PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
Ragazzi ma qualcuno di voi sa quale codice è quello della demo?spero non sia vicinissimo a quello finale perchè il lag negli input dei comandi è spaventoso,movimenti macchinosi e rallentamenti sia nelle mischie in area sia addirittura nello schema di gioco!voi avete notato queste cose?
decisamente si, se fosse così sarebbe un gioco osceno
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Hai reso bene l'idea anche se si potrebbe scrivere mille altre cose, sia in analogie (quasi tutte positive) che in piccole grandi rivoluzioni di gameplay, tutte dovuto al MASS e alla nuova fisica della palla.
Ti quoto, a prima vista sembra che siano riusciti a mantenere l'anima della serie e dell'episodio migliore (pes2013) andando però al tempo stesso a rivoluzione tutto il gameplay grazie alle nuove featuer ed al fox engine.

Mi fa piacere che lo hai notato perchè vuol dire che è effettivamente così.

A chi non è piaciuto per nulla Pes 2013 secondo me non piacerà nemmeno Pes 2014. Si basano fondamentalmente sugli stessi modi di costruire gioco.
Tanto è vero che ieri dopo lo sbandamento iniziale mi sono trovato sempre più a mio agio.

Un'altra analogia:anche qui come in Pes 2013 se si corre sempre si perde inevitabilmente il pallone,per superare l'uomo in dribbling bisogna rallentare e sfruttare L2 ed R2 per usare gli angoli in più di movimento.

Conosco parecchie persone a cui questa cosa non piace, a loro piace sterzare con la levetta analogica e vedere il giocatore rispondere immediatamente e lasciare il giocatore avversario sul posto.
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Mi fa piacere che lo hai notato perchè vuol dire che è effettivamente così.

A chi non è piaciuto per nulla Pes 2013 secondo me non piacerà nemmeno Pes 2014. Si basano fondamentalmente sugli stessi modi di costruire gioco.
Tanto è vero che ieri dopo lo sbandamento iniziale mi sono trovato sempre più a mio agio.

Un'altra analogia:anche qui come in Pes 2013 se si corre sempre si perde inevitabilmente il pallone,per superare l'uomo in dribbling bisogna rallentare e sfruttare L2 ed R2 per usare gli angoli in più di movimento.

Conosco parecchie persone a cui questa cosa non piace, a loro piace sterzare con la levetta analogica e vedere il giocatore rispondere immediatamente e lasciare il giocatore avversario sul posto.

I tuoi post mi rassicurano sempre. grande Ameppe!!! :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
cmq nelle interviste dicono che ps3 è la consolle di riferimento e poi se non hanno messo mano nella rella finale sarà l'unica dove il gioco scatterà in replay e ingressi in campo...pazzesco
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
cmq nelle interviste dicono che ps3 è la consolle di riferimento e poi se non hanno messo mano nella rella finale sarà l'unica dove il gioco scatterà in replay e ingressi in campo...pazzesco

Io penso che la versione finale sara' ottimizzata per non aver nessun calo di framerate
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Nei file di aiuto della demo si parla di editor degli stadi e di stadi editati.

non vuol dire nulla
in pes 2013 tra i files c'era l'opzione league mode e sappiamo tutti com'è andata a finire
e in un pes ps2 (quando tolsero le maglia a striscie verticali) le suddette maglie, aprendo il file con Golden Studio (o qualcosa del genere) c'erano eccome

piccolo ot provata la emi di fifa14, alias fuffa, rialias uffah, e ora bisogna battezzarla con SKIFA14: è bruttissima: prima (e unica partita) abbiati (io) esce su Henry e allontana la palla quasi in rimessa laterale, un giocatore del NY recupera la palla, e intanto abbiati sta per rientrare in porta, si "tocca" con henry (che si stava rialzando), e lo vedo cadere (anzi rimbalzare) un metro più avanti..... Ma veramente pes può anche non piacere, ma quello EA è imbarazzante...
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
quale osceno...
certo è che vorrei anche io un pò più di reattività nei movimenti dei giocatori,e soprattutto vorrei vedere eliminato il lag nel menu dello schema di gioco

per me un gioco che lagga perennemente è osceno.. spero davvero il gioco completo sia altra cosa
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
Ma la demo italiana quando caxxo esce?!? Ormai sono l'una e non è uscito nulla NULLA!!
calm-down-bitch-im-here-now.jpg
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
non vuol dire nulla
in pes 2013 tra i files c'era l'opzione league mode e sappiamo tutti com'è andata a finire
e in un pes ps2 (quando tolsero le maglia a striscie verticali) le suddette maglie, aprendo il file con Golden Studio (o qualcosa del genere) c'erano eccome

piccolo ot provata la emi di fifa14, alias fuffa, rialias uffah, e ora bisogna battezzarla con SKIFA14: è bruttissima: prima (e unica partita) abbiati (io) esce su Henry e allontana la palla quasi in rimessa laterale, un giocatore del NY recupera la palla, e intanto abbiati sta per rientrare in porta, si "tocca" con henry (che si stava rialzando), e lo vedo cadere (anzi rimbalzare) un metro più avanti..... Ma veramente pes può anche non piacere, ma quello EA è imbarazzante...

Si, ma io parlo della demo.
Se premi select ad un certo punto nella sezione aiuto della modalità modifica parla di stadi modificati ed editor degli stadi.
Non parlo di file aperti con i programmi per PC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes