PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,921
2,554
113
PSN ID
lupoasroma88
Se hanno fatto la boiata di mischiare le scuadre di vari campionati con la D2 , e il colpo di grazia a sto gioco che non ha piu niente di reale tranne le animazioni.......spero bene ma von questi jappo non ci si deve stupire piu di niente
stai sempre a criticare vedi e poi giudichi
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Se hanno fatto la boiata di mischiare le scuadre di vari campionati con la D2 , e il colpo di grazia a sto gioco che non ha piu niente di reale tranne le animazioni.......spero bene ma von questi jappo non ci si deve stupire piu di niente




Non vorrei dire una fesseria ma qualche tweet lascia pensare questo
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
E un peccato però non poter allenare squadre di premier o liga solo per il fatto di ritrovarsi il siena o l'empoli in premier uff...fa nulla
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi non ce problema per avere tutto originale nella ML basta accettare solo offerte da squadre italiane e in serie A sarà tutto ok.

Voglio credere che il tuo sia sarcasmo...

Tipo stufo dell'impossibilitá di cambiare squadra in ml? La soluzione é semplice: reinizia la ml con una squadra diversa dalla precedente
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Domanda: now that you have moved to Brazil, do you still have the same Division 2 teams or you don't have a D2
Risposta di Adam: yeh of course, there is only 1 D2. Make sure you keep the option file makers like yourself busy



Domanda : ora che si è trasferiti in Brasile , si fa ancora la stessa divisione di 2 squadre o non si dispone di un D2
Risposta di Adam : yeh , naturalmente , c'è solo 1 D2 . Assicurarsi di mantenere i creatori di file un'opzione come te stesso occupato

ora che ci penso... Non l'avevo capito bene... :-( La D2 ti segue?? Sperò che ciò non provochi confusioni... Magari c'è la stessa d2 doppiata per tutti i campionati... Oppure quando lasci un campionato esso si resetta!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Io non sto capendo nulla!
Qualcuno cosi gentile di illuminarci con qualcoss di certo di tipo ufficiale perpiacere?!?!
Tutto quello che sto riportando è ufficiale.
Admin a scanso di equivoco, potresti tradurre la parte in cui adam parla della d2?
Te la porti dietro. MA in risposta ad un fan che gli ha mostrato perplessità gli ha detto di seguire con attenzione le news riguardo la modalità campionato che saranno rilasciate nei prossimi giorni.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Questa cosa della d2 non convince...a questo punto era meglio la master league senza la d2
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,921
2,554
113
PSN ID
lupoasroma88
Tutto quello che sto riportando è ufficiale.

Te la porti dietro. MA in risposta ad un fan che gli ha mostrato perplessità gli ha detto di seguire con attenzione le news riguardo la modalità campionato che saranno rilasciate nei prossimi giorni.
cosi ci ritroviamo la serie b nelle altre leghe se sara cosi ,e faro io il mio fo creero giocatori classici cosi nn mi frega delle squadra
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Sennò per non avere il problema si potrebbe fare una D2 FANTASY con giocatori reali e maglie create con sponsor fittizzi...
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Ma cosa gli costava mettere una seconda divisione per ogni lega.. si perdono sempre in un bicchiere d'acqua!
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Semplice usero' la fake come ho sempre fatto.

Ragazzi non avrebbero mai potuto togliere la d2 spostandosi in un'altro campionato siate realisti.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Io avrei fatto così: per ogni campionato ci sono 3 squadre di sereie b di quella nazione che subentrano al posto delle ultime 3...in questo modo avremo sempre i campionati senza squadre di altre nazioni
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
E un peccato però non poter allenare squadre di premier o liga solo per il fatto di ritrovarsi il siena o l'empoli in premier uff...fa nulla
Non saltiamo a conclusioni... Magari se lasci il campionato dove hai iniziato la carriera esso si resetta e la D2 ti segue non provocando nessuna confusione... Oppure un altra ipotesi e quella della STESSA D2 per tutti i campionati e poi quando cambi nazionalità devi solo applicare il fo con la rispettiva serie B... Oppure ancora la d2 è spezzata in varie seconde divisione andando a creare delle D2 mini.. Se ricordiamo infatti ad esempio in Brasile ci sono 4 squadre della B.. Che sarebbero abbastanza per creare una mini D2... Io penso che la più palusibile sia la seconda... Sperò vivamente che non accada ciò che noi tutti stiamo pensando.. Ma credo che anche il pes team ci abbia pensato almeno lo spero...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero