PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ok grazie mille oldy domani quindi potrò scaricare tranquillamente la mia demo per ps3 di pes 14 e giocarci :) anche se non so l'ora XD
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Secondo le sue parole avremo un sistema di filtri online
rinnovato che comprenderà 3 tipi di assistenza diversi nei
passaggi e un nuovo filtro basato sulla tipologia di squadra
scelta.
Inoltre viene confermato un nuovo sistema per combattere
il fenomeno di Cheaters .
Rimanete in attesa per ulteriori news



sono in Attesa davanti sl pc per le ulteriori news da circa 15 ore ........ no perché comincio ad avere sonno e fame e mi bruciano gli occhi

devo attendere ancora molto cara konami ?
nn vorrei morire disidrato
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Provato pure io a scaricare la demo dal Live xbox USA...e chiaramente pure a me dice che l'offerta non è valida per la mia regione.
Però potrei cambiare regione dal mio profilo, da quel che leggo le uniche controindicazioni sono legate ad abbonamenti e crediti che non mi seguirebbero mentre tutto il resto rimarebbe invariato!
Qualcuno ha mai provato sto "giochino" per poi tornare nella propria amata regione?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Provato pure io a scaricare la demo dal Live xbox USA...e chiaramente pure a me dice che l'offerta non è valida per la mia regione.
Però potrei cambiare regione dal mio profilo, da quel che leggo le uniche controindicazioni sono legate ad abbonamenti e crediti che non mi seguirebbero mentre tutto il resto rimarebbe invariato!
Qualcuno ha mai provato sto "giochino" per poi tornare nella propria amata regione?
non conviene fare modifiche tra poco si prende dalla rete si mette su un dvd o usb e si gioca tranquillamente
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se tutto va bene entro un paio di ore dovrei avere la demo già scaricata
intanto é in download al 4% dal marketplace usa

Che botta di fortuna
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
allora, sto scaricando la demo per xbox, ho fatto i salti mortali, creato u naccount usa...bla bla, ti dannp 1 messe gold da disdire altrimenti alla scadenza si rinnova automaticamente a pagamento. Da XBLA mi dava un errore, per cui la sto scaricando dal sito.....=) =) =) =) =) =) =) SONO IN DOLCE ATTESA!
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi io nn la trovo sul marketplace.se qualcuno puo aiutarmi,grazie
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Emm scusate l'ignoranza,ma con la chiavetta usb come faccio a giocare la dsmo?chi sa puo spiegarmelo per favore?parlo di xbox!grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,433
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller