PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Le recensioni sono equilibrate.
Nessuno contesta il gameplay, anzi ne parlano tutti benissimo
Semmai contestano il contorno, che è quello che facciamo pure noi qua sul forum

Detto questo, il gioco è fantastico. E se lo dice un ex fifaro come me, credo che non ci siano dubbi

:D
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
si Rizzo stacca il filo di internet e domani lo rimetti quando sarà disponibile l'online, anche tu sei andato ad inserire il pass online ?
mi sa era meglio che lo facessi domani ...vabbè, domani scarico poi il pacchetto dati
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Se disabilito la connessione di rete della play mi entra nel menu principale e posso giocare...

Si attenzione. Se provate ad andare online o comunque mettete il pass il gioco non potendo ancora collegarsi resta bloccato in una schermata nera. Questo se siete collegati online
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Un'altra cosa che ho notato dopo aver scaricato il pacchetto dati,sono i cartelloni pubblicitari nello juventus stadium con la scritta Jeep e Juvesoccerschool.com
 

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
si Rizzo stacca il filo di internet e domani lo rimetti quando sarà disponibile l'online, anche tu sei andato ad inserire il pass online ?
mi sa era meglio che lo facessi domani ...vabbè, domani scarico poi il pacchetto dati

esatto ho inserito il pass online... allora è solo un problema che non è il 19, da domani tutto dovrebbe sistemarsi!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Comunque non serve staccare il cavo c'è l'opzione apposta in opzioni di rete.

X la panchina ieri ho visto che c'erano 7 panchinaro in libertadores. Mi sa non hanno cambiato.
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Provata una partita veloce alla versione per PC (inglese), quella italiana originale mi arriva domattina da Amazon, che dire...il gioco per PC è tutt'altra cosa:

GRAFICA - Superba! Qualità di texture impressionante ed una pulizia grafica incredibile, antialiasing perfetto e tutti i dettagli sono molto più godibili. Giocatori nei tunnel mooolto meno cartoonizzati! Pubblico in più riprese molto più realistico e meno pixelato...erbetta, pallone e scarpini fantastici anche a immagini non molto ravvicinate! Che dire...perfetto. Per non parlare della fluidità video, il frame rate è perfetto e non cala nemmeno se in quel momento ci sono 22 giocatori + arbitri + guardalinee + medici + panchinari + fotografi sul display!!! :lol:

RISPOSTA AI COMANDI - Molto molto migliore, fidatevi che su PS3 anche se non lo notate, il frame rate cala leggermente anche durante il gameplay, ecco il perchè dei ritardi. L'ho capito subito giocando su PC, finalmente passo la palla e il giocatore la passa il prima possibile, su PS3 spesso andavo in offside per lanci o filtranti ritardati.
Finalmente e dico finalmente ho fatto ben 3 colpi di testa in area in una partita sola. Su PS3 purtroppo 10 partite due miseri colpi di testa deboli e senza cattiveria.

MENU - Molto più fluidi su PC, ben fluido anche quello delle formazioni e schemi di gioco!!!

Insomma spero per una patch su PS3 che corregga queste cosette ed è un gioco da 9/9,5.

Su PC a mio avviso è già da 9,5. Da 10 lo diventerà se nel 2015 avremo più stadi e il clima variabile (pioggia e neve) che condizioneranno davvero il gameplay profondamente!

Per il resto ci siamo ragazzi...
"il RE torna a casa mia, e credo tornerà in molte case quest'anno! CHAPEAU Konami!"
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ma davvero nessuno di voi si é accorto che in fase offensivo NON ESISTE il colpo di testa verso la porta? Provate a mettere allenamento libero, 11 contro il portiere e ditemi se colpite di testa o se tira SEMPRE al volo. Ho provato sia con tiro base che avanzato o manuale. Di testa su un cross non ci va mai. Mi pare grave come mancanza in un gioco di calcio!

EDIT: ci sono riuscito! In pratica é necessario premere il tiro nell'istante in cui parte il cross e rilasciarlo appena si vuole impattare.
EDIT 2: in manuale mi pare estremamente più difficile se non quasi impossibile colpire di testa
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma davvero nessuno di voi si é accorto che in fase offensivo NON ESISTE il colpo di testa verso la porta? Provate a mettere allenamento libero, 11 contro il portiere e ditemi se colpite di testa o se tira SEMPRE al volo. Ho provato sia con tiro base che avanzato o manuale. Di testa su un cross non ci va mai. Mi pare grave come mancanza in un gioco di calcio!

EDIT: ci sono riuscito! In pratica é necessario premere il tiro nell'istante in cui parte il cross e rilasciarlo appena si vuole impattare.

Ancora? Pure nel gioco finale bisogna premere subito quadrato dopo cerchio? bah...
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ancora? Pure nel gioco finale bisogna premere subito quadrato dopo cerchio? bah...


Io sto provando solo il colpo di testa in allenamento. La mia impressione è che:

TIRO BASE: si colpisce ogni tanto di testa
TIRO AVANZATO: si colpisce raramente di testa
TIRO MANUALE: non si colpisce mai di testa

Non so se il problema è il ritardo leggerissimo dei comandi o cosa. Se qualcuno può fare la stessa prova e dirci la sua è sicuramente utile.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
PRESO!!!
voi non avete idea della blasfemia che bollendo nella mia testa...
ma finalmente è nella mia console...dopo aver sudato una camicia!!1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_