PES 2014 - OFFRO POSTO LIBERO PER PROVA IN ANTEPRIMA A MILANO!

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
Sera a tutti,

come saprete dal 26 agosto sono partiti gli Open Days di PES 2014, i quali ci regaleranno una prova in anteprima del codice provato a porte chiuse all'ultimo GamesCom di Colonia.

Arrivo al punto, ho un posto riservato di 2 ore, il giorno Mercoledì 4 Settembre a Milano, Via Tortona 37, presso gli studi della DIGITAL BROS/KONAMI ITALIA.

Io ho già dato conferma appunto.. ma avendo diritto a portare un accompagnatore mi ritrovo con un posto libero.. il che mi ha fatto pensare a questa proposta.

Gli interessati dovranno comunicare la loro disponibilità TEMPESTIVAMENTE, purtroppo non ho molto altro tempo per comunicare i dati dell'accompagnatore.. al momento riserviamoci 24 ore, nel mentre prenderò tempo con lo staff, con il quale sono in contatto continuo.

Una volta chiuso il "contest" verrà estratto il vincitore per questa prova di 2 ore del nuovo capitolo di Konami dedicato al calcio.

REGOLE:

Durata contest - 24 ore a partire da adesso (a mia discrezione, e a seconda di cosa mi comunica lo staff di Digital Bros/Konami Italia, deciderò o meno di progorare la durata del concorso).

Modalità di partecipazione - Solo chi sa di potersi prendere 2 ore del suo tempo basta che dia la sua disponibilità. L'estratto verrà subito ricontattato per fornire i dati necessari alla partecipazione (NOME, COGNOME, EMAIL, RECAPITO TELEFONICO).


Tutto qui.. spero che vi faccia piacere.. cercate di essere sicuri prima di dare la vostra disponibilità per non togliere questa possibilità ad altri utenti.

Spero di passare 2 ore divertenti con il vincitore, ci vediamo a Milano!

Alessandro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23