PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
se un giorno dovesse rimanere solo l'ea ad offrirci un gioco di calcio, sarà il giorno con cui chiudo definitivamente con i videogiochi.
 

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
Comprerò il gioco ma non a 60 euro,nemmeno a 50 euro
al massimo 30-35 euro
il gameplay é importante quanto volete ma non possono darci un gioco monco,EA o non EA Konami deve imparare a rispettare i propri clienti investendo i soldi almeno per rinnovare le licenze

20 stadi,niente pioggia,nessuno stadio spagnolo,niente editor degli stadi (e io che immaginavo il San Paolo
é una disfatta
a questo punto non credo nemmeno che sia tutta colpa delle licenze,magari c'é anche qualche problema di tempo nel ricreare gli stadi o per adattare l'editor degli stadi al nuovo motore

KONAMI é indifendibile
Il problema è che l'alternativa è FIFA...
Dalla padella alla brace proprio...:(
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
devono (per rispetto nostro) cacciare ogni mese 2-3 stadi non ufficiali ma che somiglino agli originali....ha detto non abbiamo fatto in tempo a inserirli quindi possono farlo...e che si diano una mossa nei prossimi mesi perchè capisco che non sarà del tutto colpa loro ma ci stanno mettendo anche molto del loro (in negativo)
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ok per il maiuscolo sono arrabbiatissimo.
Dico io da ignorante ma admin tu tutte queste moncature nel gioco non le sapevi x nulla e cosa ne pensi di mandare un mesaggino a adam vhe qui siamo incavolaticoln masuda e nani
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Un'ultima cosa e poi vado a dormire, quindi mantenete i toni tranquilli. Qualcuno può postare il messaggio preciso in cui vengono dette queste cose? Magari me lo sono perso e qualcuno lo ha già fatto, ma vorrei vederlo anch'io.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Ok per il maiuscolo sono arrabbiatissimo.
Dico io da ignorante ma admin tu tutte queste moncature nel gioco non le sapevi x nulla e cosa ne pensi di mandare un mesaggino a adam vhe qui siamo incavolaticoln masuda e nani

Sinceramente dubito che admin ne sapesse qualcosa. Appena si collegherà sicuramente ti risponderà.
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Se fossero onesti avrebbero dato la lista di stadi ufficiali. ora se ce ne sono 20 e 5-6 sono fake e altri 5-6 sono arabi australiani sudafricani...allora onestamente fare la master league o la champions perde abbastanza sapore.

Io sono anni che aspetto di nuovo stanford bridge...con anfield i 2 migliori stadi di pes di sempre. Se mi tolgono pure camp nou, bernabeu, old trafford allora siamo veramente alla frutta.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Un'ultima cosa e poi vado a dormire, quindi mantenete i toni tranquilli. Qualcuno può postare il messaggio preciso in cui vengono dette queste cose? Magari me lo sono perso e qualcuno lo ha già fatto, ma vorrei vederlo anch'io.

http://winningelevenblog.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=19441

e poi questo

Adam wrote:
PESWENB wrote:mad:Adam - Isn't it possible to add unlicensed Stadiums for us to edit? That way you don't need to worry about the licenses since EA are so stuck up....

Apparently not. Which is actually bigger than stadium editor removal if I'm honest.

To me, which I'm kind of surprised no one has brought up yet, is that edit mode has only been compromised by licensing once. And that was the removal of editing boots. Boot manufacturers didn't want the option to create your own version etc, but that allowed us to have many official brands.

What concerns me is that apart from that, there's never been an issue. Now, for the first time in years, not one single Spanish stadium. It's worrying, because we have La Liga license, yet these direct deals with clubs is actually seen as a higher level of licensing.

I'm no legal expert, but it's all getting confusing for fans and even me. Another example, no fake Bundesliga. How? Because in the exclusive deal, the German FA forbidded it. I presume Stadium editor was the same way. Barca/Real Madrid happy to feature in the game, but higher exclusive deal meant their stadium couldn't be recreated etc.

That's just me trying to make sense of it. But seriously, I don't think blaming EA is the answer. It's the world we live in.

My concern, as a fan, is that if these new restrictions come into place, edit mode will be under threat. That's why Konami need to react, and fast.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
poi le squadre inglesi non sono neanche licenziate e hanno delle magliette improponibili in tutti i pes ogni anno,quelle tedesche ce ne sono 3, IO NON NE POSSO Più Ormai....se non ci sono i FO di questo sito nn l'avrei più comprati.. e poi lo paghi una fortuna 65 euro x niente che manca tutto...
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Anche quest anno Fifa ringrazia I pagliacci masuda e konami complimentoni 4 anni che ci lavorano ma andate a fare il circo dei pagliacci nani
 

adremoizal

Pulcini
3 Agosto 2013
38
0
6
quindi se a voi vi vendono sensible soccer con le license maglie e stadi , lo preferite a un gioco con bel gameplay ma senza licenze ?

-.- tornate al manicomio
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Onestamente ragazzi in un gioco di calcio oltre al gameplay io preferirei solo un grande editor sia per giocatori maglie e stadi... così non mi preoccuperei de ste c....o di licenze.
Ovviamente anche delle due master definitissime...il resto è tutto in più.

Voglio crearmi uno stadio simile per ogni squadra... lo posso fare
Voglio creare piu squadre slot e quello che mi pare...
Ecco cosi sarei apposto
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Dopo questa la EA i miei soldi non li vedrà più,e pensare che li volevo comprare entrambi quest'anno.

Mi hanno fatto un dispetto,nel mio piccolo glie lo faccio anche io.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,546
113
PSN ID
lupoasroma88
TRADOTTO CON GOOGLE ,,,,Ciao ragazzi. Spero che i mods non mente me l'apertura di un nuovo thread qui, anche se esso sarà bloccato. Volevo solo postare questo pezzo di informazione in una sezione dedicata modo che tutti possano vederlo.


Ci scusiamo per il ritardo messaggio, ho volato di nuovo al Regno Unito, ma ho ricevuto una mail da parte del team per quanto riguarda la linea ufficiale per quanto riguarda pioggia. Eccolo:


La pioggia non è stato implementato per il 2014, come abbiamo dovuto rivedere tutto il gioco e costruire da zero. Mentre l'attuazione di pioggia in sé è abbastanza fattibile, abbiamo bisogno di pensare attraverso di come il suo effetto si trasmette nei gameplay. Questo include il passo di diventare scivoloso, palla che rimbalza, alcuni elementi per rendere la squadra usata per quel clima un po 'più di potenza in termini di equilibrio.


Stiamo andando a provare ulteriormente questo anno per ottenere gli elementi ordinati e li hanno implementato per il 2015.


Come per i kit si sporchino, questo innesca molteplici esigenze, spesso a che fare con il giocatore contatto con il terreno.




Ma ho aperto questa discussione proprio a causa del problema che abbiamo con gli stadi. Ora, questo è davvero importante ragazzi, e, purtroppo, non è una buona notizia. Con l'omissione di pioggia, ho voluto rilasciare alcuna informazione potenziale negativo ASAP accanto ad esso, con il mio obiettivo principale per il futuro di concentrarsi sulle cose buone.


Questo problema, tuttavia, non è qualcosa di tecnico, ma in realtà a causa di licenze. EA sono stati estremamente aggressivo con la firma si occupa di club e le leghe di quest'anno, e che ha fatto sì che non possiamo realizzare grandi stadi europei, tra cui NO stadi spagnoli. La gente era sempre preoccupati quando hanno annunciato accordi esclusivi con squadre spagnole. Ebbene si è scoperto che significava non abbiamo potuto attuare il loro stadio, tra gli altri.


Questa notizia è arrivata piuttosto tardi per noi. Il che è un problema di cui tempo è venuto in, cioè non abbiamo avuto il tempo per ricostruire altri stadi per sostituirli. PES 2014 sarà disponibile con circa 20 stadi.


Aggiungendo alla licenza woah, editore Stadium è stato rimosso. Questa, personalmente, è il più grande successo. Non posso andare in esso, ma questo in particolare, ha fatto la squadra si rende conto più che mai di acquisire licenze, e siamo determinati a combattere a questo proposito il prossimo anno. Se le cose vengono rimossi dalla modalità di modifica a causa della concessione di licenze di ogni anno, sarebbe strappare l'anima di PES, e non dobbiamo permettere che accada.


Infine, e meno impattanti, Squadre in altro campionato europeo ha visto un lieve calo nel numero in tutta determinati paesi. Anche in questo caso (odio tenere dirlo) licenza di blocco. Niente di troppo grave, ma sto aspettando elenchi squadra finale da squadre qualificate per l'Europa prima di finalizzarlo.


E questo è tutto. Le persone mi chiedevano 'che altro si nasconde Konami' dopo pioggia è stato rimosso. Tutto quello che posso dire è quello che si vede in questa discussione è un testa a testa da me.


Sono io che chiede alla squadra di mi permetterà di fare questo, di raggiungere e non dare agli utenti la sensazione di essere derubati perché non sanno quello che si stavano entrando. Ho voluto porre il tutto, in modo da poter avere un quadro completo.


In futuro, per le prossime 3-4 settimane, la mia attenzione è ora tutta una questione che vi mostra le cose buone della PES 2014. Questo include non solo le notizie su tutti i modi, lo fa comprendere la demo il giorno 11. Siamo anche in fila un sacco di video anche.


Quindi, per favore, prendere tutto, ma si aspettano la squadra per dimostrare a tutti che solo perché queste delusioni non avrà un impatto sulla qualità di PES 2014 prima del lancio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online