PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
A me rode il fatto che hanno peggiorato la carriera e che non hanno messo un freno allo strapotere dei velocisti come ha fatto la concorrenza.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
La cosa che mi incuriosisce di più... è l'on-line... Ma per quello c'è da aspettare :)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


si ma solo con konami si deve aspettare ,non si può a 6 giorni dal uscita sapere 4 cose in croce sul online e che palle,per me l'online è fondamentale, dato che gioco solo li e quel pirla di adam una settimana fà, quando accennò ai filtri online scrisse news coming...si news coming quando il gioco sarà uscito e le altre persone , non lui ci diranno come sarà
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
ma ti senti serio a dire questo?
stiamo parlando di una DEMO dimostrativa, e si è già detto che verrà rilasciata una patch al Day One che risolverà le problematiche al gameplay...

PES quest'anno è un capolavoro! se non lo senti tale potresti pure passare ad "altre sponde" senza lamentarti così tanto! :)

dove hai letto questa notizia??
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Questo forum e quello di wenb sono identici.

Sono i forum di Pes più sbilanciati di tutto il web

Nonostante le notizie abbiano dato molto fastidio anche a me e anche quest'anno si profili un gioco incompleto non si possono leggere certe sciocchezze

Dove li vedete i super giocatori?
Voi non siete quelli a cui da fastidio che i giocatori vengano recuperati dai difensori?
Ebbene, se nel video vedete Neymar che tiene testa a Varane,cosa tra l'altro molto reale perchè vi lamentate?
Decidetevi

Critiche eccessive, persone che si lamentano all'infinito trovano difetti ovunque,chi esalta l'altro gioco, chi pubblica impressioni della demo di fifa,chi si lamenta dei volti a ripetizione, chi degli stadi,chi dice che per i volti non comprerà il gioco...

Mi fate venire voglia di cancellarmi dal forum,non c'è discussione, non c'è critica costruttiva,niente.

E' solo un topic di lamentele.A questo punto a che serve??

Sto maturando l'idea di non essere nemmeno più newser. Non esiste una comunità di appassionati di Pes.
Esiste solo una comunità di persone che si lamentano.

A questo punto non serve nemmeno che io continui a postare notizie,a nessuno interessano.
Interessano solo quelle negative utili per sfogarsi un pò.

Vi lascio ai vostri battibecchi.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Questo forum e quello di wenb sono identici.

Sono i forum di Pes più sbilanciati di tutto il web

Nonostante le notizie abbiano dato molto fastidio anche a me e anche quest'anno si profili un gioco incompleto non si possono leggere certe sciocchezze

Dove li vedete i super giocatori?
Voi non siete quelli a cui da fastidio che i giocatori vengano recuperati dai difensori?
Ebbene, se nel video vedete Neymar che tiene testa a Varane,cosa tra l'altro molto reale perchè vi lamentate?
Decidetevi

Critiche eccessive, persone che si lamentano all'infinito trovano difetti ovunque,chi esalta l'altro gioco, chi pubblica impressioni della demo di fifa,chi si lamenta dei volti a ripetizione, chi degli stadi,chi dice che per i volti non comprerà il gioco...

Mi fate venire voglia di cancellarmi dal forum,non c'è discussione, non c'è critica costruttiva,niente.

E' solo un topic di lamentele.A questo punto a che serve??

Sto maturando l'idea di non essere nemmeno più newser. Non esiste una comunità di appassionati di Pes.
Esiste solo una comunità di persone che si lamentano.

A questo punto non serve nemmeno che io continui a postare notizie,a nessuno interessano.
Interessano solo quelle negative utili per sfogarsi un pò.

Vi lascio ai vostri battibecchi.

quotone per te ameppe!!!!
non ci lasciare!
 

DaniPipita

Pulcini
10 Settembre 2013
69
0
6
Ma poi, le texture delle maglie del napoli dove sono?? Io vedo le texture di pes 13 non quelle dell'Italia che ho visto nella demo, poi il font lete è fatto di tessuto e non in platsica che riflette la luce(come dovrebbe essere in realtà), quest'anno la seconda in classifica di Serie A la hanno trascurata peggio di come trascurano le squadre inglesi...
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Io mi lamento del fatto che dopo aver provato la demo vedo difese con buchi stile scolapasta, punizioni che segni al 100% quando ci prendi la mano, e velocisti che ancora sono dei in terra. Prevedo nuovamente tantissime incazzature online. Anche i portieri alternano miracoli incredibili a cappelle inumane.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma infatti nella demo ronaldo non mi è andato via neanche una volta...non ho capito le lamentele su sta cosa.

si stava cosi bene a luglio c'era meno gente isterica
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
si raga il pes che vogliamo è quello del gioco finale! in meno di 2 minuti la cpu ha avuto 3 occasioni e gli attaccanti non hanno rallentato se erano soli a campo aperto, l'hype è tornato a 10000000 GRANDE PES!!!!!!!! GRAZIE KONAMI!
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Questo forum e quello di wenb sono identici.

Sono i forum di Pes più sbilanciati di tutto il web

Nonostante le notizie abbiano dato molto fastidio anche a me e anche quest'anno si profili un gioco incompleto non si possono leggere certe sciocchezze

Dove li vedete i super giocatori?
Voi non siete quelli a cui da fastidio che i giocatori vengano recuperati dai difensori?
Ebbene, se nel video vedete Neymar che tiene testa a Varane,cosa tra l'altro molto reale perchè vi lamentate?
Decidetevi

Critiche eccessive, persone che si lamentano all'infinito trovano difetti ovunque,chi esalta l'altro gioco, chi pubblica impressioni della demo di fifa,chi si lamenta dei volti a ripetizione, chi degli stadi,chi dice che per i volti non comprerà il gioco...

Mi fate venire voglia di cancellarmi dal forum,non c'è discussione, non c'è critica costruttiva,niente.

E' solo un topic di lamentele.A questo punto a che serve??

Sto maturando l'idea di non essere nemmeno più newser. Non esiste una comunità di appassionati di Pes.
Esiste solo una comunità di persone che si lamentano.

A questo punto non serve nemmeno che io continui a postare notizie,a nessuno interessano.
Interessano solo quelle negative utili per sfogarsi un pò.

Vi lascio ai vostri battibecchi.
sono al 100% d accordo con te non se ne puo piu
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
guardate dove ci sono le note mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1231124_10201445619774224_1145076149_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,464
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online