PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
la patch ho sentito dire da altri che ha cancellato tutti i volti! tipo cr7 e altri è vero? se io installo solo la patch mi ritrovo senza volti? io ho la versione PC nn so se cambia qualcosa..qualcuno può rispondermi? Grazie in anticipo per chi lo fa..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,328
33,757
113
Come è normale avremo 1000 impressioni diverse. Quindi scrivo anche la mia anche se solo dopo 4 partite amichevoli.
Giocatori più reattivi, cpu più proprositiva (un po' come nella demo) e più pressante, tiri migliorati nel senso che essendo i giocatori più reattivi i tiri partono, MEDIAMENTE, meglio. Tra l'altro ho appena fatto un gol da fuori area con i tiri base con Gilardino nell'angolino basso, anche se i portieri mi sembrano ancora troppo forti sui tiri da lontano.

Con tutto ciò, ovviamente il gioco è un POCHINO più vicino a Pes2013, ma NON è Pes2013. Viceversa, chi voleva Pes2013, NON lo ha.

E' il discorso fatto tante volte, chi considerava Pes2013 un capolavoro, non sarà mai completamente soddisfatto da questo Pes.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi basta eliminare i dati modifica e ripristinare quelli iniziali e poi scaricare il nuovo pacchetto dati
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
Premesso che a me da "Servizio non disponibile" e che non riesco a scaricare il DLC al momento, penso che chi lo ha già scaricato debba rimuovere il file "Pacchetto Dati 2.0" dal menù PS3 "Utilità dei Dati di gioco", quindi rimuovere il file "Dati Modificati" (simbolo col puzzle) da "Utilità dei Dati Salvati", e quindi riscaricare il DLC e applicarlo. Infatti io adesso ho scaricato la patch da 15 MB (ma è versione 1.02, non 1.04 come sosteneva qualcuno), poi toglierò il file di modifica di PESfan e solo DOPO metterò il DLC.


A me diceva 1.02 ma se entro mi da versione dati 1.04 e ancora il DLC non l'ho scaricato
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
:lol: :lol:

Inizia il tram tram dei commenti equilibrati :)

Ragazzi, prima di partire in quarta giocateci qualche partita di più. Di certo non può non essere cambiato nulla come non può essere cambiato a tal punto dall'aver stravolto totalmente il gameplay.

Ma allora la patch è questa da 15 mb, siete sicuri? Indipendentemente dal fatto che cambi o no il gameplay mi sembra strano che sia così leggera e che non ci sia stato nessun comunicato ufficiale da parte di konami, ma a questi ormai parte tutto senza il proprio controllo? Demo, falsi allarmi, patch...ma cosa si fuma il loro pilota automatico?:lol:
 

Danny84

Primi Calci
19 Ottobre 2013
12
0
1
Ragazzi invece secondo me si vede la differenza nel gameplay, adessoi giocatori sono più veloci nel rispondere ai comandi, prima per fare un dribbling al 10 minuto dovevi iniziare a schiacciare al 1 minuto! Ho notato anche più fluidità nel gioco, insomma io sono soddisfatto
di questo cambiamento e penso di non essere proprio stupido in materia visto che gioco a pes già da prima di iss pro98!! Poi ovviamente
non mi aspetto che siamo tutti della stessa idea perché ci sarà sempre qualcuno che ha da lamentarsi per qualcosa!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ma porco zio! Come si fa ad avere i volti buoni...ma sempre problemi oh!

Inviato dal mio Galaxy S4
 
15 Settembre 2013
78
0
6
Come è normale avremo 1000 impressioni diverse. Quindi scrivo anche la mia anche se solo dopo 4 partite amichevoli.
Giocatori più reattivi, cpu più proprositiva (un po' come nella demo) e più pressante, tiri migliorati nel senso che essendo i giocatori più reattivi i tiri partono, MEDIAMENTE, meglio. Tra l'altro ho appena fatto un gol da fuori area con i tiri base con Gilardino nell'angolino basso, anche se i portieri mi sembrano ancora troppo forti sui tiri da lontano.

Con tutto ciò, ovviamente il gioco è un POCHINO più vicino a Pes2013, ma NON è Pes2013. Viceversa, chi voleva Pes2013, NON lo ha.

E' il discorso fatto tante volte, chi considerava Pes2013 un capolavoro, non sarà mai completamente soddisfatto da questo Pes.

Quindi se pes 2013 mi ha fatto pietà per legnosità dei giocatori, pressing cpu senza tregua e cavalcate di cr7, posso cestinare il 2014 adesso? :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,328
33,757
113
Fatta un'altra partita, poi purtroppo mangio qualcosa e vado a lavorare....
Allora, senza che nessuno si offenda, dire che non è cambiato nulla vuol dire che finora ci avevate giocato ben poco poco. Idem se dite che è come Pes 2013. I cambiamenti ci sono, per me in meglio, in alcune situazioni sono anche rimasto spiazzato perchè non mi aspettavo certi inserimenti della cpu o che riuscissi a fare certi tiri in situazioni abbastanza caotiche. Ovvio che i tiri base rimangono relativamente indirizzabili.
Non mi sono capitate situazioni di tap-in sotto porta, quindi aspetto a parlare al riguardo.
In generale molto soddisfatto per l'offline, ci vorrebbe che l'arbitro fischiasse qualche fallo in più e i portieri parassero qualcosa di meno da fuori area e poi sarebbe, per me, quasi perfetto.
Per l'online aspettiamo di provarlo.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Risolto! Ci sono tutti...in pratica è il fo di pes fan che va in conflitto...l'ho eliminato ed è tutto ok! Mercato e volti...solo che nn ci sono divise originali e loghi :( per quelle senzq licenza intendo

Inviato dal mio Galaxy S4
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
la patch ho sentito dire da altri che ha cancellato tutti i volti! tipo cr7 e altri è vero? se io installo solo la patch mi ritrovo senza volti? io ho la versione PC nn so se cambia qualcosa..qualcuno può rispondermi? Grazie in anticipo per chi lo fa..
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ci ho messo mezz'ora


Comunque ho controllato volti inter e sono quasi tutti originali a parte pochissimi come icardi, taider e belfodil (che e' bianco :D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,504
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate