PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Si parla di codice acerbo ad appena un mese e mezzo o poco più dall'uscita, bene.
Adam ha detto che lo stato del gameplay di questo codice è lo stesso del community day del 4 Luglio (anche se a me personalmente sembra un po' diverso), quindi il codice è di fine luglio...
admin, una domanda, non mi sono aggiornato su PES2014, mi dici i nuovi campionati che non c'erano in PES2013?
Non ho capito la domanda
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Wow, la Champions League asiatica, ora posso morire in pace.. Ma tipo la Bundesliga?? Speriamo la aggiungano..
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
ma chissenefrega del concorrente... possibile che debba entrare in ogni post... o quasi?
Pensiamo al nostro.
qui non si tratta di pensare o meno agli altri...Si tratta di leggere, informarsi sulle anteprime che altre persone provano per delucidare noi comuni videogiocatori che non possiamo provare il gioco..E si commenta su quello che ci viene detto...Il fatto che ci viene detto tutto e il contrario di tutto è una dimostrazione lampante di come i pareri soggettivi siano davvero discordanti...e di come bisogna prendere con le molle certi giudizi, siano essi strapositivi o contrari...e i pareri discordanti arrivano sempre e solo su Pes....
 
Ultima modifica:

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Tralasciamo il gossip, l'unica cosa che posso dire a riguardo è che non mi trovo d'accordo con le impressioni di asim.

Io sono contento che Asim abbia detto cose "negative"!!! troppa gente accondiscendente per paura che konami si arrabbi!! Quelli che si devono arrabbiare siamo noi!! Sveglia KONAMI!! non voglio un Capolavoro mancato per delle cazzate!!!
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
X ADMIN


ho capito che non puoi far foto, video e che puoi accennare qualcosina....BENE:

nella selezione squadre è possibile intercambiare maglie/calzerotti/pantaloncini e se sono sbloccate eventualmente le terze divise?? giusto una curiosità visto che si parla di tutto il contrario di tutto sul gameplay
(tra l'altro nextgame dice di averlo provato e ne ha parlato bene, soprattutto per quanto concerne la parte grafica ma con una pesante nota stonata sull'arbitro molto fiscale anche quando non dovrebbe chiamare (vantaggio inesistente) e su errori grossolani dei portieri soprattutto in uscita sui calcio d'angoli avversari.

grz se risp
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Secondo me addirittura la demo potrebbe uscire la prima settimana di settembre...non abbiamo ancora info e la settimana del gamescom nn credo uscira'...

Se il codice e' ancora acerbo vuol dire che ci devono lavorare ancora un bel po' su...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Io sono contento che Asim abbia detto cose "negative"!!! troppa gente accondiscendente per paura che konami si arrabbi!! Quelli che si devono arrabbiare siamo noi!! Sveglia KONAMI!! non voglio un Capolavoro mancato per delle cazzate!!!
Le cose negative vanno dette, se ci sono. Lo ripeto, per quello che ho provato io, non sono d'accordo con le impressioni di Asim, e non sono l'unico. Non penso sia una buona strada quella di dire cose negative solo per sembrare obiettivi, no? Se non vedo cose secondo me negative, normale che non me le invento.. Poi ovviamente tutto quello che vi dico è dal mio punto di vista.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
X ADMIN


ho capito che non puoi far foto, video e che puoi accennare qualcosina....BENE:

nella selezione squadre è possibile intercambiare maglie/calzerotti/pantaloncini e se sono sbloccate eventualmente le terze divise?? giusto una curiosità visto che si parla di tutto il contrario di tutto sul gameplay
(tra l'altro nextgame dice di averlo provato e ne ha parlato bene, soprattutto per quanto concerne la parte grafica ma con una pesante nota stonata sull'arbitro molto fiscale anche quando non dovrebbe chiamare (vantaggio inesistente) e su errori grossolani dei portieri soprattutto in uscita sui calcio d'angoli avversari.

grz se risp
Posso dire tutto, come hanno fatto gli altri, il fatto è che per il momento ridirei esattamente quello detto un mese fa... Domani ti dico, ma mi sembra che non sia possibile fare combinazioni. Per le terze divise invece Konami ha detto che ci saranno nel gioco completo.
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Admin se devo dire la verità ti sento molto demotivato........ 20 giorni fa mi sembravi molto più eccitato! :-(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Admin se devo dire la verità ti sento molto demotivato........ 20 giorni fa mi sembravi molto più eccitato! :-(
Ma no, il fatto è che ho tanto da fare e sto allo stesso tempo cercando di rispondere a tutti! ;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Che grafica pero' la foto in home del Corintians contro l altra brasiliana...non può non essere fluido tanto ben di Dio, e non ce li vedo proprio appesantiti e impacciati, sembrano veri, admin dimmi che non è vero:D..
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ragazzi e' logico che nn puo piacere a tutti pes 2014.....pero' date un occhio alle antep5ime in rete,su 10 otto ne parlano benissimo e 2 benino,qual'e' il problema?!
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
se vi va di essere furbi e intelligenti...acquistate da questo sito fidato il vostro pes2014...con spedizione annessa vi viene a meno di 55 euro.

http://www.tgames.it/

https://www.facebook.com/pages/Tgamesit/211239275680921?fref=ts (il loro facebook)

non mi piace fare pubblicità, però i vari gamecoso e affini che approfittano dell'ignoranza (in senso buono) delle persone non lo sopporto. io attendo dopo le vacanze...magari ci scappa la combo pes+gta assieme:lol:

garantisco personalmente io, che ho acquistato the last of us a 45euro....la spedizione è sempre in 2-3gg lavorativi (tutto PAL-ITA)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
qui non si tratta di pensare o meno agli altri...Si tratta di leggere, informarsi sulle anteprime che altre persone provano per delucidare noi comuni videogiocatori che non possiamo provare il gioco..E si commenta su quello che ci viene detto...Il fatto che ci viene detto tutto e il contrario di tutto è una dimostrazione lampante di come i pareri soggettivi siano davvero discordanti...e di come bisogna prendere con le molle certi giudizi, siano essi strapositivi o contrari...e i pareri discordanti arrivano sempre e solo su Pes....

...tranquillo, non è che ce l'avessi in particolare con te, ma con questa tendenza a citare troppo spesso l'avversario. Sul tuo post non ho nulla da eccepire, sul precedente ti è sfuggita anche a te una considerazione un pò gratuita, ma fa niente, capita. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.