PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [40]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Proseguiamo qui.
E' il quarantesimo. Arriviamo ai 40 mila post. Nel bene e/o nel male mai come quest'anno si è scritto tanto.

Manca poco all'apertura del nuovo topic sul Pes 2015.

Ultima modifica:
allora vuol dire che qualche news sta arrivandoooooo :p

PROBABILMENTE per gli esperti di full manual scopro l'acqua calda...ma stò spesso usando i passaggi bassi e alti al posto dei filtranti (avanzati) , quando voglio lanciare in profondità e non ho bisogno di traiettorie curve uso il cerchio , e vengono anche passaggi più "veloci" ;)

lo fate anche voi ?

si sa qualcosa sul nuovo pes,possibili nuove licenze,telecronaca,nuove opzioni,insomma qualche news bomba

PROBABILMENTE per gli esperti di full manual scopro l'acqua calda...ma stò spesso usando i passaggi bassi e alti al posto dei filtranti (avanzati) , quando voglio lanciare in profondità e non ho bisogno di traiettorie curve uso il cerchio , e vengono anche passaggi più "veloci" ;)

lo fate anche voi ?

io l'altra sera contro ris8 ho fatto un bellissimo goal riuscendo a tagliare il campo con R2 e O assist di testa al volo e tiro di prima SPETTTTTAAAACULUUUUSSSSSS

L'hai salvato? :)
Minimoooooo però ancora non l'ho guardato e mi sa che salta la parte iniziale in cui faccio scattare con il teammate (manuale, ormai non uso più l'auto per colpa di qualcuno che mi ha fatto scoprire la bellezza tu hai idea di chi parlo ????)? Ghghghghghg)e il momento del lancio mi sa che salta un po

Minimoooooo però ancora non l'ho guardato e mi sa che salta la parte iniziale in cui faccio scattare con il teammate (manuale, ormai non uso più l'auto per colpa di qualcuno che mi ha fatto scoprire la bellezza tu hai idea di chi parlo ????)? Ghghghghghg)e il momento del lancio mi sa che salta un po

anch'io avevo cominciato col temmate manuale.....ma ero anche alle prime armi con le 0 tacche e non volevo complicarmi troppo tutto di un colpo

comunque anche se era bello , riscontravo molte difficoltà , spesso dimenticavo di tenere L1 al secondo colpo sullo stick , oppure dimenticavo di dare il secondo colpo avendo in mente lo scatto dritto come in assistito...

non sò , volevo sapere se anche tu hai avuto queste difficoltà e se dopo un pò viene tutto naturale e rapido senza impappinamenti

Scusate eh, ma come si usa il temmate???

Si puó avere un corso accellerato di manual (temmate) per me povero mixmode?
Se scoprissi il valore potrei convertirmi...

anch'io avevo cominciato col temmate manuale.....ma ero anche alle prime armi con le 0 tacche e non volevo complicarmi troppo tutto di un colpo

comunque anche se era bello , riscontravo molte difficoltà , spesso dimenticavo di tenere L1 al secondo colpo sullo stick , oppure dimenticavo di dare il secondo colpo avendo in mente lo scatto dritto come in assistito...

non sò , volevo sapere se anche tu hai avuto queste difficoltà e se dopo un pò viene tutto naturale e rapido senza impappinamenti
Credimi 5 pArtite poi ti viene spontaneo e godi come un riccio

Credimi 5 pArtite poi ti viene spontaneo e godi come un riccio

vabbè......allora ci riprovo...

però potrebbero mettere il temmate semi-assistito , in cui con il primo colpo di stick selezioni e il giocatore và dritto come l'assistito

mentre con 2 colpi rapidi selezioni e dai la direzione.......

troppa grazia

vabbè......allora ci riprovo...

però potrebbero mettere il temmate semi-assistito , in cui con il primo colpo di stick selezioni e il giocatore và dritto come l'assistito

mentre con 2 colpi rapidi selezioni e dai la direzione.......

troppa grazia

Come stai parlando tu il temmate è in semiassistito, mentre col manual basta solo un colpetto di stick?
Insomma, la differenza che comporta..grazie.

ma non dovrebbe essere una discussione dedicata alle patch ufficiali e ai DLC???

cmq VERSIONE PC: c'è qualcuno che riesce a giocare online con la nuova patch o si blocca prima ancora del calcio di inizio?

Raga ma come mai Batthi non ha messo tra le licenze confermate già presenti nel 14 l'Europa League?

Poro Lele mo t'aiuta papà!

Col temmate automatico pigi L1+R3 e il compagno più prossimo beneficia di una aureola e corre come un pazzo in avanti dritto per dritto come se dovesse andare in bagno urgentemente.

Col temmate manuale pigi L1+R3 la prima volta (inclinando r3) per scegliere il compagno. Poi TENENDO PREMUTO L1 lasci r3 per poi ripremerlo per dire al compagno dove correre.

Esperti, ho detto giusto?

Poro Lele mo t'aiuta papà!

Col temmate automatico pigi L1+R3 e il compagno più prossimo beneficia di una aureola e corre come un pazzo in avanti dritto per dritto come se dovesse andare in bagno urgentemente.

Col temmate manuale pigi L1+R3 la prima volta (inclinando r3) per scegliere il compagno. Poi TENENDO PREMUTO L1 lasci r3 per poi ripremerlo per dire al compagno dove correre.

Esperti, ho detto giusto?

funziona proprio così!

Io farei qualche precisazione però.

Con R3 devi indicare/selezionare il giocatore che vuoi fare scattare. È fondamentale questa cosa per ti permette di scegliere il compagno.

Altra precisazione. In quello assistito il giocatore selezionato parte dritto e ok. Con quello manuale una volta selezionato volendo lo si può proprio muovere come si vuole e per quanto si vuole. Una volta tolto il dito dalla levetta il giocatore scatterà nella direzione in cui lo si è lasciato. Ed esempio, posso selezionare la punta farla venire indietro (tenendo r3 indietro) e poi farla scattare in avanti dandole l'ultimo movimento in avanti.

Comunque consiglio di provare in allenamento. Vale più di mille spiegazioni...

Grazie a tutti ma papà è papà..
Lo proveró sicuramente, è una implementazione che non ho mai usato e se funziona come dite, allora avró molte piú possibilità di smarcamento.
Speriamo di assimilarlo presto..ultima, va impostato vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975