PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Volevo fare una domanda ad Admin e agli altri editor del FO, ma se acquisto Pes 2014 in pre-order e metto i codici per le divise classiche bonus, dopo se installo il vostro FO mi cancella le divise bonus che ho ottenuto con il pre-order???
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
perfavoree, su wenb un utente ha scritto che l'ha condivisa con 75 utenti, nessuna anima pia qui??

Sono stato in vacanza per una settimana (esattamente da giovedì scorso), sperando di trovare belle notizie su PES anche perché tramite cellulare ho continuato ad informarmi sia qui che su altri lidi.
Fino a lunedì/martedì/mercoledì ho letto rumors in cui la pioggia non sarà presente, e dato che erano notizie senza uno straccio di prova non ci ho creduto. Mercoledì, poi, vengo avvisato da mio cugino che è uscita la demo di PES, leggendo su internet. Non gli ho creduto pensando avesse letto male, ma in seguito ho visto di persona ed era vero. A quel punto ho subito detto a mio cugino che non vedevo l'ora di scaricarla quando sarei tornato a casa. Dopo un po', però, leggo che è stata messa sul PSN per errore e viene prontamente eliminata. Ok, me ne faccio una ragione. Tanto non manca molto all'11 settembre.
Arriva giovedì mattina e nulla di nuovo sotto il sole, fino a quando apro un articolo dalla home di questo sito in cui vengono descritte tutte le mancanze di questo nuovo capitolo. Non lo volevo leggere per non rovinarmi l'hype almeno fino a quando non sarei tornato dalle vacanze, ma non resisto e vado avanti nella lettura.
Già da qui mi inizio ad incavolare. Cosa?!?!?! Non c'è la pioggia?? Ma stiamo scherzando? Quindi anche d'inverno le partite durante la Master saranno disputate tutte sotto il sole? Fino ad ora è stata richiesta la neve e loro che fanno? Eliminano la pioggia. Geni. E ancora più geni quando dicono di lavorarci per PES 2015, quasi al livello dell'affermazione di Seabass pochissimi giorni dopo che uscì PES 2012: "PES 2013 sarà migliore del 2012". E va bene così... senza parole (cit.). Andiamo avanti. Altra incazzatura. Ma dico io, spendono soldi per la Champions League asiatica e non riescono a mantenere le licenze degli stadi? Mai sentita una cosa del genere. Che poi, al posto di aumentare gli stadi come giusto che sia, addirittura vengono diminuiti. Pensavo che quest'anno avessero aggiunto qualche stadio italiano/inglese/francese/europeo in più, ma invece niente. Anzi. Hanno rimosso quelli spagnoli, facendosi fregare per l'ennesima volta dalla concorrenza. Certo è che chi ha fatto il campionato spagnolo nella Master League a PES 2013 avrà tirato tante di quelle bestemmie... e non gli darei torto. Ma vabbè, tanto c'è l'editor stadi no? Mi è bastato leggere solo questo rigo per rendermi conto di quanto la Konami faccia le cose a metà. Prima l'eliminazione della pioggia e degli stadi spagnoli, adesso anche l'editor stadi. MA CI RENDIAMO CONTO?! Non me ne frega niente se è per problemi di licenza o meno, io la pretendo una modalità come questa, specialmente per chi gioca la Master League come il sottoscritto. Da quando questa feature è stata aggiunta a PES 2011 l'ho SEMPRE utilizzata, nel capitolo stesso e in quelli successivi. Toglierla per me è come aver tolto il 15% del gioco, non sto scherzando. Mi preparo mentalmente per un Sassuolo-Roma all'Old Trafford. Ecco un'altra mancanza che non è affatto di minore rivelanza come viene detto qui, anche se paragonato alle mancanze precedenti è come paragonare un Nokia primo modello all'I-Phone. LO SPERO. Di notizie brutte ne abbiamo avute fin troppo in questi ultimi giorni, ed è ora che ci mostrino cose belle se non vogliono perdere troppi clienti. Non capisco perché Konami faccia le cose a metà, ha sempre fatto così. Pensavo che con l'avvento di Kei Masuda si fosse svegliata sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista delle cose fatte a metà. Ma vedo che non è così. A proposito di comunicazione, per quanto riguarda il fail della demo secondo me la colpa è della Sony. Ma alla fine ecco spiegata la data misteriosa di questa foto se ve la ricordate: Era il 28 agosto, quindi. Come molti avevano pensato.
Ma le notizie brutte sono finite qui? No, perché ho letto anche che la Konami potrebbe perdere la licenza UEFA l'anno prossimo a danno della concorrenza. Ma è solo un rumor, come d'altronde lo era anche per la mancanza della pioggia.
Comunque ci tenevo a fare questo post di critica perché anche io, quando voglio, so essere molto critico nei confronti di un gioco che ho sempre amato sin da quando sono bambino e che non sono quei classici fan boy che lo difendono a priori. Ma tutto ciò che ho scritto qui sopra non mi allontanerà affatto dall'acquisto, perché il 19 settembre (o prima) il CD girerà lo stesso nella mia Play.

Se e' vera la voce che il prossimo anno non ha piu' la licenza UEFA pes lo vendono solo in sud america tanto stanno investendo I soldi tutti li.Complimenti
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Comunque bellissima la partita Bayer Monaco - Man United postata su pesfan!!!
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
@ Jonny no il FO non è un file di salvataggio, mentre le divise storiche è un DLC, quindi qundo metterai il pesFO 2014 le divise le avrai sempre.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non parliamo di rumour,le notizie negative già bastano,non aggiungiamoci altri rumour completamente privi di fondamento

La mancanza della pioggia non é mai stata un rumour,é stato Adam a dirlo ufficialmente.

I rumour quest'anno non ne hanno indovinata una.
 
Ultima modifica:

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Un altra considerazione che faccio sul fatto che purtroppo le licenze faranno la differenza e' dovuto al fatto che il prodotto della concorrenza non e piu la schifezza d'una volta a si i suoi difetti (come gli avuti sempre pes)ma prima o poi li correggeranno facendo un gioco eccellente e cosi pes senza licenze non se lo caga piu nessuno
 
Ultima modifica:

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Francamente non credo che la konami perda la licenza uefa,non tutti i rumors sono veri,lo scrivono su un forum che passa a un'altro forum,la champions va a colmare il gap che c'è per l'assenza della bundes e la premier e quelli della konami lo sanno.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Scusate ma si conoscono le nazionali licenziate?
Il Brasile ad esempio è licenzato?
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
bhè quest'anno la ea spaventata dal fox engine si è accaparrato le licenze in maniera agressiva togliendo gli stadi a pes e alcune squadre europee (chissà le nazionali in vista del mondiale).. se il gameplay sarà veramente così sbalorditivo com'è dalle aspettative sicuramente la ea per compensare il gap appunto farà qualche vigliaccata il prossimo anno ma non fasciamoci la testa prima del dovuto.. il mio solo pensiero è che con la grafica e la potenza delle nuove comsole la roba fake non se potrà guardà!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un altra considerazione che faccio sul fatto che purtroppo le licenze faranno la differenza e' dovuto al fatto che il prodotto della concorrenza non e piu la schifezza d'una volta a si i suoi difetti (come gli avuti sempre pes)ma prima o poi li correggeranno facendo un gioco eccellente e cosi pes senza licenze non se lo caga piu nessuno
Prestami la tua sfera di cristallo per favore,mi serve...:lol:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non parliamo di rumour,le notizie negative già bastano,non aggiungiamoci altri rumour completamente privi di fondamento

La mancanza della pioggia non é mai stata un rumour,é stato Adam a dirlo ufficialmente.

I rumour quest'anno non ne hanno indovinata una.

spero che non escano rumor su un ipotetico online eccellente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41