PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ameppe for president! :D

E non si può certo dire che tu sia uno che non fai critiche....

Comunque, voglio dire una cosa. Ieri ho ripreso la demo dopo una settimana che non la toccavo. Ho fatto 7 o 8 partite tutte Santos (perchè è la squadra più simile a quelle che io utilizzo sempre) contro Bayern. A parte i difetti del codice di cui abbiamo parlato in abbondanza, tipo i portieri quando devono uscire incontro all'avversario e rimangono inchiodati,
scusa ma se premi L1 e R3 non seleziona il portiere?..nel 13 lo faceva ,ma solo off line...puoi colmare le pecche dei portieri così facendo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Dunque :

1) Cerchiamo di evitare di parlare della concorrenza
2) Giusto in questi giorni, nell'area riservata, si parlava di quegli utenti che fanno solo post di critica. Ci sono una decina di nomi che basta vedere il nick e si sa già che genere di post sarà. Personalmente trovo incomprensibile un atteggiamento del genere, la cosa migliore effettivamente è ignorarli, se però qualcuno replica poi spesso la discussione degenera e dobbiamo intervenire.
3) Prendo spunto da un post poco sopra per dire a tutti, visto che capita abbastanza spesso, che non interessa a nessuno se comprate il gioco al day1, se lo comprate usato, se non lo comprate per niente, se comprate la concorrenza o se non comprate alcun gioco di calcio. Però, se, come qualcuno ha fatto, scrivete 10 volte che non lo comprate, poi fate il piacere di non comprarlo veramente.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma insomma ,abbiamo visto poche squadre dalle immagini e queste sono quelle senza fonts originali:Inghilterra,Bayer leverkusen,Benfica,Santos,Celtic e tutte le squadre asiatiche della AFC del trailer e chissà quante altre ancora,quindi tra quelle viste sono la maggioranza.
Poi per quello che dice che sono da internare(magari con sua sorella volentieri)il paragone con fifa non può reggere visto che la ea possiede il quintuplo delle licenze rispetto a Konami.Quindi se a voi queste piccole mancanze non danno fastidio,contenti voi,ma non rompete le palle a chi se ne lamenta.

Io ti internerei pure con miss mondo... Son sicuro che l'unica cosa che sapresti fare é parlarle dei fonts farlocchi di pes.

Poi spiegaci pure perché a pes con il napoli dai fonts farlocchi (screen io non ne ho visti, ma sicuramente sará come dici te) non ci puoi giocare,
Mentre a fifa con il retro delle maglie in cui si vede l'effetto allungato (c'é un video in cui si vede hamsik battere un fallo laterale e il suo 17 cominciava da subito sotto il colletto e finiva all'altezza delle chiappe), con le maglie random dei portieri e per giunta senza sponsor si, li ci puoi giocare e non ti da fastidio.
Come non ti avrâ mai dato fastidio materazzi con il dx come piede preferito, come mihajlovic era uno scarpone nelle punizioni, o come gioca la cpu, sia essa il barcellona che il reggio calabria, ossia sempre alla stessa maniera.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
scusa ma se premi L1 e R3 non seleziona il portiere?..nel 13 lo faceva ,ma solo off line...puoi colmare le pecche dei portieri così facendo...
A tal proposito.. Qualcuno a provato ad usare il portiere manualmente... Se si.. Mi dite come è stato manovrarlo.. Grazie :)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
In quelle postate ieri c'erano alcune che ho postato prima... Ovvero ad esmpio, ieri si vedeva lo shaktar e nel post, di italia top games, sono state confermate altre squadre ma anche lo shaktar ( come cavolo si scrive) perciò non tutte si aggiugono... Non so s mi spiego ��
sisi capisco.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi, si può sapere con qualche dato Approssimativo, le prenotazioni di fifa VS PES? o Nazionali o a livello Globale?

Oppure già se volete dire (per chi ha già prenotato) negli store dove avete fatto il pre-order che risultati provvisori vi erano?

In brasile pes ha superato fifa
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
ATTENZIONE : Ragazzi le squadre europee che saranno presenti in Pes 2014, non sono quelle 18 mostrate in quel immagine ,ma quelle sono le squadre aggiunte sul gioco facebook Pes Ass.Foot. molti non se ne sono accorti :D

Admin avvisa tutti
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Se venisse confermata la notizia che per giocare in manuale si dovrà premere il tasto L2/LT per me Konami mi può ciucciare il calzino.
Col calzino che giocherò PES in assistito, lo trovo ingiocabile in questa maniera, per non parlare poi dell'online dove in assistito si troverebbero orde di bimbiminchia armati di CR7/Messi far filtranti per tutta la partita e visto che in tutti i video usciti ad oggi si vedono filtranti a go go non oso immaginare cosa potrebbe essere l'online ma sopratutto me ne sbatto le balls di saperlo.
Ho sempre comprato PES, sempre!
Ma quest'anno non avendolo ancora ordinato aspetterò notizie concrete sul discorso del manuale, se verrà confermato ciò che circola in questi giorni questo sarà il primo anno che non comprerò PES.
Giocherò ad altro, a novembre mi arriva anche la ONE e sticazzi della Konami.
Guarda che i filtranti non sono come gli scorsi anni,i difensori ti riprendono anche a due metri di distanza,io sto giocando alla demo non me le sto inventando le cose,chiaro che nessuno ti obbliga a comprare pes,peccato proprio quest'anno che è il miglior pes per current gen,va bene lamentarsi e criticare però è un continuo,strano che nessuno abbia da ridire sulla copertina,anche perchè ne ho sentite di tutti i colori.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma va... Ed io che pensavo di non provarla...
Te sono anni che ti lamenti e non ti ho mai scritto nulla del genere, mah...

Rilassati,che ti ho scritto?
Mi pareva eccessiva la tua reazione, visto che stiamo parlando di lamentele inutili. Prova tu stesso la demo, non dare troppa importanza a quello che scrivono gli altri.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
comunque si fa troppo rumore per niente...alla fine bello o brutto a chi piace PES lo comprerà pioggia o non...font o non..licenze o non...perciò mettiamoci l'anima in pace e quello che arriva arriva....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ti prego fotello stiamo parlando di un gioco,niente altro.
Non confondiamo le due cose,la vita dal gioco..mi piacciono le considerazioni,anche forti,fa crescere ma ricordiamoci di rimanete circoscritti ad esso.
Poi considerando il tutto,fai come credi sia giusto.

Ok Lele, guarda che non ho confuso le cose, ho solo detto che come amante della serie mi spiace nel sentire che a fronte di un gameplay cosi eccellente (non ho ancora provato), Konami si giustifichi dicendo che non hanno avuto modo di migliorare altri aspetti, per me non secondari (neve, stadi, ecc..) perchè non hanno avuto tempo..
Sono quattro anni che ci lavorano o no?
Al tempo stesso ha ragione Ameppe dicendo che c'è qualcuno che critica a prescindere, anche se non mi sento uno di quelli...
Ribadisco a me spiace che ogni anno si migliori da una parte e si vada indietro dall'altra..
Mi sembra che anche Ameppe nella sua firma la pensi come me..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Io ti internerei pure con miss mondo... Son sicuro che l'unica cosa che sapresti fare é parlarle dei fonts farlocchi di pes.

Poi spiegaci pure perché a pes con il napoli dai fonts farlocchi (screen io non ne ho visti, ma sicuramente sará come dici te) non ci puoi giocare,
Mentre a fifa con il retro delle maglie in cui si vede l'effetto allungato (c'é un video in cui si vede hamsik battere un fallo laterale e il suo 17 cominciava da subito sotto il colletto e finiva all'altezza delle chiappe), con le maglie random dei portieri e per giunta senza sponsor si, li ci puoi giocare e non ti da fastidio.
Come non ti avrâ mai dato fastidio materazzi con il dx come piede preferito, come mihajlovic era uno scarpone nelle punizioni, o come gioca la cpu, sia essa il barcellona che il reggio calabria, ossia sempre alla stessa maniera.
Ma chi se ne frega di Fifa,ma perche continui a fare paragoni con fifa ? chi ha mai detto che non ci giocherò,rispetta le opinioni altrui senza dire alla gente che sarebbe da internare perchè fa presente delle cose che tu trovi poco importanti,fai prima a non replicare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online