PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
La guida la puoi disattivare ma te lo sconsiglio vivamente.
Te prova a metterla e a fare un pò di partite... poi caso mai ne riparliamo.

Il cerchio ti indica dove andrà la palla e è controllabile con l'analogico sinistro... quindi è tale e quale al "Dare la direzione" negli altri settaggi.... l'unica cosa che cambia?? beh è più difficile, e senza guida è quasi impossibile dare filtranti perfetti.

Ci vogliono centinaia di partite per saper padroneggiare un sistema simile quindi, potrà essere meno manual ( secondo me assolutamente no ) ma di sicuro è molto più difficile.

La proverò assolutamente a sto punto. Almeno per capire cosa mi può dare e come posso poi gestire tutto senza la guida.


@peeta: forse hai frainteso, mica volevo essere polemico con psycho! Come puoi vedere poco sopra il consiglio é ben accetto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La proverò assolutamente a sto punto. Almeno per capire cosa mi può dare e come posso poi gestire tutto senza la guida.


@peeta: forse hai frainteso, mica volevo essere polemico con psycho! Come puoi vedere poco sopra il consiglio é ben accetto.

Perfect!!! ;)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi... la smettete di dire caxxe... la terza e quarta maglia per le squadre fake e nn licenziare si può inserire!!! Nn dite il contrario... é stato postato anche un video e delle immagini riguardo queste possibilità... come fate a dire il contraro?! -_-'
Controllate bene prima di sparare caxxe... poi se controllate per le squadre licenziate é già stato detto che nn si possono, ovviamente, inserire se nn sono già presenti...
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Va bene la mancanza della pioggia e manco tanto, va bene la mancanza degli stadi ed il suo editor e manco tanto, va bene la miriade di licenze perse nelle nazionali e manco tanto, adesso anche il tiro in manuale buggato...
Come inizio non c'è male per davvero, benvenuto Pes2014 Beta Edition...

Un gioco che avrebbe dovuto fare della giocabilitá il suo cavallo di battaglia esce giá monco (in versione manuale)...

Davvero deluso, tanto tanto deluso.
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Giocato 3 partite a livello superstar, perse tutte e 3 e non ho fatto nemmeno un gol...credo che questo pes sia talmente bello quanto difficile da giocare!!! siete d'accordo?? io sono soddisfatto, i bug li risolveranno sicuramente!
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Admin chiedo a te che sicuramente hai provato a modalità modifica..per annullare il salvataggio automatico come si fa?..esempio..gioco un torneo in cui devo creare una squadra da creare in modifica e poi iniziare la master e salvare dati utente., ecco.. L anno scorso facevo la squadra e poi non salvavo in modifica così non sballavo le ferie squadre..quest'anno salva tutto automaticamente..è possibile disattivarlo?
Up admin
 

leo84

Primi Calci
19 Settembre 2013
1
0
1
cheDelusissimo dai volti.....non ce ne sono manco la metà di quelli presenti nelle passate versioni. Poi la giocabilità non mi è parsa eccezionale molto simile a Fifa.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non mi convince il cambio cursore troppo spesso quando levo il pallone si selezionano altri giocatori anche in semi-assistito voi che pensate?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi... nella pagina facebook... PES TUTTI I VALORI FACCIALI E NON SOLOhanno iniziato a fare i primi volti con i dati per crearli...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho preso il gioco ieri pomeriggio ma ancora tra fidanzata e lavoro non ho potuto scartarlo...cmq mi confermate che appena metto il bluray in ordine devo fare:
PATCH 1.01 poi DLC KONAMI (a proposito mette anke la maglia rossa all'inter?) e infine installo dati di gioco per migliorare la fluidità e la velocitòà nei menu... giusto procedo cosi e infine vado ad inserire il pass online???
grazie attendo risp. e poi raga ma a che ora esce l'aggiornamento rose annunciato da pierluigi pardo???
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi ancora lo stesso problema scarico il pacchetto dati ma durante l'installazione si ferma al 30% dicendomi i dati sono danneggiati tutto questo su XBOX 360! qualcuno può spiegarmi il perchè alcuni sono riusciti a scaricarlo? e già giocano Online?

mi sa che siamo alle solite il primo mese PES online è vergognosamente macchinoso e non funzionante
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Appena avviato il gioco ho installato la patch di 15MB, fin qui tutto ok. Avviando nuovamente il gioco, mi segnalava la presenza del Pacchetto Dati, e mi diceva di andare nelle opzioni per scaricarlo. Io ci vado, premo su "dettagli pacchetto dati" ma non trova nulla da scaricare... succede anche a voi?


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana