PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
questo spacca tutto ,o i brividi ,giocatore che viene motivato in allenamento super reale poi non vedo ttntn scandalo in questa demo si sa e acerba io mi fido di ki a provato il gioko completo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
su weblog ce un utente che sta mandando la demo a tutto il forum, qui ce qualcuno disposto a farlo?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Bisognerebbe condividere l'account PSN se qalcuno è cosi gentile da farlo gli nè sarei grato... poi dopo se vuole cambia la psw
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
bo..non ho mai provato a scaricare una demo ps3 da pc...se qualcuno ha il link fa un favore...
viva PES
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ma x la pioggia si sa qualcosa di ufficiale...

temo che col putiferio di oggi non cagherà + nessuno la cosa :-|:lol:

cmq ho letto cose fuori dal mondo...ho lasciato la mia recensione della demo di la ma io farei la firma per avere un gioco cosi anche a questo stato del codice...è davvero tanta tanta roba (e sapete come sono facilmente critico..)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
i volti sono bellissimi :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
guardate che gol
 
Ultima modifica da un moderatore:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Dopo aver fatto molte partite posso esprimere un mini giudizio su questa demo anche se acerba...
GRAFICA: vabbe nulla da dire si vede che è qualcosa di eccezionale, i calzettoni le magliette e i pantaloncini si sporcano e lo stadio e il pubblico sono fantastici
ATMOSFERA: finalmente giocare una partita è piacevole non solo a livello grafico ma anche come audio, i tifosi ti sostengono applaudono e urlano se fai una bella giocata o c'è una possibilità di contropiede, inoltre in una partita germania(io)-Italia vincevo 2-0 e verso la fine tutto lo stadio a ogni passaggio faceva OOOOOOOOOLEE! Spettacolo puro!
GAMEPLAY: finalmente ci siamo, è vero, un po' di ritardo nei comandi c'è ma perché la demo è acerba, ma aldilà di questo posso assicurarvi che l'assuefazione che provoca questo gioco facendo anche un semplice passaggio è tanta! Le azioni se non sono ragionate non andranno mai a buon fine, scordatevi R1 anche con ribery! Qui si gioca a calcio, il ritmo lento e ragionato ti impone di girare palla per trovare il varco giusto, i compagni di squadra faranno moltissimi movimenti per smarcarsi ma verranno seguiti incessantemente da difensori finalmente veramente arcigni nel bloccare l'uomo, solo qualche volta si sono visti piccoli svarioni su dei rimbalzi nello stretto, cioè poca reattività, ma nel complesso come ho detto prima se volete fare tutto con R1 su 10 volte vi fermano 11...i lanci con L'1 triangolo non sono più efficaci a meno che dopo aver girato molto palla si trova l'imbucata del centrocampista che infila il difensore in velocità e questa cosa è molto reale, provare per credere...i tiri per me sono buoni, si tirano sassate da fuori e bei tiri piazzati da dentro l'area con belle animazioni dei portieri che se posso giudicare ottimi dalla distanza, aimè nei tiri ravvicinati sono un po' imbambolati...i contrasti sono ottimi come le scivolate varie e con nuove animazioni anche nelle cadute...riassumendo con questo gameplay o si gioca a calcio o cambiate gioco( giocate a FIFA) xD ....
ARBITRAGGIO: buono ma solo a favore della cpu, i fallì che fischia a favore cpu sono tutti giusti, il fatto è che non li fischia a favore nostro quando dovrebbe, e inoltre troppi rossi, ho finito 5 partite su 9 in 10 o 9 uomini! Da migliorare!
Inoltre i pallini su punizione o calcio d'angolo sarà che non li so usare ma non servono granché quindi pericolo bimbi minkia scongiurato secondo me, inoltre si possono tranquillamente disattivare....una cosa che non ho detto del gameplay è che le difese non sono alte ma giuste con i settaggi standard quindi che si lamentava di questo secondo me sbagliava...che dire di più...l'inerzia c'è e si nota ma secondo me è ottima, un giocatore in corsa non si fermerà all'improvviso ma ci vorrà un po' come accade nella realtà...ragazzi questo secondo me è un pes di altissimo livello..che con le limature finali diverrà un capolavoro!! (Anche senza pioggia xD) mi sento di dire una cosa con assoluta certezza, IL RE È TORNATO! WELCOME BACK PES!!!
 
Ultima modifica:

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
purtroppo funziona solo se hai la ps3 moddata.. quindi per noi sfigati tpcca aspettare l'11
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Ragazzi anche io purtroppo sono rimasto a secco, se ci fosse qualcuno così gentile da condividere il proprio account con me per poi ricambiare password gliene sarei eternamente grato. Scusate le suppliche ma mi sono ridotto così ahaha per PES
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
Anche in questo caso dev'essere ps3 moddata?
ti spiego meglio ronaldo ;) io ho la xbox moddata e lo stesso mettevo la demo di pes 13 ,credo che non ce differenza tra moddata e normale ,alla fine e una demo ,tu scaricala la metti in una chiavetta configurata a ps3 e poi la inserisci veedi nn causa nnt fidati ;)
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Ragazzi anche io purtroppo sono rimasto a secco, se ci fosse qualcuno così gentile da condividere il proprio account con me per poi ricambiare password gliene sarei eternamente grato. Scusate le suppliche ma mi sono ridotto così ahaha per PES

mi unisco anche io, non c'è nessuno che può condividere l'account?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,383
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc