PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
ti contraddico
purtroppo pensavo anch'io che fosse gratis ma bisogna pagare 10 euro(io l'ho prenotato subito lo stesso perché 25 euro per questo Pes sono pochi)
No no guarda che a me, oltre ai 15 € che ho speso per comprare Fifa 13 da ridare indietro, non mi ha chiesto nient'altro!!
Quei 10 € che ti hanno fatto pagare per cosa sono? :confused::confused:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@Fotello, rileggi bene. Il 90% di post è di lamentele, è chiaro che il restante 10% sia di persone che invitano a smetterla con le lamentele e a ricordare che alla fine il gameplay è importante

Cioè,per ogni notizia (anche solo potenzialmente negativa o comunque non esattamente positiva) che esce ci sono le solite due-tre pagine di lamentele ripetute in ciclo.

Un nome mi rimarrà impresso di questo forum: biso.

Non me ne voglia, ma è impossibile non notare come il 100% dei suoi post siano di lamentele. Da quelle più blande con accuse tipo "questi giapponesi idioti" fino a quelle pessimistico-catastrofiche tipo :"se Pes perde queste licenze è morto","Se Pes perde l'editing è morto", "ve lo dico io, le vendite di Pes saranno sempre minori, Pes è morto"

Mi stupisco, anzi, della tolleranza dei mod rispetto ai post di lamentele.Su altri forum quando c'erano lamentele così persistenti gli utenti venivano prima avvisati,poi bannati. Qui mi pare ci sia libertà di espressione al 100%,niente da dire.

E se ti capita di trovare qualche fan che cerca di vedere il lato positivo delle cose non ti infastidire, siamo sempre su Pesfan, no?

Ho visto fan di giochi giustificare cose ben peggiori delle mancanze di Pes di cui si parla in questi giorni.

Secondo me caro amepe sbagli nel continuare a rispondergli.
Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e certe considerazioni che trovo esagerate,la miglior risposta sarebbe l'indifferenza.
Fallo sfogare da solo vedrai che se non trova risposte cambierà atteggiamento.xd
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
FIFA a parte, vedendo le immagini che trapelano si nota che praticamente TUTTE le squadre hanno il loro font (e non sappiamo ancora se ne saranno aggiunti di nuovi nella modalità EDIT).
Ma insomma ,abbiamo visto poche squadre dalle immagini e queste sono quelle senza fonts originali:Inghilterra,Bayer leverkusen,Benfica,Santos,Celtic e tutte le squadre asiatiche della AFC del trailer e chissà quante altre ancora,quindi tra quelle viste sono la maggioranza.
Poi per quello che dice che sono da internare(magari con sua sorella volentieri)il paragone con fifa non può reggere visto che la ea possiede il quintuplo delle licenze rispetto a Konami.Quindi se a voi queste piccole mancanze non danno fastidio,contenti voi,ma non rompete le palle a chi se ne lamenta.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
@Fotello, rileggi bene. Il 90% di post è di lamentele, è chiaro che il restante 10% sia di persone che invitano a smetterla con le lamentele e a ricordare che alla fine il gameplay è importante

Cioè,per ogni notizia (anche solo potenzialmente negativa o comunque non esattamente positiva) che esce ci sono le solite due-tre pagine di lamentele ripetute in ciclo.

Un nome mi rimarrà impresso di questo forum: biso.

Non me ne voglia, ma è impossibile non notare come il 100% dei suoi post siano di lamentele. Da quelle più blande con accuse tipo "questi giapponesi idioti" fino a quelle pessimistico-catastrofiche tipo :"se Pes perde queste licenze è morto","Se Pes perde l'editing è morto", "ve lo dico io, le vendite di Pes saranno sempre minori, Pes è morto"

Mi stupisco, anzi, della tolleranza dei mod rispetto ai post di lamentele.Su altri forum quando c'erano lamentele così persistenti gli utenti venivano prima avvisati,poi bannati. Qui mi pare ci sia libertà di espressione al 100%,niente da dire.

E se ti capita di trovare qualche fan che cerca di vedere il lato positivo delle cose non ti infastidire, siamo sempre su Pesfan, no?

Ho visto fan di giochi giustificare cose ben peggiori delle mancanze di Pes di cui si parla in questi giorni.

Hai ragione da vendere, magari non mi sono espresso bene, ma da amante della serie, non gradivo il voler minimizzare su cose che rappresentano mancanze importanti, con questo non approvo tutte le forme di esasperazioni, quindi sia a favore che contro..
Sono cosciente che non cambierà nulla, ma odio il modo "italiano" di accettare tutto spostando l'attenzione su altre cose, è una situazione che riscontro in tutti gli aspetti della vita reale.
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ciao ragazzi, mi chiamo Emanuele sono nuovo in questo topic anche se ormai è da anni che vi leggo.....premetto che sono un fan di PES dai tempi della nintendo 64 con ISS, mi sono sempre battuto x difendere i colori di PES e lo farò sempre.....quest'anno visto che non avevo mai provato Fifa ho deciso di comprarlo per capire se è veramente bello come hanno detto i miei amici passati alla concorrenza, l'ho comprato un mese fa a 20 € nuovo e l'ho rivenduto ieri a 15 € :) :).......posso dirvi che a primo impatto il gioco sembra anche bello, OK le licenze, OK il calciomercato fatto benissimo però dopo una settimana che ci giocavo ho capito che è un gioco che non mi suscitava nessuna emozione, era monotono, non è come quando gioco con mio compare e saltiamo sul divano x ogni gol segnato.....PES è questo che suscita.........EMOZIONI e voglia di creare sempre qualcosa di nuovo.....ok avrà i suoi difetti però fifa non è da meno.....quindi andate oltre la mancanza della pioggia, degli stadi spagnoli, dei volti e della master strutturata come in fifa.....secondo me questo PES promette benissimo solo x il gameplay perché alla fine è questo che conta.....IL RETTANGOLO DI GIOCO e in quel momento non stai pensando ai volti oppure alle licenze....sono d'accordo x certe lamentele anche io avrei preferito tutte quelle cose che mancano però chi di voi avrebbe preferito pioggia, volti e stadi spagnoli x poi avere un gameplay come quello di Fifa se non peggio?????

fidatevi questo sarà un grande PES il migliore della current gen :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
@Fotello, rileggi bene. Il 90% di post è di lamentele, è chiaro che il restante 10% sia di persone che invitano a smetterla con le lamentele e a ricordare che alla fine il gameplay è importante

Cioè,per ogni notizia (anche solo potenzialmente negativa o comunque non esattamente positiva) che esce ci sono le solite due-tre pagine di lamentele ripetute in ciclo.

Un nome mi rimarrà impresso di questo forum: biso.

Non me ne voglia, ma è impossibile non notare come il 100% dei suoi post siano di lamentele. Da quelle più blande con accuse tipo "questi giapponesi idioti" fino a quelle pessimistico-catastrofiche tipo :"se Pes perde queste licenze è morto","Se Pes perde l'editing è morto", "ve lo dico io, le vendite di Pes saranno sempre minori, Pes è morto"

Mi stupisco, anzi, della tolleranza dei mod rispetto ai post di lamentele.Su altri forum quando c'erano lamentele così persistenti gli utenti venivano prima avvisati,poi bannati. Qui mi pare ci sia libertà di espressione al 100%,niente da dire.

E se ti capita di trovare qualche fan che cerca di vedere il lato positivo delle cose non ti infastidire, siamo sempre su Pesfan, no?

Ho visto fan di giochi giustificare cose ben peggiori delle mancanze di Pes di cui si parla in questi giorni.

Ameppe for president! :D

E non si può certo dire che tu sia uno che non fai critiche....

Comunque, voglio dire una cosa. Ieri ho ripreso la demo dopo una settimana che non la toccavo. Ho fatto 7 o 8 partite tutte Santos (perchè è la squadra più simile a quelle che io utilizzo sempre) contro Bayern. A parte i difetti del codice di cui abbiamo parlato in abbondanza, tipo i portieri quando devono uscire incontro all'avversario e rimangono inchiodati, devo dire che prendendo la mano a certe meccaniche già alcuni aspetti sono molto migliori di quanto mi era sembrato subito. Per esempio, sono riuscito a fare parecchi interventi difensivi in scivolata, con animazioni spesso differenti, con il giusto tempismo riconquistando il pallone senza fare fallo. E anche in fase di impostazione qualcosa in più sono riuscito a fare.
Tutto questo perchè mi immagino già che fra tre giorni più di uno quando avrà la demo, magari impostando subito tutto in manuale, non riuscirà a fare quello che faceva nei vecchi Pes e subito si lamenterà.
Questo gioco è NUOVO, mettetevelo bene in testa.

Ancora una cosa. Pur con solo la telecamera grandangolo presente, aggiustando un po' zoom e altezza, ho una visuale, per i miei gusti, migliore di tutte le telecamere di Pes2013.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusa ma secondo quale criterio quello fissato con i fonts e' da internare... E quello fissato con i calzettoni bassi no? XD

Uno che prima dice "eh squadre big senza font originali, come il napoli, sono inguardabili secondo me e non le scelgo mai...... Aspetto la demo di fifa e se non mi convince niente calcio"
Quando da secoli in fifa i fonts del 90% delle squadre é uguale per tutti, le maglie dei portieri non sono riprodotte, nemmeno nei colori, alle originali, e per giunta molte sono sprovviste di sponsor al contrario dei giocatori di movimento.
Quindi questo individuo giudica fifa dalla demo (quindi presumo il gameplay) e pes dai fonts (che poi del napoli, di cui io faccio il tifo, non mi pare sia uscito mezzo screen). Ecco come classificare un incoerente del genere?
Molti miei post sono negativi verso il titolo konami, ma son dettati, come detto piú volte, dalla delusione, ma nulla toglie che lo prendo ugualmente, al contrario di uffah 14 dove esistono 5/6 tipologie di gol e amen. Atmosfera identica a quella che si respira percorrendo il miglio verde.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ciao ragazzi, mi chiamo Emanuele sono nuovo in questo topic anche se ormai è da anni che vi leggo.....premetto che sono un fan di PES dai tempi della nintendo 64 con ISS, mi sono sempre battuto x difendere i colori di PES e lo farò sempre.....quest'anno visto che non avevo mai provato Fifa ho deciso di comprarlo per capire se è veramente bello come hanno detto i miei amici passati alla concorrenza, l'ho comprato un mese fa a 20 € nuovo e l'ho rivenduto ieri a 15 € :) :).......posso dirvi che a primo impatto il gioco sembra anche bello, OK le licenze, OK il calciomercato fatto benissimo però dopo una settimana che ci giocavo ho capito che è un gioco che non mi suscitava nessuna emozione, era monotono, non è come quando gioco con mio compare e saltiamo sul divano x ogni gol segnato.....PES è questo che suscita.........EMOZIONI e voglia di creare sempre qualcosa di nuovo.....ok avrà i suoi difetti però fifa non è da meno.....quindi andate oltre la mancanza della pioggia, degli stadi spagnoli, dei volti e della master strutturata come in fifa.....secondo me questo PES promette benissimo solo x il gameplay perché alla fine è questo che conta.....IL RETTANGOLO DI GIOCO e in quel momento non stai pensando ai volti oppure alle licenze....sono d'accordo x certe lamentele anche io avrei preferito tutte quelle cose che mancano però chi di voi avrebbe preferito pioggia, volti e stadi spagnoli x poi avere un gameplay come quello di Fifa se non peggio?????

fidatevi questo sarà un grande PES il migliore della current gen :)
Quoto, quoto, quoto, ah dimenticavo QUOTO xD... Anch'io ho avuto l'opportunità di provare fifa (per una settimana intera) e a dire in vero... Mi sono divertito di più giocando in arena (1vs1 contro la CPU) che facendo master o partite con tutte le licenze possibili... Perciò EA potrà pur avere tutte le licenze ma l'emozioni che sprigiona PES sono imparagonabili ...
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Se venisse confermata la notizia che per giocare in manuale si dovrà premere il tasto L2/LT per me Konami mi può ciucciare il calzino.
Col calzino che giocherò PES in assistito, lo trovo ingiocabile in questa maniera, per non parlare poi dell'online dove in assistito si troverebbero orde di bimbiminchia armati di CR7/Messi far filtranti per tutta la partita e visto che in tutti i video usciti ad oggi si vedono filtranti a go go non oso immaginare cosa potrebbe essere l'online ma sopratutto me ne sbatto le balls di saperlo.
Ho sempre comprato PES, sempre!
Ma quest'anno non avendolo ancora ordinato aspetterò notizie concrete sul discorso del manuale, se verrà confermato ciò che circola in questi giorni questo sarà il primo anno che non comprerò PES.
Giocherò ad altro, a novembre mi arriva anche la ONE e sticazzi della Konami.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Hai ragione da vendere, magari non mi sono espresso bene, ma da amante della serie, non gradivo il voler minimizzare su cose che rappresentano mancanze importanti, con questo non approvo tutte le forme di esasperazioni, quindi sia a favore che contro..
Sono cosciente che non cambierà nulla, ma odio il modo "italiano" di accettare tutto spostando l'attenzione su altre cose, è una situazione che riscontro in tutti gli aspetti della vita reale.

Ti prego fotello stiamo parlando di un gioco,niente altro.
Non confondiamo le due cose,la vita dal gioco..mi piacciono le considerazioni,anche forti,fa crescere ma ricordiamoci di rimanete circoscritti ad esso.
Poi considerando il tutto,fai come credi sia giusto.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
No dice che momentaneamente sono state confermate anche quelle... Ma ce ne sono altre..
Edit: hanno ad esempio confermato anche il legia, il telaviv... (Non so se li ho scritti giusti) ma credo che c'è ne siano altre..
beh in pratica quelle più le altre 18 postate ieri in un immagine,alla fine sono 25 mi pare, forse ci sarà qualche altra squadra, ho fatto bene i conti?
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ma io dico,quanto costerà mai la licenza per i font ? perchè devo vedere uno stadio spettacolare come il Da Luz,con un fotorealismo senza precedenti,dei giocatori che sembrano vivi,delle maglie da gioco che addirittura si muovono,e poi tutto viene rovinato dalla vista del numero farlocco,a me propio non mi va giù,fossero squadre minori passi,ma il Benfica ,il Napoli e la Roma non si possono vedere,sarò esagerato ma sta cosa non mi è mai piaciuta a tal punto da non usare mai le squadre non completamente licenziate.
Visualizza allegato 15359
In Fifa 14 nemmeno ci sono, e i portieri la maggior parte ha maglie generiche
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi vi dò un consiglio... Non rispondete, quotate più coloro che dicono " ah ma non ci sarà il ghiacciolaio e perciò io non lo compro"... Non dategli filo... Perché è questo che loro vogliono...
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Sono una decina di giorni che gioco alla demo e ancora non ho capito come disativare quei puntini quando si tirano punizione, angoli ecc..
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ragazzi vi dò un consiglio... Non rispondete, quotate più coloro che dicono " ah ma non ci sarà il ghiacciolaio e perciò io non lo compro"... Non dategli filo... Perché è questo che loro vogliono...

AHAHAHAHAHHAAH senza il ghiacciolaio mi dispiace ma passo a FUFFA
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi, si può sapere con qualche dato Approssimativo, le prenotazioni di fifa VS PES? o Nazionali o a livello Globale?

Oppure già se volete dire (per chi ha già prenotato) negli store dove avete fatto il pre-order che risultati provvisori vi erano?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
beh in pratica quelle più le altre 18 postate ieri in un immagine,alla fine sono 25 mi pare, forse ci sarà qualche altra squadra, ho fatto bene i conti?
In quelle postate ieri c'erano alcune che ho postato prima... Ovvero ad esmpio, ieri si vedeva lo shaktar e nel post, di italia top games, sono state confermate altre squadre ma anche lo shaktar ( come cavolo si scrive) perciò non tutte si aggiugono... Non so s mi spiego
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se venisse confermata la notizia che per giocare in manuale si dovrà premere il tasto L2/LT per me Konami mi può ciucciare il calzino.
Col calzino che giocherò PES in assistito, lo trovo ingiocabile in questa maniera, per non parlare poi dell'online dove in assistito si troverebbero orde di bimbiminchia armati di CR7/Messi far filtranti per tutta la partita e visto che in tutti i video usciti ad oggi si vedono filtranti a go go non oso immaginare cosa potrebbe essere l'online ma sopratutto me ne sbatto le balls di saperlo.
Ho sempre comprato PES, sempre!
Ma quest'anno non avendolo ancora ordinato aspetterò notizie concrete sul discorso del manuale, se verrà confermato ciò che circola in questi giorni questo sarà il primo anno che non comprerò PES.
Giocherò ad altro, a novembre mi arriva anche la ONE e sticazzi della Konami.

Provare la demo prima di lamentarsi, no?
Mancano pochi giorni, un piccolo sforzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes