PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Cmq io l'ho prenotato da GameStop qui a Berlino, come sempre, e mi han dato come data di release il 15 settembre. Tralaltro mi ha detto il tipo che potrebbe uscire anche prima...dipende da cosa fa la concorrenza...ma la cosa piu' bella e che in genere mi chiamano uno-due giorni prima della release ufficiale perche' qualcuno rompe il day one, e quella e' LA TELEFONATA PIU' BBBBBELLA!

In caso qualcuno non parlasse inglese:As updated, we want to get the best possible demo to u, and dates are being held up re: submissions. We'll update on demo date when possible

Come aggiornamento, desideriamo darvi la miglior demo possibile, per cui le date ( di rilascio ) sono al momento in stand-bye, vi aggiorneremo in merito quanto prima possibile.
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un'ultima aggiunta. Non si può leggere che dovevano ripartire da Pes 2013. Se vogliamo un Pes degno di questo nome ci vuole innovazione, anche a costo di problemi iniziali. Se mai si osa, mai si ottengono risultati.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Un'ultima aggiunta. Non si può leggere che dovevano ripartire da Pes 2013. Se vogliamo un Pes degno di questo nome ci vuole innovazione, anche a costo di problemi iniziali. Se mai si osa, mai si ottengono risultati.

Pensiero da 10 e lode... ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' semplice logica. Zero rischi, zero guadagni. E Pes non si può permettere di perdere sempre più clienti. Se EA non avesse rischiato nel creare un nuovo motore di gioco con Fifa 07 non avremmo avuto Fifa 08,09

Parlo di Fifa 07 per fare un esempio di gioco calcistico che già è passato per una fase travagliata di cambio motore di gioco e per dare meriti alla EA, meriti che indubbiamente hanno.
 
Ultima modifica:

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
Oddio dall'ultima anteprima pare che ci sia qualche problema importante.
L'inerzia dei giocatori deve starci ma non per questo devo avvelenarmi perchè il giocatore ci mette troppo a girarsi, a fermarsi ecc. sennò il divertimento non c'è.

Poi, lo dico onestamente, ogni volta che esce un parere negativo su PES ci stanno quelli che subito danno del "fifaro" al recensore di turno. E' un atteggiamento da bambini di 6 anni. Le critiche devono esserci sennò non si va avanti e ognuno ha i propri pareri quindi ci può stare che a qualcuno piace e a qualcuno no.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
ragazzi ha ragione ameppe, bisogna osare... io su ps2 ho giocato solo a pes poi sulla 360 l'ho preso ancora ma aveva una certa somigliana con le versioni ps2 e allora visto che fifa faceva schifo su ps2 volevo provarlo per 360, e be che dire nuovo motore liberà in campo cose innovative no? ecco qual'è stato lo sbaglio di konami, mantenere lo stesso motore di ps2
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ragazzi ha ragione ameppe, bisogna osare... io su ps2 ho giocato solo a pes poi sulla 360 l'ho preso ancora ma aveva una certa somigliana con le versioni ps2 e allora visto che fifa faceva schifo su ps2 volevo provarlo per 360, e be che dire nuovo motore liberà in campo cose innovative no? ecco qual'è stato lo sbaglio di konami, mantenere lo stesso motore di ps2

Giusto. Ma poi vi ricordate che la stessa KONAMI aveva detto nell'articolo di EDGE che aveva paura che il nuovo sistema avrebbe frustrato i giocatori abituati al vecchio gameplay di Pes? Si sta avverando. Guarda caso il ragazzo che lo ha provato sembra conoscere molto bene Pes 2013, è un fan di Pes di vecchia data, non è affatto un fifaro.

Secondo me io inizialmente potrei provare le stesse sensazioni del ragazzo dell'anteprima, essendo abituato al vecchio gameplay di Pes. Bisogna vedere fino a che punto sarà frustrante giocare Pes 2014. Se questa anteprima è frutto del poco tempo a disposizione con il nuovo sistema oppure se effettivamente il gioco è tanto pesante da risultare ingiocabile.

Per questo c'è la demo.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Giusto. Ma poi vi ricordate che la stessa KONAMI aveva detto nell'articolo di EDGE che aveva paura che il nuovo sistema avrebbe frustrato i giocatori abituati al vecchio gameplay di Pes? Si sta avverando. Guarda caso il ragazzo che lo ha provato sembra conoscere molto bene Pes 2013, è un fan di Pes di vecchia data, non è affatto un fifaro.

Secondo me io inizialmente potrei provare le stesse sensazioni del ragazzo dell'anteprima, essendo abituato al vecchio gameplay di Pes. Bisogna vedere fino a che punto sarà frustrante giocare Pes 2014. Se questa anteprima è frutto del poco tempo a disposizione con il nuovo sistema oppure se effettivamente il gioco è tanto pesante da risultare ingiocabile.

Per questo c'è la demo.

I cambiamenti hanno bisogno di tempo per essere assimilati. quando ho giocato a fifa 12 per la prima volta e ho visto la difesa tattica l'ho disabilitata subito, e vedendo la grafica di fifa ho pensato "ma a che caz.... sto giocando???" poi a giugno ho preso la ps3, messo fifa 12 e giocato online. con la difesa tattica. sono stato preso a pallonate da tutti. nel 13 invece ho fatto il sedere a molte persone, bug permettendo.
appena ho messo pes 13 dentro mi son chiesto "oddio, ma che so robot???"
ora posso dire che levate alcune cose che mi fanno storcere il naso, è un gran bel gioco, fatto con criterio. sono sicuro che chiunque abbia messo il 13 come me dopo una lunga pausa sia rimasto spiazzato. credo che il 14 sia così, nella recensione parla di inserimenti comandati, sovrapposizioni, un sacco di cose innovative. poi dice che l'inerzia lo spaventa. sicuramente devono calibrarla meglio, sicuramente è una demo e lontana da quel che sarà il prodotto finale, e in piu con il cambio totale c'è anche chi deve farci la mano. io credo che le prime partite online saranno piene di risultati tipo 7-5 8-4 etc etc... è tutto nella praticità che va acquisita :D
 

Maverix800

Esordienti
17 Luglio 2013
138
0
0
su twitter girano voci sull'8 agosto, loro dicono che non è ufficiale.
cambieranno data per i problemi che stanno avendo nella release della demo?
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
e cmq ribadisco che se ci fosse la possibilità di fare le esultanze personalizzate...................... godo come un riccio!!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
gamesurf palesemente pagato da EASports che si sta cagando letteralmente sotto...dicendo di continuare sulla strada di pes 2013(che comunque è un ottimo gioco) dimostrano la loro paura, speravano che pes continuava con il solito gameplay ormai consumato e ora hanno visto che su ps3 pes è superiore a fifa14 su ps4...questa è pura paura...un recensore che dice che si è trovato a sprecare occasioni da gol importanti perchè non si riusciva a fermare per l'inierzia dei giocatori è ridicolo...gli è mai venuto in mente che non ci sa giocare al nuovo pes dato che sicuramente sarà un fifafan?!?!?! RIDICOLO!!!! EA TREMAAAAAAA!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Che ai giocatori mancano i freni si era cmq letto gia' in altre rece, e della troppa inerzia che comporta eccessiva macchinosita' è dal primo video che l ho notata e non ho fatto altro che ripeterlo, ora tutti ci stupiamo? e non diamo per scontato che questi difetti provengono da recensori fifari, non è così, speriamo vengano risolti perché non si tratta di riabituarsi è proprio un problema a livello di gameplay, non voglio essere pessimista, speriamo bene dai....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...io credo che le prime partite online saranno piene di risultati tipo 7-5 8-4 etc etc... è tutto nella praticità che va acquisita :D

Io invece da quello che ho sentito penso che sarà esattamente il contrario: parecchi 0-0 :D
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Che ai giocatori mancano i freni si era cmq letto gia' in altre rece, e della troppa inerzia che comporta eccessiva macchinosita' è dal primo video che l ho notata e non ho fatto altro che ripeterlo, ora tutti ci stupiamo? e non diamo per scontato che questi difetti provengono da recensori fifari, non è così, speriamo vengano risolti perché non si tratta di riabituarsi è proprio un problema a livello di gameplay, non voglio essere pessimista, speriamo bene dai....

speriamo bene... cmq io scaricai la prima demo di pes 13... e infatti dissi ok arrivederci mi prendo fifa :D non vorrei ricordare male ma la prima demo era un incubo...
 

Maverix800

Esordienti
17 Luglio 2013
138
0
0
Che ai giocatori mancano i freni si era cmq letto gia' in altre rece, e della troppa inerzia che comporta eccessiva macchinosita' è dal primo video che l ho notata e non ho fatto altro che ripeterlo, ora tutti ci stupiamo? e non diamo per scontato che questi difetti provengono da recensori fifari, non è così, speriamo vengano risolti perché non si tratta di riabituarsi è proprio un problema a livello di gameplay, non voglio essere pessimista, speriamo bene dai....

purtroppo ci sono troppi fanboy da un alto e dall'altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,453
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata