglio io...ma aggiungere L1 è stato doveroso data l'introduzione dell'inerzia...era necessario un cambio nei comandi...

Ti dirò. ...il cambio cursore ora funziona bene, io mon ho problemi, è solo che dovendo premere L1 risulta meno veloce e intuitivo da effettuare.

avrebbero dovuto trovare una soluzione diversa.per le spallate
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@the elder
proprio nella giornata di ieri che a parte il bayern e real le altre che mediamente segnano 2/3 gol e che invece ieri sono rimaste quasi all'asciutto. A questo punto se vuoi andare fino in fondo devi prendere a campione altre giornate. Inoltre fra le squadre da te utilizzate vedo l'uzcoso e non credo che in coppa d'asia incontri delle squadre mostruose. Per cui dovresti mischiare le partite fatte tra top team e squadre medie: é come paragonare la percentuale di realizzazione dela juve con quella che sta dominando il campionato della far oer. L'esito lascia il tempo che trova.
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
Anche su questo discorso per me ragioni ancora in maniera condizionata da quello a cui ormai avevi fatto l'abitudine in precedenza, e che quindi ormai quasi ritenevi normale mentre in realtà normale non era.
Se la cpu ti infilzava spesso con i filtranti alti prova ad immaginare quando volte venivi infilzato da un umano.
Il risultato era che TROPPE TROPPE volte bisognava agire sul comando e far arretrare al difesa (tra l'altro se scavo bene nei tuoi post tempo fa ti lamentavi di questa cosa, ora lo cerco). Era sgravato. Io ormai ero arrivato al paradosso che quasi sistematicamente ad ogni azione offensiva fatta ma non solo anche semplicemente ai rinvii dal fondo avversari, ero li fisso sul tastierino a farla arretrare.
Non era normale.
Ora invece, come giusto che sia, la difesa tende a salire seguendo meglio i dettami tattici delle slide personalizzate o ovviamente seguendo il proprio gioco (esempio se attacco e faccio tanto pressing è abbastanza normale che salga).
Quindi quel comando che ora tu ritieni erroneamente inutile serve ancora eccome. Ma serve appunto in casi più sporadici, nelle emergenze, sui contropiedi improvvisi o dopo un assedio fatto nelle metacampo avversaria.

se vuoi una chicca bug, prova a fare le biciclette... ma noi siamo per la correzione sempre che vogliamo considerarlo bug...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Non so se abbiano fatto un lavoro immane, ma il risultato lo è. Tu ancora non hai la patch, ma secondo me il risultato è stupefacente. Non perfetto nell'equilibrio, ma molto molto equilibrato. E' da pes 2011 che non vedo un pes così ben bilanciato. Manca ancora qualcosa, da calibrare meglio alcune cose, ma veramente è quasi come se si abbia un altro gioco. In particolare mi stupisce come abbiano bilanciato problemi particolari che gravavano sul gioco fin dall'inizio. Non ho mai visto una patch così incisiva.
nemmeno io :lol:
la pazienza è la virtù dei santi


quoto tutto...è per questo ke mentrenprima le partite finivano anche 5-4, 6-6, 7-3, ecc....adesso ci sono anke parecchi 1-1, 0-0, 2-0, 3-1...segnare è più complicato...ci vogliono prima di tutto idee (e qui entra in ballo la capacitá tattico-stratega del gamer) e poi bravura manuale (spesso tra un goal e un'azione sfumata la differenza la fa la velocitá nelle dita del gamer...quanti ultimi passaggi ho tardato leggermente per poi vedermi fischiare un fuorigioco o più semplicemente vedermi intercettare il pallone...).
Certo alcuni difettucci restano, ma parliamo davvero di cose QUASI insignificanti...sta di fatto che per la prima volta forse negli ultimi 5/6 anni, devo fare tanto di cappello alla Konami per come ha totalmetne cambiato 'sto gioco in corsa...vorrei che tutti avessero ben presente che hanno fatto un' impresa non da poco...criticare quando ci vuole, ma quando lo meritano bisogna andare di complimenti vivissimi...
ecco questi sono i risultati che escono spesso a me online fino a ieri, PRE patch. la mia curiosità è vedere se restano quelli o se diventano quelli prima. io 6-6 mai visto ne sentito...al massimo stanotte 3-3 ma ero in 10 da metà primo tempo e sotto di un gol :)
fra l'altro praticamente mai usato il comando di arretrare la difesa, nè marcature a uomo. probabilmente ho una versione pirata di actua soccer moddata :smile:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
@the elder
proprio nella giornata di ieri che a parte il bayern e real le altre che mediamente segnano 2/3 gol e che invece ieri sono rimaste quasi all'asciutto. A questo punto se vuoi andare fino in fondo devi prendere a campione altre giornate. Inoltre fra le squadre da te utilizzate vedo l'uzcoso e non credo che in coppa d'asia incontri delle squadre mostruose. Per cui dovresti mischiare le partite fatte tra top team e squadre medie: é come paragonare la percentuale di realizzazione dela juve con quella che sta dominando il campionato della far oer. L'esito lascia il tempo che trova.
Guarda, sarei anche capace di farlo. Ho preso quella di ieri perchè era stata, appunto, ieri. Poi non capisco il discorso che fai sulla coppa d'Asia. Proprio perchè le squadre incontrate sono scarse, le percentuali di realizzazione non dovrebbero essere così elevate.
Comunque se vuoi una partita a caso, Sassuolo-Roma primo tempo, 11 tiri complessivi 1 gol. Oppure prendiamo Real-Barcellona, 7 gol (ma con 3 rigori) su 31 tiri. O Bologna - Atalanta di ieri, 2 gol su 27 tiri.

Io non discuto il fatto che alla maggioranza piaccia vedere una cpu che segna 1 gol ogni 2 o 3 tiri al massimo, ma non ditemi che è normale.

E, aggiungo, anticipo già l'eventuale obiezione che in fondo ci sono tante altre cose nel gioco che non sono realistiche. Perchè i tiri e i gol sono un aspetto fondamentale in un gioco di calcio, il guardalinee che alza la bandierina in ritardo, le animazioni delle sostituzioni, le reti delle porte che si gonfiano più o meno realisticamente, il sopracciglio di Messi più alto che nella realtà lo sono molto meno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Direi che leggendo questi numeri è davvero un bene se ti prendi una pausa da Pes. Addirittura mettersi a segnare i vari tiri,la percentuale realizzativa, ecc

E' una cosa estrema.

infatti farò così, ma è bastato segnarsi tiri e gol per 11 partite, non è stato poi un gran lavoro. ;)
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
ecco questi sono i risultati che escono spesso a me online fino a ieri, PRE patch. la mia curiosità è vedere se restano quelli o se diventano quelli prima. io 6-6 mai visto ne sentito...al massimo stanotte 3-3 ma ero in 10 da metà primo tempo e sotto di un gol :)
fra l'altro praticamente mai usato il comando di arretrare la difesa, nè marcature a uomo. probabilmente ho una versione pirata di actua soccer moddata :smile:

guarda, ti assicuro che prima di questa patch, risultati tipo 6-6, 4-4, 5-5 mi capitavano spessissimo...per non parlare.di rimontoni: quante volte perdevo tipo 3-0 e ho vinto 5-3?! ma anke il contrario...sono convinto ke prima o poi torneranno a vedersi le goleade (il tempo che tutti riadattino il loro stile di gioco al nuovo gameplay), ma almeno per il momento è tutto più realistico, anke nel risultato...
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Ciao. Noi della cantina del pes siamo ancora che organizziamo tornei, anche se dal 2012 siamo rimasti in pochi....proprio ora parte un torneo full manual e cerchiamo il sesto, chi vuole partecipare si faccia vivo, sono 2 partite alla settimana in orario serale.

Interessante ma in quali giorni ??? E ancora meglio dove vi trovo ???
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Il pesteam mi deve spiegare come ha fatto a trasformare un gioco in questo modo....prima non finivo nemmeno il primo tempo di una partita e chiudevo...ora ci starei attaccato per ore!!! Come hanno fatto!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
22 Settembre 2013
47
0
6
CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA, PREMESSO CHE NN HO LETTO TUTTI I COMMENTI, VOGLIO DIRE LA MIA SU QUESTO AGGIORNAMENTO: FINALMENTE...... HO DETTO TUTTO:D
SE PRIMA PERDEVO E BESTEMMIAVO COME UN TURCO, ADESSO ANCHE SE PERDO SO DI ESSERMELA GIOCATA FINO ALLA FINE, E GIA DICE TANTO, ALMENO FINO AD ORA, NON HO INCONTRATO PALLONETTARI E LANCIATORI MA SOLO GLI ALBERTO TOMBA DELLA SITUAZIONE... COMUNQUE VERAMENTE OTTIMA COSA ADESSO PES.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.