PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
quoto il grazie...

dimentichi l'heart, teoricamente una feature che ha molto a che fare con la master offline e la sua giocabilità...

Verissimo :)!.... e sicuramente ne troverei altre se solo mi volessi sforzare xD..


@ cernix: volevo evidenziare in particolare le novità che sappiamo sulle modalità che vengono definite scarne a priori, poi è chiaro che se andiamo a vedere tutto il resto li' davvero non la finiremmo più :D..
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
... ma pes 13? No, offline non è che sia così grave... è online che siamo oltre il limiti del possibile.
Se mi segnano, offline la cpu, è con il filtrante basso a buco centrale, a dribbling fantascienza, o perchè fanno due tiri due gol, o colpi di testa perchè sono micidiali.


grazie per il tuo intervento, pensavo di essere l'unico cretino che non sa giocare a pes 13 e che si fa fregare dalla cpu... partite che faccio 23 tiri in porta e para tutto di là e poi bucone col filtrante, fantascienza o mezzo tiro due gol... stavo pensando di essere inadeguato io (però gioco solo a superstar) e invece leggo che capita anche ad altri.. mi sento meno solo :D
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Questo invece o è un bug del vecchio codice oppure una simulazione fatta bene!
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grazie per il tuo intervento, pensavo di essere l'unico cretino che non sa giocare a pes 13 e che si fa fregare dalla cpu... partite che faccio 23 tiri in porta e para tutto di là e poi bucone col filtrante, fantascienza o mezzo tiro due gol... stavo pensando di essere inadeguato io (però gioco solo a superstar) e invece leggo che capita anche ad altri.. mi sento meno solo :D

prego...
no, no... soprattutto a superstar succedono ste cose... tranquillo, non sei tu. E soprattutto se parti dalla squadra base in serie B... :cool:
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
grazie per il tuo intervento, pensavo di essere l'unico cretino che non sa giocare a pes 13 e che si fa fregare dalla cpu... partite che faccio 23 tiri in porta e para tutto di là e poi bucone col filtrante, fantascienza o mezzo tiro due gol... stavo pensando di essere inadeguato io (però gioco solo a superstar) e invece leggo che capita anche ad altri.. mi sento meno solo :D

ci sono quelle partite settate che la CPU seppur umiliata non riuscirà a farti vincere, purtroppo.. succede questo anche nella MLO..
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
grazie per il tuo intervento, pensavo di essere l'unico cretino che non sa giocare a pes 13 e che si fa fregare dalla cpu... partite che faccio 23 tiri in porta e para tutto di là e poi bucone col filtrante, fantascienza o mezzo tiro due gol... stavo pensando di essere inadeguato io (però gioco solo a superstar) e invece leggo che capita anche ad altri.. mi sento meno solo :D


Basta abbassare la difficolta'.

Secondo me a professionista e' piu' reale perche' si hai piu liberta' nell'imbastire le azioni e la cpu non e' scarsissima.

A superstar si puo vincere ma le partite sono irreale...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
compilation italia skyl ,gol ,parate ecc
 
Ultima modifica da un moderatore:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
UN ALTRA PARTITA DELLA DEMO ITALY CPU
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma ragazzi io stacco, ci sentiamo domani mattina, sperando di trovare news.

Buona serata a tutti!
Vedendo l'andazzo, penso che le news domani arriveranno non tramite video ma tramite messaggi di Adam su twitter. Vediamo, a domani! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,419
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123