PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
We raga!
Sto giocando alla Demo.
Per quanto riguarda le facce... la Nazionale Italiana è PERFETTA. Anche Diamanti, Cerci e Astori sono PERFETTI quest'anno (niente facce l'anno scorso). I soliti noti ovviamente sono fatti una meraviglia.
Prendendo il Manchester United ho notato che giocatori come Macheda che l'anno scorso avevano la faccia quest'anno ne hanno una di default...
Bonucci com'è fatto??
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma sul psn usa esce o non esce sta demo!!!
Sapete qualcosa o è tutto rimandato a domani?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Niente da fare. Il disco è fatto, ma non funziona. Avrò sbagliato qualcosa. Si aspetterà...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
No no sono calmo xd
Certo che peró dicono una cosa poi viene altro..ma non doveva uscire prima x ps3? Mah....
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
AH! non c'èra un post da ben 13 minuti! credo siate tutti sul psn USA
 

Bonvaz

Pulcini
3 Novembre 2012
63
2
8
io sulla mia xbox la demo postata qualche pagina fa(quella divisa in 7 parti per intenderci) non riesco a farla partire..non la visualizza proprio,mentre quella di fifa messa allo stesso modo va...qualcuno ha un link testato personamente?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come lo scrivi? E serve comunque Horizon? ?

Lo ho scritto su un dvd, copiando il file da 1,8GB, con Nero, ma se lo inserisco mi dice "disco multimediale" e non parte. Stavo vedendo la possibilità di usare la chiavetta, ho anche trovato il programmino che dicevano stamane per copiare i file, ma se inserisco davanti la chiavetta non so come vederla o masterizzarla. Che disastro! :(

Se qualche megaesperto ci sa spiegare, magari ci provo domani, se no non si può che aspettare... :lol:
;)
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Aspettando domani per provare la demo ''definitiva'' di pes, ho provato fifa 14. Devo dire che nel suo complesso è fatto bene. E' molto più immediato se così si può dire, infatti io che non ci avevo mai giocato dopo un pò ho preso dimestichezza anche se giocando a livelli di difficoltà bassi per ovvi motivi. Alcune cose mi hanno fatto rimaner a bocca aperta come ad esempio animazioni per tiri perfette in ogni situazione, e scenette alquanto inutili ma belle da vedere, come ad esempio il quarto uomo che indica le sostituzioni e i minuti di recupero. Bruttissime invece le animazione per la corsa e per i movimenti con la palla in progressione. Abituato a Pes, la grafica mi è sembrata orrida, sia giocatori, kit che stadio nel suo complesso. Aspetto domani per dare miei pareri anche su pes visto che non mi va di giudicarlo dalla demo ''fake'' rilasciata per sbaglio.
- Stay tuned. Ahahahaha mi sento figo. xD

Post trasferito tra 3...2.....1.....

P.S.
Stiamo sostenendo una discussione riguardante la demo di FIFA qua http://pesfan.it/51-altri-videogiochi/9610-fifa-14?p=391285#post391285
 
Ultima modifica:

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Fatto 2ore contro un mio amico alla demo x xbox di oggi.
eccezion fatta x i cross,identici al 13,e quindi manuali solo con L2,(totalmente finta e inutile la barra di caricamento)posso veramente dire di essere soddisfatto.l inerzia la fisica della palla,e in generale come si sviluppa la partita,sono quanto di piu simile si sia visto in un videogioco ad oggi.ho gia iniziato a pregare che nn aumentino ritmo e agilità da qui all uscita del gioco.è presto,ma potrebbe essere capolavoro.
provato anche la deno di fifa.dopo 2-3 anni di copia incolla,a sorpresa ho trovato un gioco che almeno ha provato a sistemare i suoi storici difetti.leggermente piu lento il ritmo e discreta l inerzia,a mio avviso implementata male e all ultimo momento.
in conclusione,due giochi diversi,finalmente ottimi entrambi.
molto piu votato al realismo e alla costruzione pes,molto piu immediato e spettacolare fifa.
parlo da full manualista.
se qualcuno puo pregare o pagare Adam,mettessere io Manual senza dover premere L2 x favore
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Lo ho scritto su un dvd, copiando il file da 1,8GB, con Nero, ma se lo inserisco mi dice "disco multimediale" e non parte. Stavo vedendo la possibilità di usare la chiavetta, ho anche trovato il programmino che dicevano stamane per copiare i file, ma se inserisco davanti la chiavetta non so come vederla o masterizzarla. Che disastro! :(

Se qualche megaesperto ci sa spiegare, magari ci provo domani, se no non si può che aspettare... :lol:
;)
Ma il formato del file è iso??comunque ti consiglio di provare imgburn
Io comunque ho una ps3 non ho una xbox,però scrivere i file iso su dvd non è difficile cerca una guida,in 5-10 minuti se tutto è andato bene hai finito.
 
Ultima modifica:

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
allora dopo mezzora lo store usa non si è ancora aggiornato. ma visto che non c'è nemmeno la demo di F**a 14 ma direttamente il gioco, presumo che la demo di pes 2014 non ci sarà, ora faccio l'ultimo tentativo.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma il formato del file è iso??comunque ti consiglio di provare imgburn
Io comunque ho una ps3 non ho una xbox,però scrivere i file iso su dvd non è difficile cerca una guida,in 5-10 minuti se tutto è andato bene hai finito.

boh, non so io l'ho copiato come iso sul dvd con nero, ma forse sbaglio qualcosa o magari non è adatto.
Invece la chiavetta l'ho configurata dalla xbox, solo che il programmino non parte, devo cercare una versione che gira su xp. Mi sa che rinuncerò o proverò domani sera...

grazie comunque... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes