PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Sto leggendo in giro per la rete, per i video delle facce delle italiane i fanboys di FIFA stanno facendo un massacro sui vari forum e su facebook, dai commenti c'è gente che comprava PES ha disdetto solo per i volti. Konami si sta prendendo a badilate sulle palle da sola veramente, cosa le serviva di impegnarsi un po' di più. Avevano preso vantaggio ora lo stanno perdendo tutto. Non oso pensare quando uscirà la recensione di Multiplayer e altri portali pro EA

Si ma questi stanno male...ok essere un pochino delusi (vedremo se quando uscirà il gioco ufficiale i volti saranno gli stessi) ma addirittura disdire la prenotazione..mah. Abbiamo tra le mani un gioiellino del gameplay e la gente non se ne rende neanche conto. Ma poi i Fifanboy cosa parlano che hanno dal 98 i giocatori con le spalle a V che non si guardano due volte.
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
@napoli 1 usa il super cancel (r1+r2)
2 devi dosare tu la potenza per i filtranti
3 nella demo EU ineffetti stoppano il pallone prima di tirare cosa che non avviene per quella jap. nei post precedenti dicevano che devi schiaccare il tasto del tiro quando parte il cross.
1 ok ottima mossa grazie, ma ricordo che l'anno scorso si poteva cambiare la direzione senza annullare il passaggio in corso
2 si mi è capitato più volte di dosare al minimo e parte un razzo incredibile
3 capito, speriamo aggiustino un pò allora
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Secondo me si...perché ho letto che non era nemmeno a livello superstar e hanno creato almeno 3 occasioni in meno di due minuti ....mi è barato vedere che l'attaccante al posto di fermarsi e farsi recuperare ha accelerato ed è arrivato al tiro...mi basta questo! Poi a livello superstar saranno ancora più forti! Io spero e credo sia così....questo pes ci farà sognare!

si riguardando meglio hai ragione...pensando che il tutto sarà amplificato a superstar ci stà.

cmq il tipo che ha il gioco per rispondere in via definitiva alla questione gameplay cpu ecc ha detto:

"the game is so different from the demo in a great way" (il gioco è abbastanza differente dalla demo in un modo migliore)

poi rincara la dose

Originally Posted by Sawyermat11
thanks a lot. so we can say that only with tricks cpu do fouls...if i play "normal" is hard to see it
undecided.gif


and other 2 thing...

1- the weather can be only with sun or maybe in some stadiums can be cloudy?

2-is the game faster compare to the second demo?is the manual more free and hard to manage?

thank u




weather can be set to winter or summer , day and night or random and the game is miles better than demo .
 
Ultima modifica:

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Comunque il fatto che Konami non è capace di fare marcheting è palese, secondo me dovrebbero licenziare l'addetto alle pubbliche relazioni, non sanno pubblicizzare il loro prodotto, al contrario della concorrenza che si prostiuisce il retto per renderlo più appetibile di quello che è in realtà
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Il 90% dei volti è da ergastolo... Ma frega niente, il gioco lo compro per il gameplay.

Se però magari si dessero da fare con le patch correttive non sarebbe male. Come succede sempre più spesso, ultimamente, al day one compreremo una beta-version, anzi forse sarebbe più corretto dire "pre-alpha".
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
volti, reti morte non si gonfiano al goal,niente pioggia e neve(da loro decantate ed annunciate)solo 20 stadi: assenti olimpico,bernabeu,nou camp,celtic,bombonera ed altri ,in compenso 2 san siro o meazza e non ci saranno aggiunti altri ,licenze e il prezzo decantato da 49,90 a 70 euro,un gioco completo al 10% ,tocca aspettare fine novembre per il dlc dei volti o scarpini o altre cavolate e la patch salta,quindi tocca attendere la fine del calciomercato di gennaio per una nuova patch che sicuramente saltera' ad un'altro dlc,quindi un gioco diciamo completo al'70% alla fine di marzo,deduco che 70 euro per un pes che ci giochi 3 mesi perche' i campionati maggiori finiscono, sono una TRUFFA VERA E BUONA... PER ME RESTA NEI SCAFFALI!!!!!!!! KONAMI HAI ROTTO IL *** se non ci fossero di chi fa' i fo e i forum, pes sarebbe un crack!! ps:calciomercato estivo incompleto...se si paga un prezzo per qualcosa e' perche' deve essere complete, ci si deve lavorare sopra non metterlo in commercio falsato,allora fai un prezzo giusto!!! mica sono in 3 quelli della konami a lavorare? fanno piu' qui' dentro con i fo in un mese massimo che loro in un anno!!
 
Ultima modifica:

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
Ciao Biancoblu quoto il tuo pensiero......pes14 è un gioiellino di gameplay e qui tutti a criticare!!!!io proprio nn riesco a capire l'autolesionismo della gente ma cribbio godiamocelo sto momento magico no!!è vero qualcosina da risolvere c'è ma prevale in me l'applauso scrosciante che mi sento di fare a Konami per avermi di nuovo riempito di emozioni giocando ad un videogioco.....datemi retta lasciate le critiche da parte nn fanno altro che offuscare questa MERAVIGLIA..ciao
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
fi.ga ma siete pesanti eh....cioè se col tempo i volti saranno tutti cosi tipo totti io attendo volentieri, che poi skippando le scene di entrata e usando una telecamera lontanta i volti li guarderò 2-3 secondi a dir tanto...mha

1044848_232644166884992_51328654_n.jpg
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
fi.ga ma siete pesanti eh....cioè se col tempo i volti saranno tutti cosi tipo totti io attendo volentieri, che poi skippando le scene di entrata e usando una telecamera lontanta i volti li guarderò 2-3 secondi a dir tanto...mha

1044848_232644166884992_51328654_n.jpg
Bellissimo il menu col capitano.Su questo pes ha messo d'accordo tutti, infatti ognuno metterà quella della sua squadra del cuore.
Penso che Totti abbia il player Id. Ipotizzo che i giocatori col player Id siano tutti quelli col volto per ora.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq raga io dato che gicoavo a fifa negli ultimie quando giocavo a pes no nc'era sta storia del player id potete dirmi in cosa consiste , coem s ifa a notare nel gioc ose sta in un giocatore e come fate a dire che lo ha ibra il player id ( second ome perchè fortissimo poi ditemi voi )
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
CIoè ma esiste davvero gente che rinuncera a questa meraviglia per i volti?!!!!?!!....per quanto riguarda le recenzioni dei siti come multiplayer o everyeye non vi preoccupate che nessuno massacrera' nessuno,btavedere le anteptime di questi siti su pes nei giorni scorsi!com dicevo qualche post fa,ci sono delle cose oggettive e cose soggettive,il gameplay,la grafica,le animazioni ecc ecc sono cose oggettiveamente meravigliose per quanto riguarda pes 2014,quindi anche i siti del settore in fase di recenzione apprezzeranno questo!poi e' ovvio le critiche agli stadi,ad alcune licenze le faranno,e per quanto mi riguarda sarà anche giusto!
A me piace essere obbiettivo,e konami ha fatto un grande gioco rifacendolo da 0,e tutto questo non puo essere oscurato da alcuni volti (per altro inseriti in futuro) o dalla mancanza di alcuni stadi!tutto questo e' ridicolo!....poi ognuno e'' libero di pensare cio' che vuole,pero' a chi non piace questo videogioco mi sento di dire una cosa:"sappiate che non troverete mai un videogioco calcistico di vostro gradimento"!
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
cmq raga io dato che gicoavo a fifa negli ultimie quando giocavo a pes no nc'era sta storia del player id potete dirmi in cosa consiste , come s ifa a notare nel gioc ose sta in un giocatore e come fate a dire che lo ha ibra il player id ( second ome perchè fortissimo poi ditemi voi )
I giocatori aventi il player id si muoveranno in maniera simile al vero giocatore. In alcuni giocatori è più marcato rispetto ad altri, magari corrono come in veritá e non come i giocatori casuali delle squadre deboli oppure come stoppa il pallone o come parano nel caso del portiere. In pes 13 c'erano una trentina di giocatori col player id mentre qui saranno di più.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Pes ha sempre avuto dei volti favolosi. Quindi konami sa bene l'importanza che ha questo aspetto.
L'hanno già detto che aggiorneranno i volti non fatti, quindi anche se da fastidio il problema verrà risolto.
Quelli fatti bene sono fantastici, piuttosto mi spaventa la lentezza di konami nel fare aggiornamenti.

Ma sinceramente di fronte ad un gioco così bello e delle animazioni così realistiche posso anche aspettare un po' x i visi.
Perche in pes 2013 i visi erano favolosi ma poi mentre giocavi le animazioni erano bruttine.
Preferisco questa situazione che è solo temporanea.

Poi i ragazzini che criticano perché non piove (se ci fossero state delle righine sullo schermo secondo loro era tutto migliore? ) o perché mancano un paio di scarpine ci saranno sempre.
Peggio x loro, i mi godrò il miglior gioco di calcio mai creato e questa volta senza discussione.

Poi se ci fosse la pioggia, i volti già finiti e il campionato del Lussemburgo meglio ancora, ma è come decidere di non farsi belen perché si è rotta un unghia...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
madò torno a preoccpuarmi per il volto di ibra ( dato che non è uscita ennache una immagine sul web di egli e perlopiù mi preoccupo vedendo ad esmpio i volt idi vari giocatori importanti del calibor di marcelo e higuain , spero che ibra sia fatto bene sin dall'inizio :p T_T) !!

potresti essere fortunato con Ibra!
dato che la nazionale Svedese dove milita, dovrebbe essere licenziata anche quest'anno, come in PES 2013, allora dovrebbe avere il volto reale!

aspettiamo intanto la conferma riguardo le nazionali licenziate....

ma è possibile che non si sappia nulla? neanche da parte di coloro che hanno la fortuna di avere già il gioco nelle mani?????
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Leggo cose assurde...stiamo per avere in mano un capolavoro e ci lamentiamo dei volti e delle licenze che sono un falso problema perché in un paio di settimane sarà tutto risolto...cioè bhoooooo io mi lamentavo che era troppo facile ma come vedo dai video del gioco completo è un problema solo della demo, per il resto è un sogno che si realizza questo pes!!! Grazie konami! :)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Admin informa Adam se puoi di risolvere il problema della "bicicletta" (tasto R3). praticamente riesce semrpe e con qualsiasi giocatore. va risolto...è importante ;)

inoltre si dovrebbe bilanciare meglio il sistema delle punizioni e dei corner quando si utilizzano i pallini...c'è il rischio che ogni punizione (se non addirittura i corner) possano diventare dei veri e propri rigori!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy