PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shanehelms

Primi Calci
22 Settembre 2013
8
0
1
Che Bug ci sono su pes 2014? A me interessa soprattutto la Master League, visto che anche su Fifa ho giocato parecchio alla carriera. 70% Carriera e 30%Online... Come sono le modalità quest'anno?
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
La master di pes??? Quella offline è stata semplificata ai minimi storici; negli anni precedenti potevi ingaggiare i preparatori atletici gli osservatori, quest anno invece niente di niente e le trattative di mercato le gestisce sempre la cpu....Sta questo fatto di poter cambiare squadra però cosa che nei pes precedenti non era possibile...In piu in questo nuovo pes hanno rimesso la modalittà campionato e la possibilità di disputare l'europa league al di fuori dalla master...Poi per il resto non è cambiato nulla...Se a te interessa la modalià allenatore a questo punto ti consiglio fifa perchè li è fatta veramente bene....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La master di pes??? Quella offline è stata semplificata ai minimi storici; negli anni precedenti potevi ingaggiare i preparatori atletici gli osservatori, quest anno invece niente di niente e le trattative di mercato le gestisce sempre la cpu....Sta questo fatto di poter cambiare squadra però cosa che nei pes precedenti non era possibile...In piu in questo nuovo pes hanno rimesso la modalittà campionato e la possibilità di disputare l'europa league al di fuori dalla master...Poi per il resto non è cambiato nulla...Se a te interessa la modalià allenatore a questo punto ti consiglio fifa perchè li è fatta veramente bene....

Sei su un forum di fan di pes. Ti sembra coerente qui consigliare la concorrenza?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Altra chicca... finalmente si puo levare la barriera formata da un giocatore, quando la punizione é lontana....
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ciao dipende se l'anno scorso hai giocato a fifa 13 e t è piaciuto....Perchè questo nuovo pes è pieno di bug e l'online è come quello dell'anno scorso se non addirittura peggiorato......Quindi se ti è piaciuto Fifa 13 io ti consiglierei d andare sul sicuro e quindi orientarti verso la concorrenza perchè con questo nuovo pes fai veramente un salto nel buio e non si sa nemmeno se quest ultimo verrà migliorato con le Patch successive


Ma SKIFA non esce il 26?
...a parte questo, secondo me stai esagerando un pochino!!
Non dico che il gioco sia perfetto e tantomeno l'online (che per ora è la cosa messa peggio), ma a livello di giocabilità e di gameplay siamo ad altissimi livelli. Mia opinione!!
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Anche ame non compare, e non siamo gli unici.. A bartolo chiedevo proprio info a proposito, via pm perche' pensavo il mio post qui si perdesse in mezzo agli altri..
A te chi l'ha dato il codice? Gamestop o altri?

e comunque dovresti avere un altro piccolo problema (problema che chi ha il gioco "liscio" non ha): se vai nella schermata della scelta maglie a inizio partita, alcuni colori dei bottoni in basso (che sarebbero i colori dei pallini del radar) risultano sballati. Se infatti scegli ad esempio lo UTD, il colore del "bottone" della prima maglia e' verde. Controlla...

dobbiamo risolvere sta cosa..
forse bisogna cancellare e reinstallare tutto.. Boh

anche da me manca la maglia della Roma e ho i colori sballati
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
qui non è questione di coerenza secondo me, se uno pensa che sia meglio fifa xkè non deve dirlo?

io dico personalmente consiglierei di comprare pes xkè a me personalmente piace moltissimo questo nuovo motore... era una vita che non mi divertivo così e la parte tattica che sto iniziando a provare è profondissima... ma ci sono da dire una paio di cose... questo gioco secondo riuscirà ad esprimersi + aventi... quando usciranno le prime patch correttive, l'aggiornamento del calcio mercato, i volti e i fantastici FO di pesfan... cmq mcm91 ha ragione, la master off quest'anno è scarna... un campionato con il calciomercato in parole povere, però potrai cambiare squadra e allenare le nazionali...

ma ribadisco tra un po' di tempo questo gioco sarà mooolto bello IMHO
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi... avete capito ad edempio quali altre terze maglie hanno aggiunto con il DLC... e poi qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionare il calendario (DUM o MLO) che fa vedere solo i giorni con gli incontri?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
ma perchè certa gente non la bannate.. è vero che tanto hanno un ..... da fare e ritornano sotto altro nome ma è veramente ridicolo, meno male che il 26 arriva e giocano tutti con shaolin soccer SFIGA 14.
Scusate ma ai vari troll non è che per sbaglio tocca un po di mozza prima del 26 cosi hanno da fare qualcosa..
senza offesa..
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Sentite mi avete rotto con questo fatto di parlare per forza bene si pes anche se fa ca**re!!!!!!!!! Io parlo di pes della concoorenza non me ne frega niente io il pes di quest anno non l'ho preso gratis ok? e sono molto inka**ato perchè mi sono sentito preso in giro dalla konami che ha fatto 1 miriade di promesse prima dell'usita del gioco dicevano che il gioco finale sarebbe stato un altra cosa rispetto alla demo e invece......addirittura peggio della demo!!!!Quello che cerco di dire ke parlando bene del gioco in ogni caso non si fa assolutamente il bene della serie anzi!!!! A me dispiacerebbe moltissimo se in futuro dovesse esisatere 1 solo gioco di calcio ma se konami continua ancora su questa strada la vedo dura....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
qui non è questione di coerenza secondo me, se uno pensa che sia meglio fifa xkè non deve dirlo?

io dico personalmente consiglierei di comprare pes xkè a me personalmente piace moltissimo questo nuovo motore... era una vita che non mi divertivo così e la parte tattica che sto iniziando a provare è profondissima... ma ci sono da dire una paio di cose... questo gioco secondo riuscirà ad esprimersi + aventi... quando usciranno le prime patch correttive, l'aggiornamento del calcio mercato, i volti e i fantastici FO di pesfan... cmq mcm91 ha ragione, la master off quest'anno è scarna... un campionato con il calciomercato in parole povere, però potrai cambiare squadra e allenare le nazionali...

ma ribadisco tra un po' di tempo questo gioco sarà mooolto bello IMHO

si, che è questione di coerenza. Perchè questo forum sostiene pes. Se c'è qualcosa di sbagliato o che non va lo si fa presente per far si che migliori. E di problemi o difetti ne esistono. Questo significa che si cerca di sostenere pes e di migliorarlo.

E' tutt'altra cosa dire: eh, ma guarda ti consiglierei l'altro. Non è coerente con il posto. Questo lo si fà su un sito bipartisan. Non qui.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ma SKIFA non esce il 26?
...a parte questo, secondo me stai esagerando un pochino!!
Non dico che il gioco sia perfetto e tantomeno l'online (che per ora è la cosa messa peggio), ma a livello di giocabilità e di gameplay siamo ad altissimi livelli. Mia opinione!!
Concordo,come gameplay pes è ad un livello mai raggiunto prima su current gen,francamente state fracassando i maroni(scusate il francesismo),va bene criticare perchè anche grazie a queste che pes è migliorato,ma leggere sempre le stesse cose sta diventando veramente una cosa insopportabile,andate a comprarvi fifa quando esce e basta.
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
Ragazzi alla fine lui ha dato solo il suo parere unico suo errore e stato non parlare dei punti a favore di pes menzionando solo quelli negativi ma comunquesia per quanto riguarda le problematiche a detto solo la verita' ed eatato anche molto approssimativo lessere su un forun di pes non significa ildover pubblicizzare bene un prodotto solo perche si e fan? In quel caso sarebbe meglio definirsi ultras ma gli ultras si fAnno in curva e non dietro ad una tastiera quindi cerchiamo di stat calmini un utente ha diritto di sapere la verita' e valutare se spendere o no 70 euro io consiglio di provarlo prima di comprarlo descriverlo a parole sarebe troppo approssimativo il gameplay e' il migliore in assoluto ma purtroppo ci son tantissime sbavature bug che se non corretti al piu presto rovinano di molto l esperienza di gioco provatelo da un amico o in un centro commerciale


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi alla fine lui ha dato solo il suo parere unico suo errore e stato non parlare dei punti a favore di pes menzionando solo quelli negativi ma comunquesia per quanto riguarda le problematiche a detto solo la verita' ed eatato anche molto approssimativo lessere su un forun di pes non significa ildover pubblicizzare bene un prodotto solo perche si e fan? In quel caso sarebbe meglio definirsi ultras ma gli ultras si fAnno in curva e non dietro ad una tastiera quindi cerchiamo di stat calmini un utente ha diritto di sapere la verita' e valutare se spendere o no 70 euro io consiglio di provarlo prima di comprarlo descriverlo a parole sarebe troppo approssimativo il gameplay e' il migliore in assoluto ma purtroppo ci son tantissime sbavature bug che se non corretti al piu presto rovinano di molto l esperienza di gioco provatelo da un amico o in un centro commerciale


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Tu non hai capito. Qui si parla di pes. Se ne parla bene se si ritiene che tutto vada bene. Oppure lo si critica se si ritiene che qualcosa sia da migliorare. Non si fà pubblicità alla concorrenza.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Sentite mi avete rotto con questo fatto di parlare per forza bene si pes anche se fa ca**re!!!!!!!!! Io parlo di pes della concoorenza non me ne frega niente io il pes di quest anno non l'ho preso gratis ok? e sono molto inka**ato perchè mi sono sentito preso in giro dalla konami che ha fatto 1 miriade di promesse prima dell'usita del gioco dicevano che il gioco finale sarebbe stato un altra cosa rispetto alla demo e invece......addirittura peggio della demo!!!!Quello che cerco di dire ke parlando bene del gioco in ogni caso non si fa assolutamente il bene della serie anzi!!!! A me dispiacerebbe moltissimo se in futuro dovesse esisatere 1 solo gioco di calcio ma se konami continua ancora su questa strada la vedo dura....
Continuo a ripetere questo è indubbiamente il miglior pes mai uscito su current gen,parlami se vuoi de difetti delle modalità,della neve della pioggia,ma non del gameplay che è ad un livello superiore anche alla concorrenza come profondità e realismo,poi konami dovrà per forza migliorarsi su tutti gli altri aspetti non lo metto in dubbio,ma pes 2014 per me è un gran titolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,176
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto