PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
comunque al di la dei tiri dopo altre due ore di gioco vi dico che piu ci si gioca a questo pes e piu si apprezza!partiamo dalle cose oggettive:grafica eccellente e animazioni dei giocatori da lasciare a bocca aperta (fate due partite alla demo e poi rinserite pes 2013 e fatevi una partita)!conclusioni ad oggi sono queste:ben tornato pes!alla fine cmq e' che alla fine di tutto il gioco "nuovo" quest'anno e' pes,capisco lamentarsi per licenze stadi ecc,ma chi non vede la bellezza di questo pes a livello grafico e animazioni evidentemente e' cieco!
Ps:dormite pure sonni tranquilli,il pallone ha delledimsnsioni perfette e le reti sono si molto tese,ma realistiche!
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
Ricordo che questi volti sono stati presi da un blog non italiano che ha postato i video su youtube poche ore fa.


Come scritto all'inizio del video, questa non è la versione finale, spero che certi volti li cambino!
 
Ultima modifica:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
madò torno a preoccpuarmi per il volto di ibra ( dato che non è uscita ennache una immagine sul web di egli e perlopiù mi preoccupo vedendo ad esmpio i volt idi vari giocatori importanti del calibor di marcelo e higuain , spero che ibra sia fatto bene sin dall'inizio :p T_T) !!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
I volti temo saranno questi... non ci resta che aspettare i dlc... e nel frattempo goderci quello con licenza.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,546
113
PSN ID
lupoasroma88
speriamo!
c'è da dire però che i volti creati con licenza sono davvero pazzeschi! mai visto un grado di realismo del genere!
infatti io credo che per i volti nel gioco finale almeno 10 giocatori per ogni squadra ci saranno ,poi se nn ci saranno vedro come scaricare i dlc ,oppure me li prendo da internet dai vari facemaker ;) premetto che ho la xbox mod e non ho il live :D
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
I volti si vedranno anche online

Ok, grazie. :D

Ragazzi mi spiace ma se continuate cosi, a breve molti di voi saranno bannati. Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma continuate a ripetere le stesse cose ogni tre secondi, nonostante i ripetuti richiami. Non dite che siamo stati severi, perchè alcuni di voi li avremmo dovuti bannare già diverso tempo fa. Vi abbiamo dato 1,2,3 possibilità, ma è evidente che non sappiate cosa vuol dire stare in una community.

Admin posso darti un consiglio? Perchè non crei due Thread distinti, uno per le lamentele e uno per discutere del gioco? Così, all'interno di questo Thread, si potrebbe discutere di aspetti relativi al puro gameplay, anzichè parlare sempre di stadi, volti e cose del genere... :D

Crash!
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
sbaglio, o quando indichiamo la direzione per un passaggio, non si riesce più a modificare prima che effettui il passaggio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Admin posso darti un consiglio? Perchè non crei due Thread distinti, uno per le lamentele e uno per discutere del gioco? Così, all'interno di questo Thread, si potrebbe discutere di aspetti relativi al puro gameplay, anzichè parlare sempre di stadi, volti e cose del genere... :D

Crash!
Perchè vi siete già lamentati abbastanza ;)
 

fauder

Primi Calci
9 Gennaio 2011
15
0
1
ho letto che ci saranno slot illimitati quindi quest'anno finalmente possiamo avere il F.O. completo con gli stemmi della serie b???
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
ho letto che ci saranno slot illimitati quindi quest'anno finalmente possiamo avere il F.O. completo con gli stemmi della serie b???

Ottima cosa, effettivamente con hard disk così capienti, gli slot limitati erano un mistero degno di fratello Cadfael
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,671
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online