PROBABILMENTE per gli esperti di full manual scopro l'acqua calda...ma stò spesso usando i passaggi bassi e alti al posto dei filtranti (avanzati) , quando voglio lanciare in profondità e non ho bisogno di traiettorie curve uso il cerchio , e vengono anche passaggi più "veloci"
lo fate anche voi ?
Minimoooooo però ancora non l'ho guardato e mi sa che salta la parte iniziale in cui faccio scattare con il teammate (manuale, ormai non uso più l'auto per colpa di qualcuno che mi ha fatto scoprire la bellezza tu hai idea di chi parlo ????)? Ghghghghghg)e il momento del lancio mi sa che salta un poL'hai salvato?![]()
Minimoooooo però ancora non l'ho guardato e mi sa che salta la parte iniziale in cui faccio scattare con il teammate (manuale, ormai non uso più l'auto per colpa di qualcuno che mi ha fatto scoprire la bellezza tu hai idea di chi parlo ????)? Ghghghghghg)e il momento del lancio mi sa che salta un po
Credimi 5 pArtite poi ti viene spontaneo e godi come un riccioanch'io avevo cominciato col temmate manuale.....ma ero anche alle prime armi con le 0 tacche e non volevo complicarmi troppo tutto di un colpo
comunque anche se era bello , riscontravo molte difficoltà , spesso dimenticavo di tenere L1 al secondo colpo sullo stick , oppure dimenticavo di dare il secondo colpo avendo in mente lo scatto dritto come in assistito...
non sò , volevo sapere se anche tu hai avuto queste difficoltà e se dopo un pò viene tutto naturale e rapido senza impappinamenti
Credimi 5 pArtite poi ti viene spontaneo e godi come un riccio
vabbè......allora ci riprovo...
però potrebbero mettere il temmate semi-assistito , in cui con il primo colpo di stick selezioni e il giocatore và dritto come l'assistito
mentre con 2 colpi rapidi selezioni e dai la direzione.......
troppa grazia
Poro Lele mo t'aiuta papà!
Col temmate automatico pigi L1+R3 e il compagno più prossimo beneficia di una aureola e corre come un pazzo in avanti dritto per dritto come se dovesse andare in bagno urgentemente.
Col temmate manuale pigi L1+R3 la prima volta (inclinando r3) per scegliere il compagno. Poi TENENDO PREMUTO L1 lasci r3 per poi ripremerlo per dire al compagno dove correre.
Esperti, ho detto giusto?