PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Ricordo che l anno scorso Henry in prestito per 6 mesi dai New York Red Bulls all Arsenal (quindi in Europa) fece un goal strepitoso..
Mi ricordo quel gol, pero ricordiamoci anche per quale motivo é venuto lui e anche Beckham in Europa....la MLS é ferma per un periodo ma sono sempre due giocatori che hanno fatto bene in Europa.
 

PE$4EVER

Primi Calci
30 Luglio 2013
1
0
0
ma che caxxo avete per la testa??brindisi e celebrazioni per un altro campionato di merda oltre a quello brasiliano e le 30 squadre asiatiche??
e c'è gente che spera nel campionato cileno??CILENOOOO??ma che porcoddio avete nel cervello??
la premier league senza licenze..il campionato tedesco non esiste..non sappiamo neanche se ci sarà la finalista di champions e voi pregate per squadre di merda come colo-colo e huachipato??
MA STIAMO SCHERZANDO???è già un gioco di merda..pes 13 è l'unità di misura di tutte le schifezze..e voi andate su sti cazzo di siti dove c'è una lista di desideri per pes14 e scrivete merdate tipo : -voglio la serie b dei caraibi -voglio che gli zappatori di fine primo tempo abbiano la fronte sudata...ma dove cazzo siamo finiti???
lanciate frecciatine a fifa ogni volta quando anche ray charles che è sia cieco che morto ammetterebbe la nettissima superiorità di fifa..PES è una merda
ma è una merda grazie a voi stronzi che sborrate per le licenze di sti campionati del cazzo
stronzi capitanati da un minchione col complesso di napoleone..ADMIN..fai il figo che non dai notizie per st embargo..ou ma chi cazzo sei??scendi dal piedistallo...qui su sto forum di andicappati fai la voce grossa..compensi il fatto che nella vita reale sei alto 160 cm e con la personalità di un vasetto di marmellata
ora vi lascio andare a festeggiare l acquisizione del campionato argentino quando ancora non si riesce a fare un colpo di testa decente, senza sti campanili del cazzo
per non parlare di quelli che si eccitano per una foto degli scalini che portano agli spogliatoi...MA VERAMENTE???MA VERAMENTE???pensavo fosse un sogno, invece esistono davvero mentecatti del genere
mi fate schifo


finalmente qualcuno che dice qualche verità fuori dal coro....

scommetto che è gia stato bannato....hihihihihi assurdo!!!

comunque concordo con te in todo te, anche io mi sono sempre chiesto come si fa a pensare alle licenze quando si ha un gioco che fa acqua da tutte le parti.....come avere un auto fusa e pensar di cambiare i tergicristalli assurdo!!!!!!!!!!

anche la scelta di uscire con la demo prima nei centri commerciali e poi su console è discutibile...
ma questo è marcheting , discutibile, ma ognuno sceglie la propria strategia
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non può essere vero, deve essere un fake di qualcuno :lol:

mobbastaveramente però :lol:

Grazie per le risate

Qui sopra c'è un altro fenomeno :lol:
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
finalmente qualcuno che dice qualche verità fuori dal coro....

scommetto che è gia stato bannato....hihihihihi assurdo!!!

comunque concordo con te in todo te, anche io mi sono sempre chiesto come si fa a pensare alle licenze quando si ha un gioco che fa acqua da tutte le parti.....come avere un auto fusa e pensar di cambiare i tergicristalli assurdo!!!!!!!!!!

anche la scelta di uscire con la demo prima nei centri commerciali e poi su console è discutibile...
ma questo è marcheting , discutibile, ma ognuno sceglie la propria strategia

mi auguro tu sia il cugggino e non la stessa persona (multi personalità non valgono). ciao ciao pure a te
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
No ma siete arrivati a postare maccio....siete messi male speriamo che la demo esca presto. CASA MARIOTTODE E' TOP!
qui ci venderemo un rene tutti quanti come lui per un filmato.

Piccolo OT...GRANDEE.... io ascolto lo zoo di 105 stXXnzi xD ahauhauhauh... tornando a pr... le licenze argentinr sono ottime xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze