PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'apoteosi, secondo me, è Diego Costa. Veramente, a livello grafico ci sono potenzialità enormi; è un peccato che solo adesso il gioco inizi a dimostrare quello che realmente vale. Molti giocatori delusi lo ha abbandonato da tempo, chi invece ha avuto più pazienza adesso sta cogliendo dei piccoli frutti.

Siamo su livelli molto alti, Osvaldo è praticamente uguale!
Attendo anch'io con tripedazione, facci sapere foley!

Provato.
Molto soddisfatto: i giocatori si muovono in maniera molto più fluida, specie nei movimenti stretti. Anche i tiri sembrano migliorati, leggermente meno la "reattività" e la velocità dei giocatori nel cercare la conclusione.
Anche a me i difensori sono sembrati più tonici e attenti all'azione. Tra i volti oltre ai già citati Diego Costa e Osvaldo, segnalo anche un Insigne che rasenta la perfezione.
Finalmente questo gioco comincia a piacermi!

Provato!
Ora non vorrei sbagliare, ci vuole più tempo... ma credo abbiano fatto un bel lavoro. Non aspettatevi miracoli, non ci sono, ma credo che abbiano riportato il gioco più vicino alla logica di quando è uscito.

Due o tre partite offline. Non ho notato grandi differenze di ritmo. Ho notato invece qualche differenza su alcuni aspetti. Ho fatto pochi tiri (e poi ci arrivo), pensando sono un poco giù di forma, pochi intendo 2-3 a partita anche. Un paio di pareggi e una vittoria. Dei pochi tiri posso dire che un tiro con Robben da poco fuori area defilato è partito piuttosto forte e nonostante non abbia dato molto è andato alto (???)... uhm (tiri base).
Movimenti dell'IA in difesa più a seguire e contenere, non perfetto, ma discreto. Controllo, forse poco meglio del solito, sempre molto preminente l'inerzia, l'allungarsi la palla, ritardo nei passaggi. Filtranti alti, strano, ma mi è sembrato fossero meno efficaci (e poi ci arrivo). Cross e colpi di testa uguali. Portieri, boh. Uno contro uno in difesa, sempre un pò deficitari nel farsi valere questi difensori.

Passo online... e sai che voglia. Negli ultimi giorni girava proprio male.
Azz... ecco che qui si nota molto di più. Attenzione un paio di partite, poi domani magari è tutto diverso.
Allora, qui il ritmo più ragionato si nota invece, meno rimpalli impazziti e a favore di qualcuno, che magari è sempre lo stesso. Ebbene, in due partite tra me e gli avversari se si è arrivati a 10 tiri totali non saprei. Due zero a zero. Il secondo era più furbastro, ne ha provate un pò, non so il pallonetto perchè o non l'ha provato o non ne ha avuto modo. Filtrante alto, mi sembra proprio cambiato. Sembra abbiano diminuto l'assistenza. Non vorrei sognare e sbagliarmi. Ma vanno lunghe, non perfette. Nonostate parecchi scatti con L1 R3.
Meglio anche in difesa. Tra i pochi tiri, ho liberato Pogba al tiro da fuori, due o tre metri, sempre dato relativamente poco, ma mi è sembrata legna ed è uscita.

Ora, se non sbaglio, spero proprio di no, credo si sia più o meno tornati a come mi sembrava il gioco all'uscita, ma con più controllo, meno assistenza, più ragionamento, tiri più liberi. Non vorrei davvero sbagliare. Aspetto, è solo una prima impressione.

Mi sembra si stanchino. Un'altra cosa strana è che nelle partite online non mi sembra di aver visto nessuno con heart rosso.
Le difese comunque rimangono in difficoltà nell'uno contro uno, nella terza online è andata male. Cristiano Ronaldo ha sfondato con troppa facilità. E non era dei miei... :(

Fatta una partita, il derby di Madrid, perso io per 1-0 (io atletico).Allora, a me, non pare cambiato nulla.Ma ultimamente giocavo poco a pes e posso anche non notare alcun differenze.
Al 90 minuto i giocatori erano scoppiati.

Insigne fatto da dio, pare vero, Arda Turan non ce l'ho bene presente ma è fatto comunque bene (ma non so dire se è migliorato dato che proprio non me lo ricordo come era prima).

Fatta una partita, il derby di Madrid, perso io per 1-0 (io atletico).Allora, a me, non pare cambiato nulla.Ma ultimamente giocavo poco a pes e posso anche non notare alcun differenze.

Insigne fatto da dio, pare vero, Arda Turan non ce l'ho bene presente ma è fatto comunque bene (ma non so dire se è migliorato dato che proprio non me lo ricordo come era prima).
Già il fatto che fossero scoppiati vuol dire che qualcosa è cambiato, visto che dopo l'ultima patch non si stancavano praticamente mai.

Scaricato dlc e patch per xbox: dopo 3 partite (offline) le sensazioni mi sembrano queste: velocità invariata, gioco più fluido e reattività giocatori molto meglio, cambio cursore molto migliorato (anche in difesa) e comandi più reattivi in generale.Tiri molto forti anche premendo poco il pulsante del tiro e per i portieri ho tirato veramente poco nello specchio della porta per potere esprimere un giudizio. Vado a nanna. Buonanotte a tutti.:D

Allora, fatta un altra partita, io l'Athletic contro il Napoli, sempre liv.campione full-manual.
I giocatori mi sembra abbiano più reattività nello stretto, i tiri da fuori mi paiono più potenti.
Hamsik mi ha fatto un bel gol da fuori area, a fil di palo a metà altezza e il mio portiere pur tuffandosi non è riuscito a prenderla.
Comunque prendete tutto con le pinze perchè potrebbe essere il classico effetto placebo.

Grande notizia, se la stamina è tornata come prima dell'ultima patch è grandioso.
per il resto credo debba essere testato personalmente, leggo cose discordanti o interpretative e comunque grazie ragazzi.

nella seconda partita (come nella prima del resto) al 90 non ce ne aveva più nessuno di energia, sia quelli in forma sia quelli con la freccia viola.Questo sicuro al 100%

qualcuno provi ad andare sulle I di statistiche (la I si Statistiche è tipico konami) nel menu del gioco e poi in 'informazioni online'. cliccate su dettagli aggiornamento 1.xx, dovrebbe darvi una lista dei cambiamenti, anche se di solito quelli di puro gameplay li liquidano con una riga sotto senza specificare.

Allora, tre partite fatte online con la Juve. Assistenza passaggi ad 1 tacca, tiri base con LT.
1) tiri più potenti da fuori, portieri sempre reattivi. Nel complesso tiri da fuori-portieri sembra più equilibrato;
2) i filtranti sono meno efficaci, la sensazione che si ha è che abbiano in qualche maniera ridotto l'assistenza;
3) i dribbling in diagonale in accelerata sono meno efficaci;
4) l'IA in difesa sembra migliorata, per ora il portiere non mi ha ancora preso alcuna dormita ed i difensori sembrano più reattivi....
5) sto trovando maggiore difficoltà ad andare al tiro, ma probabilmente dipende da una generale poca abitudine ad una nuova ridotta velocità di gioco ed a tipologie di azioni ormai più difficilmente perseguibili;
6) il team mate sembra funzionare anche con il giocatore non ancora in possesso di palla;
.....il resto se rilevante ve lo racconto fra qualche partita.

Ultima modifica:
ok la fien della tua frase ... ve lo racconto fra qualche partita mi dice che fra te e pes stasera intercorrerà una notte di fuoco :) ... io vorrei chiedere piu chiarimenti sui tiri che tipologia di tiri usi e caratteristiche piu specifiche si ti va ... ti lascio allo spaccamento totale :)
i tiri base sono molto belli ..piu reali e dipende come calci il pallone e con che calciatore calci il pallone comunque molto piu forti .il gameplayer e molto piu giocabile e divertente adesso i giocatori sono piu reattivi anche in area colpi di testa tiri al volo ecc molto belle le animazioni sono gestite meglio con stop di petto e di gamba a seguire senza perdere il controllo per colpa dei rittardi del controllo... l'unico difetto una azione cross veloce da destra sinistra colpo di testa il portiere incerto,, comunque posso dire il migliore pes di sempre l'unico neo la mancanza di arsenal borussia d licenziate

Ultima modifica:
sulla xbox rallentamenti neanche uno .....riguardo i portieri x segnare con i tiri dal lontano devi angolare e tirare forte dipende dai portieri se tu sei nella parte destra devi cercare l'angolo sinistro i tiri sono piu forti anche se i portieri sono migliorati ,, anche il comp adesso tira da lontano e segna ,,, bello era da mesi che non giocavo a pes piu di 2 ore di seguito notte,,,, alcuni portieri respingono in calcio d'angolo i tiri come nella realta

Ultima modifica:
Non sapete quanto mi state incuriosendo, ragazzi! Non vedo l'ora di poter scaricare questo DLC (assieme a quello a pagamento... ahimè, dovrò fare sto sacrificio economico, ma quando PES chiama... io rispondo LoL) sulla mia PS3 e godermi tutte le migliorie apportate! :D

nuove divise 9
nuovi visi 60
nuovi palloni 1
nuovi scarpini 11

ancora modifiche costi giovatori
trattative
sostituzioni durante le partite
piccole modifiche per migliorare l'esperienza di gioco

versione 1.10
paccjetto dati 5.00

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online