PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Per quanto riguarda i pallini, dopo aver fatto 20 partite posso dire la mia.
Se vuoi segnare, con i pallini é più facile farlo. Il paradosso sta nel fatto che, almeno nel mio caso, se ho una punizione dalla mia metà campo e voglio lanciare la palla ad un compagno, solo 1 o 2 volte sono riuscito a prenderlo come volevo. Quasi sempre l'ho tirata bassa e arrivava sempre sul piede dopo alcuni rimbalzi. Un'altra cosa é il fatto che di default il sistema é invertito, cioé se indirizzo l'analogico verso destra i pallini vanno a sinistra, per fortuna si può cambiare ma penso che di default dovrebbe essere normale invece di come é ora. Poi la potenza nelle punizioni dai 20-30 metri incide poco, cioè se i pallini sono messi sull'incorcio e premi poco non dico che la palla va li esattamente ma si avvicina abbastanza, mentre nelle punizioni da lontano i pallini contano meno, cioè se premi poco la palla va bassa. I rigori sono strani ma devo capirli meglio, mi é capitato qualche volta che mettendo il mirino la palla non é andata dove era indicata, poi se carico al massimo ma tengo l'analogico basso la palla va forte ma rimane bassa, quindi la potenza non incide più anche sulla direzione. Per il resto il gioco é MOLTO bello, qualche deficienza del portiere ma penso che già é star risolta, oltre al ritardo dei comandi e all'inerzia che fa sembrare anche ribery un mammut. Lo spirito di pes non si é perso, anzi, é più vivo che mai
alla fine l'hai scaricata con il mio amico o ne hai trovato un altro?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
pensavo che avevi la demo tra le mani,ora ho ricordato che hai la xbox quindi non hai provato xD
in poche parole: su pes13 ne mettevo una ogni 3 con pirlo...immagina ora coi pallini quante ne posso insaccare,basta capire le dinamiche (effetto e potenza) e il gioco è fatto,ma non solo coi pallini,per qualsiasi cosa

no, no non ce l'ho... :-(
spero ti sbagli e che non sia troppo facile... ;)
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
parlate tutti di calcio realistico e poi apprezzate ste boiate delle palline direzionali....per me è una cagata pazzesca....

E' una tua opinione, da rispettare, però, hai mai calciato una punizione? Intendo in un campo di calcio vero? Capirai che è diverso dal doverlo fare con un pad in mano, ergo tutto ciò che tende a cercare di rendere il tutto più verosimile, è ben accetto, nella realtà non ti spuntano i pallini, ma hai davvero la totale percezione della distanza/precisione che ci vogliono; uso come esempio un altro gioco, molti hanno criticato in The Last of Us, la possibiltà di "percepire" i nemici da dietro i muri, si, nel videogioco è reso in modo diverso, ma perchè nella "realtà" avresti l'udito per captare certi movimenti, insomma si tratta di capire come rendere in un videogioco, alcune cose che non possono essere fatte al 100% come nella realtà

Sul fatto di poterli disabilitare online, chissene, non è mai stato mio gradimento giocare online con sconosciuti, preferisco schiacciare nemici di presenza!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' una tua opinione, da rispettare, però, hai mai calciato una punizione? Intendo in un campo di calcio vero? Capirai che è diverso dal doverlo fare con un pad in mano, ergo tutto ciò che tende a cercare di rendere il tutto più verosimile, è ben accetto, nella realtà non ti spuntano i pallini, ma hai davvero la totale percezione della distanza/precisione che ci vogliono; uso come esempio un altro gioco, molti hanno criticato in The Last of Us, la possibiltà di "percepire" i nemici da dietro i muri, si, nel videogioco è reso in modo diverso, ma perchè nella "realtà" avresti l'udito per captare certi movimenti, insomma si tratta di capire come rendere in un videogioco, alcune cose che non possono essere fatte al 100% come nella realtà

Sul fatto di poterli disabilitare online, chissene, non è mai stato mio gradimento giocare online con sconosciuti, preferisco schiacciare nemici di presenza!!!
premio nobel ;)
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
E' una tua opinione, da rispettare, però, hai mai calciato una punizione? Intendo in un campo di calcio vero? Capirai che è diverso dal doverlo fare con un pad in mano, ergo tutto ciò che tende a cercare di rendere il tutto più verosimile, è ben accetto, nella realtà non ti spuntano i pallini, ma hai davvero la totale percezione della distanza/precisione che ci vogliono; uso come esempio un altro gioco, molti hanno criticato in The Last of Us, la possibiltà di "percepire" i nemici da dietro i muri, si, nel videogioco è reso in modo diverso, ma perchè nella "realtà" avresti l'udito per captare certi movimenti, insomma si tratta di capire come rendere in un videogioco, alcune cose che non possono essere fatte al 100% come nella realtà

Sul fatto di poterli disabilitare online, chissene, non è mai stato mio gradimento giocare online con sconosciuti, preferisco schiacciare nemici di presenza!!!


D'accordissimo ! Quoto !
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, d'accordo con gli amici offline. Per me potete avere tutte le linee o pallini che desiderate.
Si parlava dell'uso nell'online (non nelle amichevoli). :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Questi tiri in modalità "Avanzata" mi piacciono una cifra!

 
Ultima modifica da un moderatore:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Pallini o non pallini? Io ho avuto un paio di punizione nella demo da posizioni pericolose e, nonostante i pallini indicassero il sette la palla è finita alta. Discorso diverso nell'allenamento specifico, ma ma li non c'è ne barriera ne portiere.
Poi, è chiaro che se uno le punizioni le tira con Pirlo avrà facilmente una percentuale di realizzazione più alta che se la tirasse con la stragrande maggioranza dei giocatori che si trovano in Pes.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
E' una tua opinione, da rispettare, però, hai mai calciato una punizione? Intendo in un campo di calcio vero? Capirai che è diverso dal doverlo fare con un pad in mano, ergo tutto ciò che tende a cercare di rendere il tutto più verosimile, è ben accetto, nella realtà non ti spuntano i pallini, ma hai davvero la totale percezione della distanza/precisione che ci vogliono; uso come esempio un altro gioco, molti hanno criticato in The Last of Us, la possibiltà di "percepire" i nemici da dietro i muri, si, nel videogioco è reso in modo diverso, ma perchè nella "realtà" avresti l'udito per captare certi movimenti, insomma si tratta di capire come rendere in un videogioco, alcune cose che non possono essere fatte al 100% come nella realtà

Sul fatto di poterli disabilitare online, chissene, non è mai stato mio gradimento giocare online con sconosciuti, preferisco schiacciare nemici di presenza!!!
il fatto che tu mi chiedi se ho mai calciato una punizione in un campo vero è ridicolo..per farmi capire che si ha la percezione della precisione e potenza....dici una cosa e poi mi dai ragione e neanche te ne accorgi.....anche nel gioco dopo che calci 20 punizioni sai come calibrare la potenza e capire dove piazzarla poi se fai gol ben altrimenti aspetti la prossima..per questo parlo di realismo se ci metti le palline il gioco è finito...io non parlavo solo dell'on-line..ma già il fatto che ci sia,per me è una cazzata....potevano risparmiarsi la fatica di crearla...che poi a te piace giocare off line contro amici sono daccordissimo ...il vero PES è sempre stato l'off line
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Pallini o non pallini? Io ho avuto un paio di punizione nella demo da posizioni pericolose e, nonostante i pallini indicassero il sette la palla è finita alta. Discorso diverso nell'allenamento specifico, ma ma li non c'è ne barriera ne portiere.

Il problema è che sembra, e ribadisco sembra, che presa dimestichezza col caricamento il pallone vada a finire esattamente dove indicano quei pallini. Purtroppo ingame ne ho battuta solo una (incrocio dei pali pieno), ma nell'allenamento è evidentissima questa cosa.
Peraltro riduce di molto il già misero ventaglio di possibilità di tiro, soprattutto se si pensa al vecchio sistema che aveva molte ma molte più possibilità di tiro nei calci piazzati.
Speriamo che siano questioni di demo acerba e poi continuo a sperare che i pallini siano disabilitati definitivamente nelle partite 1v1 offline e online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina