PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
dai questa è una patch ma se fosse fatta apposta per pes , non oso immaginare che grande aumento di vendite ! nel 2015 speriamo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Oooh finalmente! Qualche notizia interessante!
Bel numero di squadre sulla demo, per la durata ci sta che siano 5 minuti ovvio che 10 era meglio...ma ci sta.
Bene i filtri...ma non ho capito esattamente come funzionano.
E speriamo davvero che come dicono abbiano arginato l'emorragia dei cheaters!!!

Incazzato invece per questo cattivo vizio che si è preso di fare special agreement tra le case costruttrici di console e le sh di giochi di calcio, sono solo scaramuccie inutili tra loro che non servono ad una cippa e penalizzano solamente i consumatori.
Mi auguro vivamente che si debba intendere che le telecronache multilingua per PS saranno incluse da subito sul blue-ray perchè c'è spazio mentre per Xbox ci sarà un DLC da scaricare dato che comunque il gioco lo si può installare tutto su HD.
Era una cosa che ho sempre sperato ed ora che Konami ha preso questa bella iniziativa......bah....non voglio nemmeno pensarci, mi godo la demo dei prossimi giorni.....poi da consumatore farà le mie valutazioni e andrò alla
mia banca per verificare che i miei soldi non valgano meno di altri.
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Ragazzi buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione, sapete per caso se sulla demo sara possibile fare l'allenamento libero?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione, sapete per caso se sulla demo sara possibile fare l'allenamento libero?

ciao SE è gestista con le stessi limitazioni della demo uscita per sbaglio qualche tempo fa no. puoi fare solo il training specifico di base e avanzato (si focalizza su interventi difensivi, rigori,punizioni,finte ecc)


raga ma sapete se le rose con i trasferimenti estivi saranno presenti il giorno del rilascio oppure verranno aggiornate tramite dei dlc ?

adam ha detto che probabilmente i trasferimenti dell'ultima settimana-10 giorni non ci saranno (ozil, kaka ecc) e che usciranno dopo come al solito via dlc
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Pes graficamente e'sempre stato superiore a fifa,non serviva il nuovo motore per arrivare a questo!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
parliamo del reparto grafico in generale...pes sembra in game girare su una ps4 depotenziata...mentre fifa next gen sembra girare su una ps3 potenziata....ecco la vera differenza :p
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
-1 alla DEMO (PS3) !!!

buffon-4-2.jpg
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Mi avete illuso che stasera troviamo la demo nello store usa , seriamente , quante speranze abbiamo di giocarla già stasera ? :smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12