PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniori

Pulcini
21 Aprile 2011
55
0
6
Ma guarda che KONAMI ha detto proprio la verità, PES è proprio il vero calcio...si ma il calcio da dargli per avere tutti sti bug;)

Ma comunque esiste solo la master league online? Quale altre modalità ci sono online?
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
QUOTO e STRAQUOTO!!!

ho 39 anni e non passerò MAIIII a fifa x il tuo stesso motivo... ma la cosa che mi lascia veramente senza parole, sono i commenti letti in tutti questi giorni.... veramenete da restare a bocca aperta....
come l'ultima news
[h=1]Pes 2014, consigli di gioco[/h]senza offesa per nessuno... ma che consigli sono?!?!?!?!
gioco e giocherò sempre a PES ma leggere certe "stupidaggini" è veramente imbarazzante, ho senpre installato PES anche nelle precedenti edizioni ma apprezzerei maggior sincerità/critica anche da ADMIN..
il gioco potraàa anche avere delle potenzialità ma ad oggi il giudizio non può non essere che pessimo
RIPETO CONTINUERO' A GIOCARE A PES ma leggere dei commenti positivi è VERAMENTE FOLLIA!!
se poi la konami dovesse rilasciare dei DLC ben venaga x tutti... sarò ripetitivo ma leggere in continuazione "con alcune patch (e se non arrivassero???) sarà il vero Calcio" significa semplicemente non aprire gli occhi...

Con amarezza ma ti quoto in pieno io ho 31 anni e ed il primo anno in cui nlnriesco a provare le stesse semsazioni giocando a pes ... Non mi godo piu le partite come una volta e non peche non amo il gameplay che invece apprezzo moltissimo ma per una miriade di difetti ma veramente troppi che lacerano l esperienza di gioco.. Spero nella patch e pagherei ora per sapere cosa risolvera' ... Se togliesse meta di tutti i bug e merda varia gia sarebbe qualcosa ..sul forum giustamente si cerca di difendere il titolo sottolineando piu gli aspeti positivi che quelli negatavi pero purtroppo a prescindere da come lo installi e dalle risoluzioni hd della tv il gioco rimane cmq un cantiere aperto .. Bisogna fare ancora tante correzioni e limatura e amio pare alla lunga il gioco staca proprio per tutti i difetti e mancanze che mai come quest anno vanno a pesare drasticamente... Vedremo con la patch ma non mi fido di konami


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Supponendo che 1970 sia l'anno della tua nascita, mi rincuora vedere qualcuno piu o meno della mia stessa età. Ho sempre sostenuto che per una buona riuscita, in tutte le cose, ci vuole un'ottima programmazione e una buona gestione. Ho sempre comprato PES fin da quando avevo la PSone e ogni sacrosanto anno mentre mi godevo il gioco immaginavo le novità implementate nel titolo successivo, e l'attesa rendeva ancor piu stimolante il voler giocare per ore.
Già l'attesa.....durante quest'annata ho sperato di vedere in questo nuovo titolo tante di quelle novità chieste e proposte dagli utenti stessi invece....?!?!? L'attesa ha amplificato la delusione!!

Appena provata la demo mi sono accorto subito che non era un prodotto che mi poteva regalare emozioni, perche alla fin fine è di questo che si tratta, se un gioco (in particolare quello del calcio) non ti trasmette la voglia di andare avanti con il calandario e di fare altre partite allora va a finire che dopo un po lo metti lì, sopra al mobile a prendere polvere o lo rivendi. Anche perchè quanto può discostarsi una demo dal gioco finale a 5-10 giorni dall'uscita ufficiale, cosa puoi cambiare? i lacci degli scarpini??

Rispetto tutti i messaggi degli altri utenti ma francamente mi rimane difficile capire come si possa elogiare un prodotto messo in commercio con tanti difetti, novità pressochè rivolte solo alla parte online e la restrizione di molti dettagli nelle modalità principali. Altra cosa fastidiosa.....perchè ogni anno devo aspettare novembre dicembre (se va bene) per avere un prodotto che deve essere rivoluzionato con le patch? Io il gioco lo pago al momento dell'acquisto e vorrei avere tra le mani un prodotto che se anche avesse bisogno di qualche piccola correzione non riguarderebbe corpose patch di cambiamento!!

Non comprerò il gioco della concorrenza, ma non per pregiudizio o per cattiveria semplicemente perche sono troppo legato a questo titolo, ma, a malincuore, posso benissimo prendermi un anno di pausa giocando a PES2013. Forse sarà uno sfogo un po troppo severo ma credetemi sono rimasto molto deluso.....pazienza!!!

Ho letto ció che pensi e credi,rispettando tutto ció che hai scritto.
Io sono del 74 e di pes ne ho giocati,quindi so benissimo a cosa ti riferisci del gioco e cioè la mancanza di "patos" la classica longevità che trovavi negli altri pes,quelli vecchi.
I tempi sono cambiati (x fortuna o sfurtuna) e i giochi si evolvono avvicinandosi sempre piú ad una simulazione che vuole rasentare sempre di piú,larealtà.
Mi ricordo anni fa quando sono passato a fifa (edizione fifa 09) a melinquore,avevo capito,giocando a quella edizione di fifa,che i giochi di calcio stavano cambiando. Quel periodo fifa era "l'evoluzione" dei titoli sportivi,facendo di animazione,giocabilità e grafica punti di forza veramente devastanti per tutti gli altri titoli sportivi,tra cui pes che secondo me si è "accontentata"di campare di rendita,avendo sempre delle idee rivoluzzionarie (pes id tra tutti) che ben implementate farebbe vendere il gioco solo con quella innovazione.
Voglio dire che avere l'idea giusta con l'intuizione geniale non basta! Bisogna metterla in pratica e in questo pes vi sono grandissime innovazioni,grandissime genialate ma purtroppo non implementate sufficentemente bene. Ecco la mamcanza di longevità nell'offline e una struttura online veramente dell'età della pietra.
Non troveremo mai piú quei pes di una volta,non troveremo piú quella qualità di coinvolgimento specialmente in singolo.
Io ho comprato pes a 69,97€ non dando indietro nessun gioco e posso dirti che non sono rimasto deluso,a me piace questo pes perche è molto simulativo e capisco anche che non sia molto longevo con l'andare del tempo,ma voglio essere ottimista e anche se per ora sia monco,anche se anch'io non sono molto favorevole di patch scaccia guai (il gioco dovrebbe essere effettivo al d1 e basta) voglio assulutamente aspettare se almeno una modalità (online) aumenti quella longevità che manca in questo pes.
Aspetteró e se non ci saranno miglioramenti di sorta,aimè saró costretto a non fidarmi mai piú di konami.

(HO CONSIGLIATO PES A TUTTI I MIEI AMICI FIFARI,LO HANNO ACQUISTATO E RICONSEGNATO DICENDOMI CHE IL GIOCO GAMEPLAY PARLANDO È BELLISSIMO MA NOI FIFARI ABITUATI ALL'ONLINE CON MILIARDI DI MODALITÁ E L'IMPOSSIBILITÁ SOLTANTO DI COLLEGARTI AL SERVER PES LO HANMO CLASSIFICATO COME "ARRETRATO,INCOMPLETO E MALEDETTAMENTE DIFFICOLTOSO.)
MI HANNO ABBANDONATO E SONO DELUSO..
FIGURA DI MERDA NON AVEVO NULLA DA POTERMI DIFENDERE...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
QUOTO e STRAQUOTO!!!

ho 39 anni e non passerò MAIIII a fifa x il tuo stesso motivo... ma la cosa che mi lascia veramente senza parole, sono i commenti letti in tutti questi giorni.... veramenete da restare a bocca aperta....
come l'ultima news
Pes 2014, consigli di gioco

senza offesa per nessuno... ma che consigli sono?!?!?!?!
gioco e giocherò sempre a PES ma leggere certe "stupidaggini" è veramente imbarazzante, ho senpre installato PES anche nelle precedenti edizioni ma apprezzerei maggior sincerità/critica anche da ADMIN..
il gioco potraàa anche avere delle potenzialità ma ad oggi il giudizio non può non essere che pessimo
RIPETO CONTINUERO' A GIOCARE A PES ma leggere dei commenti positivi è VERAMENTE FOLLIA!!
se poi la konami dovesse rilasciare dei DLC ben venaga x tutti... sarò ripetitivo ma leggere in continuazione "con alcune patch (e se non arrivassero???) sarà il vero Calcio" significa semplicemente non aprire gli occhi...
Te lo installi sempre, ma il 99% nemmeno sapeva che era possibile installare il gioco. Molti fino a prima di quell'articolo non sapevano come usare il teammate control, non sapevano come risolvere il problema del DLC e tutto il resto. Non mi sembra che siano stupidaggini quelle scritte li. Questo PES piace a diversi fan. Devi capire che l'importante non è solo quello che conta per te e quello che riguarda te, ci possono esser opinioni diverse dalla tua :)
Inoltre, mi sembra di esser stato sempre sincero ammettendo che ci siano dei difetti, e anche nell'articolo ho scritto papale papale che l'online non funziona. Quindi diciamo che commento meno azzeccato di questo non ci poteva essere ;)
 

superveron

Esordienti
17 Ottobre 2012
110
1
18
QUOTO e STRAQUOTO!!!

ho 39 anni e non passerò MAIIII a fifa x il tuo stesso motivo... ma la cosa che mi lascia veramente senza parole, sono i commenti letti in tutti questi giorni.... veramenete da restare a bocca aperta....
come l'ultima news
Pes 2014, consigli di gioco

senza offesa per nessuno... ma che consigli sono?!?!?!?!
gioco e giocherò sempre a PES ma leggere certe "stupidaggini" è veramente imbarazzante, ho senpre installato PES anche nelle precedenti edizioni ma apprezzerei maggior sincerità/critica anche da ADMIN..
il gioco potraàa anche avere delle potenzialità ma ad oggi il giudizio non può non essere che pessimo
RIPETO CONTINUERO' A GIOCARE A PES ma leggere dei commenti positivi è VERAMENTE FOLLIA!!
se poi la konami dovesse rilasciare dei DLC ben venaga x tutti... sarò ripetitivo ma leggere in continuazione "con alcune patch (e se non arrivassero???) sarà il vero Calcio" significa semplicemente non aprire gli occhi...

Sono d'accordo! Anche le riviste specializzate dare voti dall'8.5 in su!?!?! Stiamo scherzando, che gioco hanno provato? Il bug dei colpi di testa non viene citato, e questo incide sul gameplay, perchè fino a prova contraria il tiro è una parte fondamentale del gioco. Ci ho giocato poco, una quindicina di partite, in effetti c'è da riabituarsi, però i voti sono oggettivamente troppo alti (vedasi anche i cali di framerate, io il gioco l'ho installato ma i alcuni momenti ho dei rallentamenti). Boh, speriamo bene.....
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Te lo installi sempre, ma il 99% nemmeno sapeva che era possibile installare il gioco. Molti fino a prima di quell'articolo non sapevano come usare il teammate control, non sapevano come risolvere il problema del DLC e tutto il resto. Non mi sembra che siano stupidaggini quelle scritte li. Questo PES piace a diversi fan. Devi capire che l'importante non è solo quello che conta per te e quello che riguarda te, ci possono esser opinioni diverse dalla tua :)
Inoltre, mi sembra di esser stato sempre sincero ammettendo che ci siano dei difetti, e anche nell'articolo ho scritto papale papale che l'online non funziona. Quindi diciamo che commento meno azzeccato di questo non ci poteva essere ;)

Scusami, effettivamente hai ragione, sul fatto che molti fan/player non sanno alcune cose (installazione gioco o DLC) ma apprezzerei molto anche una tua vera opinione del gioco, per come è stato messo in vendita!! non si puo certo restare soddisfatti, spero per primo che alcune cose vengano risolte (anche perchè il problemi di questo pes sono veramente tanti) ma un tuo punto di vista "seriamente" critico non l'ho ancora letto!!
 
Ultima modifica:

Mik_10_

Esordienti
18 Settembre 2013
133
0
16
Beh se posso dire la mia...Bel gico bello tutto quello che volete...ma a me personalmente non entusiasma, mancano moltissime cose, la grafica a me non piace,l'Old Trafford ha un campo verde da PS1, mancano I guardalinee nell'online,mancano i nomi su Ajax e River Plate, sarò sfigato, ma ho giocato con ste due squadre e nelle seconde maglie il nome non lo vedo:), manca la pioggia,tutte cose che nel 2014 non devono succedere, sono mancanze, che per cose piccolo possono essere, ma non è tollerabile visto il costo del gioco; le finte combinate non mi sembrano una bella idea, ma vabbè...Una domanda quando esce il DLC più o meno? a Ottobre come sempre?
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Ma insomma caro Amministratore, mi pare ti arrampichi un po' sugli specchi. Al di la' che anche installato il gioco ha cali di framerate, ma poi non ti pare che la konami non avrebbe allora dovuto mettere la installazione obbligatoria come in molti giochi? Poi leggo di consiglione del tipo settare il gioco a 720....ma se il gioco per ps3 e' gia' a 720 che baggianate dite? la konami non ha mai fatto u gioco next su ps3 a 1080p...bisogna proprio volever prendere in giro la gente (peraltro di giochi 1080p nativi ce ne sono pochissimo per ps3).

Cmq vorrei anche sapere a cosa serve il community manager, piglia lo stipendio per insultare i clienti? non perche' alcune cose sono allucinanti. Tipo continuare a vedere i replay su ogni c di fallo e fuori gioco nel 2013...NBA2k ha delle slider di presentazione in cui decidi che replay vedere, se vuoi le cutscenes qui o li o non le vuoi, se prima di tirare i liberi i giocatori fanno la loro routine di tiro etc. Non si puo' mettere un c di selettore per eliminare i replay?

non si puo' mettere un selettore per giorno o notte sulla master? in spagna giocano spesso di notte, in inghilterra no per dire. Sono cose basiche. E gli highlights di cacca a fine partita? Parliamo dell'audio? non si possono prendere die campioni di audio veri? dobbiamo ancora sentire i chants fatti da 10 giapponesi urbiachi e mixati in stile rimbombo discoteca? Faccio meglio i files io prendendo due cori da youtube e pulendoli un po'.

Giusto per dire cose elementari di presentazione, non parlo nemmeno dei menu che sono i piu' brutti abbia mai visto in 33 anni di onorate carriera con le console. Insomma sono anni che riempiamo questionari e ci ritroviamo sempre piu' un gioco all'opposto di quello che chiediamo.
 
Ultima modifica:

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ieri per la prima volta ho provato pes2014 con i miei amici, siamo un gruppo di over 30 che ogni tanto si vedono e giocano, io gioco anche on-line alla MLO, l'anno scorso giocavamo al 2013 con partite 2vs2 o 3vs3. Sono arrivato gasatissimo sperando che il nuovo gioco piacesse anche a loro, ma essendo casual gamers nn l'hanno apprezzato.
Più gli facevo notare la possibilità con lo stick destro di fare dei contrasti o che finalmente i cross servono a qualcosa o ancora che il filtrante nn è più teleguidato, più loro trovavano difetti, troppi contrasti a centrocampo, i tiri lenti, nn è fluido, per girarsi ci mette troppo, i recuperi sono irreali, ecc ecc. Io invece ho notato che le punizioni sono abbastanza facili con Messi o Ronaldo and co. Mi hanno addirittura chiesto se esisteva una patch per aggiornare il 13.
A fine serata ho messo su la demo di FIFA14 per fargli vedere con mano la differenza e allora li è stata una comica vera, calciatori che scappavano sulla fascia diventando imprendibili, velocità esasperata, pattinaggio artistico, pupini gobbi, 1000 occasioni da gol (secondo me con 2 che sanno giocare le partite finiscono sempre con almeno 10 goals), attaccante che andava sempre via al difensore ecc. ecc.

Con questo voglio dire che la bontà di un prodotto si misura in parte su quanto questo sia reale e realistico ma anche in base a quello che c'è dall'altra parte. E lo dice uno che ha giocato a FIFA12 e 13. A me la sfida di padroneggiare i comandi di questo PES appassiona parecchio. La possibilità di nn avere il logo fasullo della serie A e delle squadre nn licenziate per me è un plus, la possibilità di editare la formazione in modo semplice prima di ogni partita e nn limitarsi a cambiare i giocatori, le frecce condizione e l'heart, sono cose che di la vi scordate.

Teniamocelo stretto questo PES e se Multiplayer.it da un 9.2 a fifa PES secondo me è a 9.5 perchè un gradino sopra e nn sono un fanboy, fan forse ma boy no di sicuro. E poi perchè confrontate PES con GTA5???
Un altra cosa in FIFA l'Overall dei giocatori della serie A è tutta livellata verso il basso...
Hamsik 85, Balotto 84, Abate 78, Higuain 84 e le facce nn sono meglio, le esultanze imbarazzanti...

Ricordo solo che PES2012 con cross basso si segnava sempre, l'anno scorso con cross alto mai, nn erano bug?
Quando colpivi di testa la palla andava talmente forte che scompariva e nn si capiva mai cosa succedeva, filtrante alto di 80 metri arrivava sempre perfetto... nessuno si strappava i capelli...

Quindi buon PES 2014 (purtroppo nn riesco a cambiare la firma)
PES2014 il miglior pes di sempre.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Scusami, effettivamente hai ragione, sul fatto che molti fan/player non sanno alcune cose (installazione gioco o DLC) ma apprezzerei molto anche una tua vera opinione del gioco, per come è stato messo in vendita!! non si puo certo restare soddisfatti, spero per primo che alcune cose vengano risolte (anche perchè il problemi di questo pes sono veramente tanti) ma un tuo punto di vista "seriamente" critico non l'ho ancora letto!!

Io ci sto giocando addirittura semza patch perché non ho internet. ..
Mi piace molto.. i difetti ci sono sono anche evidenti... ma il gioco è piacevole e mi diverte molto... ho solo 27 anni ma ho giocato a diversi pes... è vero che le patch servono anzi, piu ne escono e meglio sara (come sempre). Ma questo voler migliorare il gioco secondo me (sempre se usciranno queste patch) è indice di maturità da parte di Konami. I bug ci sono in TUUUUTTI i giochi, TUTTI. Il fatto che le vedono e cercano di risolverle per me è solo un bene. Poi ognuno la vede a suo modo...
Io comunque sono soddisfatto per adesso... ma aspetto ulteriori miglioramenti.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
finalmente commenti veri ... quoto tutti i pessari vecchiotti o esperti ;) konami delude anno dopo anno ... quando ero solo io a criticare venivo attaccato... aprite gli occhi i jappo sono alla frutta.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Il fatto che deluda alcuni e soddisfi altri è la chiara evidenza di come la soggettiva la faccia da padrona. Strano come chi è deluso voglia convincere gli altri di quanto il gioco sia brutto e di quanto i "jappo" fscciano le cose a cavolo... mah...
Vabbè vado a giocare.
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
finalmente commenti veri ... quoto tutti i pessari vecchiotti o esperti ;) konami delude anno dopo anno ... quando ero solo io a criticare venivo attaccato... aprite gli occhi i jappo sono alla frutta.

beh, veramente in passato io e pochi altri ci lamentavamo sia di pes e sia di chi lo difendeva a spada tratta...infatti me ne andai cancellandomi, però non resistivo e dovevo parlare anche del nuovo pes...ho già detto tanto e abbastanza, e molti dei commenti che ho letto nelle ultime pagine non posso che quotarli, purtroppo il vero male di pes (è questa è una mia opinione), oltre alle tecnologie scarse, i pochi soldi e le poche idee in quel di konami, è l'amore "errato" che hanno i fans, quelli che si accontentano perché si chiama pes e perché c'è il gameplay.

vi saluto torno a giochicchiare a gta:smile:
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Il gioco delude gli affezionati dei filtranti teleguidati, tiri nel 7, lanci sempre sul piede e scorribande sulle fasce con cr7, come erano gli ultimi pes.

Chi vuole giocare un calcio molto simile alla realtà (con dei difetti, sia chiaro!) non è certo rimasto deluso,
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C'era da aspettarselo riguardo i bug e altri problemi
Il prossimo anno se non cambia nulla nel modello di sviluppo del gioco sarà la stessa tragedia al lancio
devono necessariamente ottimizzare il tutto
a parole lo sanno anche loro,ma se poi alla fine ci saranno solo 40-50 persone a sviluppare il gioco,quando ne servirebbero almeno il doppio i limiti dovuti alla mancanza di tempo per lo sviluppo si ripresenteranno allo stesso modo

Ma quali 4 anni di sviluppo? Ma per cortesia...
Non credete a queste sciocchezze delle press release

Con 4 anni di sviluppo avremmo avuto un gioco perfetto. Semmai si puô dire che sono passati quattro anni da quando si é cominciato a creare il FOX ENGINE...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sono uscite le immagini dei kits Everton e seconda maglia Arsenal! pag d facebook
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Caro... ti sbagli di grosso... CR7 Messi e compagnia bella non ha mai fatto al caso mio... semplicemente questo PES è incomplteo!! tutto quì!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Io dopo l'esaltazione iniziale comincio a non sopportare più i troppi difetti ,questi :

I giocatori si muovono a rallentatore
i giocatori dopo un minimo contrasto si fermano imbambolati
la palla spesso viaggia a rallentatore
i portieri prendono goal assurdi sul primo palo
i portieri prendono goal assurdi con palla che gli pasa tra le mani e sopra la testa
i portieri dopo una respinta non si rialzano velocemente e prendono goal facilmente evitabili
i portieri fanno parate assurde spesso bloccando il pallone sui tiri da fuori,con tuffi plastici poco realistici.
ritardo nei comandi esagerato
impossibile segnare con i colpi di testa a meno che non si pigi un anno prima
impossibile segnare da fuori,ancora non mi è mai capitato
impossibile segnare con il tiro a giro,il portiere la blocca sempre con la solita parata plastica
impossibile non segnare con il pallonetto
troppi rimpalli irrealistici
binari ancora presenti
troppo spesso si perde il controllo della palla
sitema dribbling troppo complicato(almeno per me)e quando riesce spesso si finisce col perdere la palla.
Giocare sempre negli stessi stadi già mi a stancato.

Per me rimane il miglior gioco di calcio mai creato,ma credo anche che abbia una longevità molto breve,quindi spero vivamente in una Patch correttiva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23