PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
si, infatti l'ho letto adesso
ottima notizia, e hanno riconfermato anche la libertadores. Con la modalità master rifatta pes offline dovrebbe essere molto più divertente quest'anno

Campionato brasiliano, argentino, cileno + libertadores, europa league sudamericana, super coppa sudamericana

Dice che è già tutto firmato e che gli accordi sono già conclusi
 
Ultima modifica:

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
guarda,può anche essere, ma se Adam stesso ha ammesso che un leggero ritardo c'è, allora c'è[

Pero' vorrei che si arrivasse ad un equilibrio di questo aspetto.. Se vediamo nel video bayern vs bayern ci sono delle animazioni in cui si vede Robben ( con la maglia rossa) che al limite dell'area in difesa stoppa la palla x rinviare e per fare questo ci vuole un po' di tempo...E' la transazione che ci va per rinviare la palla richiede del tempo...Ecco, per me questa animazione è fantastica e naturalissima...C'è qualcuno che vorrebbe quasi col pensiero tramutare in una frazione di secondo l'input sul pad affinchè il proprio giocatore lo faccia all'istante..e per fare questo bisogna velocizzare l'animazione e quindi il gioco rischia di rasformarsi in stile fifa ultimi anni...e cioè un flipper...A me le transazioni e la naturalezza che ho visto mi sono piaciute un sacco...sembra calcio reale...Non vorrei qualcos'altro..
 
Ultima modifica:

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Una domanda di cui non ricordo la risposta: perchè la J-League non c'è e/o non può esserci nella versione europea?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Pero' vorrei che si arrivasse ad un equilibrio di questo aspetto.. Se vediamo nel video bayern vs bayern ci sono delle animazioni in cui si vede Robben ( con la maglia rossa) che al limite dell'area in difesa stoppa la palla di rinviare e per fare questo ci vuole un po' di tempo...E' la transazione che ci va per rinviare la palla richiede del tempo...Ecco, per me questa animazione è fantastica e naturalissima...Se c'è qualcuno che quasi solo col pensiero pensa una cosa e si deve tramutare in una frazione di secondo sul pad perchè il proprio giocatore la faccia all'istante...bisogna velocizzare l'animazione e quindi il gioco rischia di diventare in stile fifa ultimi anni...e cioè un flipper...A me le transazioni e la naturalezza che ho visto mi sono piaciute un sacco...sembra calcio reale...Non vorrei qualcos'altro..

Anche io la penso come te
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Nella diretta di multiplayer hanno detto che la risposta ai comandi per ora è molto lenta, ma che ogni anno è sempre cosi all'e3 per poi migliorare successivamente
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
si, infatti l'ho letto adesso
ottima notizia, e hanno riconfermato anche la libertadores. Con la modalità master rifatta pes offline dovrebbe essere molto più divertente quest'anno

Campionato brasiliano, argentino, cileno + libertadores, europa league sudamericana, super coppa sudamericana

Dice che è già tutto firmato e che gli accordi sono già conclusi

mi auguro che Konami confermi,o smentisca il prima possibile :-(
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Nella diretta di multiplayer hanno detto che la risposta ai comandi per ora è molto lenta, ma che ogni anno è sempre cosi all'e3 per poi migliorare successivamente

si, molto lenta, ci credo
molto molto lenta, talmente lenta che c'è un secondo e mezzo di ritardo fra il momento in cui premo e il momento in cui il giocatore passa
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Pero' vorrei che si arrivasse ad un equilibrio di questo aspetto.. Se vediamo nel video bayern vs bayern ci sono delle animazioni in cui si vede Robben ( con la maglia rossa) che al limite dell'area in difesa stoppa la palla di rinviare e per fare questo ci vuole un po' di tempo...E' la transazione che ci va per rinviare la palla richiede del tempo...Ecco, per me questa animazione è fantastica e naturalissima...Se c'è qualcuno che quasi solo col pensiero pensa una cosa e si deve tramutare in una frazione di secondo sul pad perchè il proprio giocatore la faccia all'istante...bisogna velocizzare l'animazione e quindi il gioco rischia di diventare in stile fifa ultimi anni...e cioè un flipper...A me le transazioni e la naturalezza che ho visto mi sono piaciute un sacco...sembra calcio reale...Non vorrei qualcos'altro..

Nel complesso sono d'accordo, ma nel video di Masuda mi sembra che anche quando va tranquillo ci sia un minimo di ritardo tra comando e passaggio. Nella realtà se non stai andando a mille, non sei pressato, ecc... il passaggio deve essere praticamente immediato. Ci deve essere solo il tempo dell'animazione per colpire il pallone. Ma il comando secondo me deve partire subito.
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
a che ora l'anno ftt?? e hanno ftt vedere qualche spezzone di gameplay??

No hanno parlato 2 minuti di pes e poi sono andati avanti, anzi devo dire che hanno criticato dicendo che i movimenti sono migliori degli anni passati ma non ancora al livello della concorrenza, mi sono sembrati un po di parte
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Nel complesso sono d'accordo, ma nel video di Masuda mi sembra che anche quando va tranquillo ci sia un minimo di ritardo tra comando e passaggio. Nella realtà se non stai andando a mille, non sei pressato, ecc... il passaggio deve essere praticamente immediato. Ci deve essere solo il tempo dell'animazione per colpire il pallone. Ma il comando secondo me deve partire subito.

Giusto anche questo, credo che ora cercheranno di trovare la giusta misura su queste situazioni
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
No hanno parlato 2 minuti di pes e poi sono andati avanti, anzi devo dire che hanno criticato dicendo che i movimenti sono migliori degli anni passati ma non ancora al livello della concorrenza

Già che Multiplayer ne abbia parlato è un evento, non si poteva pretendere che addirittura facesse qualche elogio..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
No hanno parlato 2 minuti di pes e poi sono andati avanti, anzi devo dire che hanno criticato dicendo che i movimenti sono migliori degli anni passati ma non ancora al livello della concorrenza, mi sono sembrati un po di parte

non mi far parlare, preferisco non esprimermi

Se per movimenti migliori intendono quelli da ballerini di Fifa sono d'accordo, peccato che i giocatori di calcio non si muovono come in Fifa, ma si muovono molto più come nei video di Pes 2014
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Io proverò a resistere quando sarà disponibile la demo per tenermi la sorpresa per il gioco completo, dite che ci riuscirò? :rolleyes:

L ho fatto ogni anno ahah!! Ma quest'anno (per assurdo l'anno dove il masochismo e il piacere dell'attesa varrebbero questo atteggiamento) cambio regime, la provo al volo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,581
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo