PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
scusate ragazzi prima ho letto su questo forum di un utente che diceva che nel sito ufficiale non comparivano le squadre spagnole , potete confermarmi invece che le SQUADRE SPAGNOLE in pes 14 ci sarano ??? :)


Ero io, sulla pagina fb di pesfan non l'avevano inserito ma da un controllo sul sito ufficiale e' presente!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma infatti la storia delle licenze è una palla.
Non hanno fatti in tempo a creare degli stadi fake e l'editor interno, ma non lo vogliono ammettere.
Comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno, per un Pes così, la lacuna degli stadi e dell'editor relativo possiamo farcela passare.
Mi sapresti dire perchè allora non creare prima il Bernabeu e il Camp Nou rispetto agli altri stadi presenti nel gioco?
voglio spiegazioni per l'olimpico però, eh.

va bene tutti gli stadi spagnoli per via delle licenze, ma questa dell'olimpico mi è nuova
Il motivo è sempre quello delle licenze.
Come al solito campioni della comunicazione. Dai la notizia, con stadi che prima c'erano e ora no (a parte il discorso degli spagnoli) e neanche dici perchè? Non capiscono che così è peggio? Devono essere proprio dei geni...

Questa cos'è? Una buona notizia? Ma non erano finite le cattive? Adam... questo Adam... meno male che non ci penso neanche lontanamente a twittarci, fate pure va... :D
Quando parlava di mancanza degli stadi non si riferiva solo agli spagnoli..
scusate ragazzi prima ho letto su questo forum di un utente che diceva che nel sito ufficiale non comparivano le squadre spagnole , potete confermarmi invece che le SQUADRE SPAGNOLE in pes 14 ci sarano ??? :)
Certo che ci sono, guarda la lista in homepage
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quando parlava di mancanza degli stadi non si riferiva solo agli spagnoli..

Admin... sarà anche, ma trapela solo adesso per l'Olimpico, se uno dice che le notizie cattive sono finite che figura ci fa? Meglio dirlo subito e spiegare il motivo.

E invece gli stadi fake con le licenze? :confused:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Che animazioni, che parate, che spettacolo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Scusate ragazzi ripropongo le domande:

Domanda 1: Ma i cross dai lati dell'area di rigore (1 cerchio secondo palo, 2 cerchi primo palo e 3 cerchi rasoterra) sono scomparsi? A me carica sempre la barra della potenza, come se fossi a metà campo a crossare normalmente.

Mi sta pure bene, se li hanno tolti, però qualcuno dovrebbe spiegarmi come si fa a crossare FORTE rasoterra. Perchè io, per ora, l'unico modo che ho trovato per crossare rasoterra è caricare pochissimo la barra del cross. La palla non si alza, resta a terra, ok... Ma è lentissima.

Domanda 2: lo scavetto davanti al portiere, in 1vs1, esiste ancora? Si fa ancora con Quadrato+R1? A me non lo fa in nessuna maniera, non ne vuole sapere.

Ho tentato tenendo premuto R1 prima durante e dopo il tiro, ma niente. Ho tentato premendo per un attimo sia R1 che Quadrato contemporaneamente, nulla... In PES 13 mi veniva senza problemi, ma qui niente di niente...

Domanda 3: ma non si era detto che durante un tiro normale, mirando all'indietro, questo veniva effettuato rasoterra? A me il pallone si alza si sempre. (Uso la modalità "Base" per i tiri).

Domanda 4: come diavolo si effettua il 360* sul pallone? Nel 13 bastava ruotare la levetta destra di, appunto, 360* ma nessun giocatore la fa. Eppure la CPU contro di me l'ha utilizzata, quindi di sicuro come finta esiste ancora...

Per chi mi ha in parte risposto, tengo a precisare che alla domanda 2 non mi riferisco al pallonetto ma al tocco che alza leggermente il pallone, giusto per suparare di pochissimo il portiere in uscita. Lo so che il pallonetto normale si fa con L1 :p

Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Per quanto riguarda le squadre europee spero ci siano anche se solo in master in other.. Tanto anche su ps3 si possono modificare infatti alcuni ragazzi DI QUESTO FORUM hanno modificato quelle squadre presenti solo in master quindi si può fare. E' l' unica soluzione plausibile.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ma ven via, gli Stadi spagnoli se li son fatti bollare come bischeri, ce l'avevano tutti e 20

il bello è che l'anno scorso fifa non aveva ì camp nou, ecco, siccome questa cosa l'ha fatti incazzare a quanto pare, hanno preso e hanno levato tutti gli Stadi spagnoli a PES, tanto per far capire che aria tira

pagare soldo vedere cammello
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Inutile dire che sono degli stronzi e tirchi del cavolo, perchè la questione licenze è tutta legata al braccino corto, PES è sempre stato il loro "guadagno facile con il minimo sforzo", speravo in un saluto con il botto vista la decisione di uscire sulla gen corrente, e invece si sono limitati a fare ciò che andava fatto 5 anni fa, ovvero rinnovare il motore di gioco; ok sarà un gran bel gioco, ma se dobbiamo parlare nel profondo, Konami meriterebbe tanti calci nelle palle, e lo dico da appassionato che li ha presi tutti (si, anche il 2008) e sta continuando la sua Master League del 2013!!!
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
ma ven via, gli Stadi spagnoli se li son fatti bollare come bischeri, ce l'avevano tutti e 20

il bello è che l'anno scorso fifa non aveva ì camp nou, ecco, siccome questa cosa l'ha fatti incazzare a quanto pare, hanno preso e hanno levato tutti gli Stadi spagnoli a PES, tanto per far capire che aria tira

pagare soldo vedere cammello

Su questo si possono solo fare complimenti alla EA.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
cmq posso capire il discorso licenze per camp nou e bernabeu, e mettiamoci a questo punto anche l'Olimpico ...oltre alla mancanza di tutti questi stadi non puoi eliminare gran parte degli stadi fake facendo sempre riferimento alle licenze...sta cosa è assurda...Se mi invento degli stadi che non esistono non puoi tirare fuori il discorso delle licenze...
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
cmq posso capire il discorso licenze per camp nou e bernabeu, e mettiamoci a questo punto anche l'Olimpico ...oltre alla mancanza di tutti questi stadi non puoi eliminare gran parte degli stadi fake facendo sempre riferimento alle licenze...sta cosa è assurda...Se mi invento degli stadi che non esistono non puoi tirare fuori il discorso delle licenze...
Se è per questo hanno detto che anche l' editor per creare stadi di fantasia è stato tolto per via delle licenze. Bho'..
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
riesci a darmi grossomodo i link dove ne parlano...??? grazie

cmq io ho provato a tutti e 3 gli ultimi livelli e la cpu fa defecare in attacco
lo letto sui thread nei due forum,ora dicono anche che la demo giapponese è meglio sia della versione europea che di quella americana
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Per quanto riguarda le squadre europee spero ci siano anche se solo in master in other.. Tanto anche su ps3 si possono modificare infatti alcuni ragazzi DI QUESTO FORUM hanno modificato quelle squadre presenti solo in master quindi si può fare. E' l' unica soluzione plausibile.

che intendi dite? che in pes13 c'erano squadre fake che apparivano sono nella ML e che sono editabili pure x console?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi ho dei problemi...
1 non riesco a far partire le combinazione ovvero le tattiche pre impostate... Mi dice di premere 2 volte L2 quando spunta il simbolo apposito... Ma quando spunta e premo 2 volte L2 non succede niente... Non si attiva.. Ricordo che si attivava quando l'immagine del simbolo diventava colorata e lucida non so se mi spiego... Sbaglio io o cosa?
2 come si fanno ad attivare le tattiche (contropiede veloce, difesa decisa, ecc...) non lo fa più con la freccia destra
3 come si far salire e scendere la difesa.. Se premo una volta, ad esempio, la freccia sinistra (che credo che fa salire la difesa) mi spunta una linea nel radar ma non capisco se i difensori salgano veramente.. Sbaglio io o cosa..

Per favore rispondete :)
Lo riposto.. Per favore rispondete
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
che intendi dite? che in pes13 c'erano squadre fake che apparivano sono nella ML e che sono editabili pure x console?
Esattamente. C' erano se non sbaglio 4 squadre fake che però nell' Fo di pesfan non furono modificate ma poi dei ragazzi nel loro Fo con le squadre neopromosse hanno modificato, quindi in qualche modo si può fare. Se in pes 2014 ci saranno squadre fake in più, anche solo in master si potranno modificare comunque.
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
a lorè... se non ti rispondono é perché non lo sanno.... non è chr se lo riquoti 100 volte otterrai delle risposte
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
lo letto sui thread nei due forum,ora dicono anche che la demo giapponese è meglio sia della versione europea che di quella americana
Anche io l'ho letto, ora sto scaricando la versione giapponese vediamo se è veramente meglio, comunque pesa 400 mb in piu di quella europea e americana
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Se è per questo hanno detto che anche l' editor per creare stadi di fantasia è stato tolto per via delle licenze. Bho'..
si, hanno detto questo...pero' per me è una spiegazione assurda...Se ci sono 2 giochi di tennis, uno prende la licenza di Wimbledon, ma nulla vieta all'altro gioco di creare un campo in erba con le tribune anche solo lontanamente somiglianti e metterci un altro nome...(esempio Top spin e Grand Slam tennis di EA)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes