PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
potresti essere fortunato con Ibra!
dato che la nazionale Svedese dove milita, dovrebbe essere licenziata anche quest'anno, come in PES 2013, allora dovrebbe avere il volto reale!

aspettiamo intanto la conferma riguardo le nazionali licenziate....

ma è possibile che non si sappia nulla? neanche da parte di coloro che hanno la fortuna di avere già il gioco nelle mani?????

vabbè non capisco scusa il psg è licenziato e li gioca lui se la svezia non è licenziata cosa succede ad ibra XD ?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
allora prendetela con le molle(sempre che adam non si rmangi il tutto)ma cè la lista delle squadre di pes 2014(nazionali e club):


Ps:chiedo scusa ad admin e vari moderatori,se ho messo il link di un altro sito :oops:

questa lista ha qualcosa di davvero clamoroso dal punto di vista delle licenze nazionali!!!!

perde la licenza la Svezia, la Croazia, Irlanda, Irlanda del Nord, e ........ Giappone!!!

:? :? :???:
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
questa lista ha qualcosa di davvero clamoroso dal punto di vista delle licenze nazionali!!!!

perde la licenza la Svezia, la Croazia, Irlanda, Irlanda del Nord, e ........ Giappone!!!

:? :? :???:



ecco raga abbiam oappena saputo ( da rumors ) che la svezia non è licenziata ma il psg è licenziato quindi su ibra ora coem si mette la situazione xd ? ahahahhahahahh
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
questa lista ha qualcosa di davvero clamoroso dal punto di vista delle licenze nazionali!!!!

perde la licenza la Svezia, la Croazia, Irlanda, Irlanda del Nord, e ........ Giappone!!!

:? :? :???:

Sul Giappone è scandaloso, mi viene da disdire pure a me quasi, sopratutto perchè Winning Eleven ha la licenza sia del Giappone che della J-League, vorrei sapere cosa si fumano in Konami, sono indignato a dir poco, VERGOGNOSI! Un gioco giapponese senza il Giappone.

A me da l'impressione che a loro dell'Europa freghi relativamente, mentre puntano tutto su Sud America e Asia

Admin mi hai dato l'avvertimento per questo post, questa me la devi spiegare, che proprio non ci arrivo sinceramente
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
questa lista ha qualcosa di davvero clamoroso dal punto di vista delle licenze nazionali!!!!

perde la licenza la Svezia, la Croazia, Irlanda, Irlanda del Nord, e ........ Giappone!!!

:? :? :???:
Infatti proprio come avevo detto avremmo perso altre licenze x le nazionali, ma il Giappone proprio non l avrei mai pensato però..hanno preso troppe licenze era ovvio che ne avrebbero tolte da un altra parte
 

DaniPipita

Pulcini
10 Settembre 2013
69
0
6
appunto per questo dico quali saranno le conseguenze sul volto del giocatore XD
Cioè, normalmente nelle nazionali licenziate tutti hanno il volto vero, mentre se una nazionale è senza licenza significa che uno o più giocatori che militano in quella nazionale nella rosa non ha il volto su lucenza, quindi c'è il rischio che molti giocatori della svezia abbiano perso il volto vero :)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
questa lista ha qualcosa di davvero clamoroso dal punto di vista delle licenze nazionali!!!!

perde la licenza la Svezia, la Croazia, Irlanda, Irlanda del Nord, e ........ Giappone!!!

:? :? :???:



Ma più che altro vedo che ci sono SIN LICENZIAS (senza licenza) e TODAS SIN LICENZIAS (completamente senza licenza)....

E il brasile e argentina sono in todas sin licenzias, vuol dire che avranno sia maglie che nomi tarocchi?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
@danipipita solo qualli che non appartengono ai club che non ci sono. tutti gli altri dovrebbero avere il loro volto.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma più che altro vedo che ci sono SIN LICENZIAS (senza licenza) e TODAS SIN LICENZIAS (completamente senza licenza)....

E il brasile e argentina sono in todas sin licenzias, vuol dire che avranno sia maglie che nomi tarocchi?

credo che lo sapremo solo col gioco.

non credo si ritorni ai tempi di ronnaldo, roberto larcos e co.
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Ma più che altro vedo che ci sono SIN LICENZIAS (senza licenza) e TODAS SIN LICENZIAS (completamente senza licenza)....

E il brasile e argentina sono in todas sin licenzias, vuol dire che avranno sia maglie che nomi tarocchi?

Credo che todas sin licenzias sia perchè tutte di quel continente siano senza licenza, credo che le nazionali non licenziate non abbiano ne maglia ne nomi dei giocatori, tra l'altro da segnalare che mancano nazionali importantissime come Brasile e Olanda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online