PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
chi scommette un euro col sottoscritto che la demo tanto attesa sarà magicamente ancora questa che poochi di voi hanno avuto la possibilità di scaricare?? il tutto si risolverà con le ennesime incomprensioni di traduzione e le ulteriori scuse per aver fatto credere che il mondo avrebbe visto una demo finale più vicina al gioco completo.


voglio riderci su...credo E SPERO che una cosa del genere dopo le ultime gaffe non stia né in cielo e né in terra...speriamo di attendere sta 15ina di giorni senza dover ancora subire angherie konamistiche:lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
chi scommette un euro col sottoscritto che la demo tanto attesa sarà magicamente ancora questa che poochi di voi hanno avuto la possibilità di scaricare?? il tutto si risolverà con le ennesime incomprensioni di traduzione e le ulteriori scuse per aver fatto credere che il mondo avrebbe visto una demo finale più vicina al gioco completo.



voglio riderci su...credo E SPERO che una cosa del genere dopo le ultime gaffe non stia né in cielo e né in terra...speriamo di attendere sta 15ina di giorni senza dover ancora subire angherie konamistiche:lol:

Ok. Un euro lo posso rischiare. Io dico che sarà diversa da questa.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
chi scommette un euro col sottoscritto che la demo tanto attesa sarà magicamente ancora questa che poochi di voi hanno avuto la possibilità di scaricare?? il tutto si risolverà con le ennesime incomprensioni di traduzione e le ulteriori scuse per aver fatto credere che il mondo avrebbe visto una demo finale più vicina al gioco completo.


voglio riderci su...credo E SPERO che una cosa del genere dopo le ultime gaffe non stia né in cielo e né in terra...speriamo di attendere sta 15ina di giorni senza dover ancora subire angherie konamistiche:lol:

Questo no, sarebbe come autodistruggersi!!

Adesso devono farla uscire almeno settimana prossima perche' non sta ne in cielo ne in terra che alcuni utenti possono provarla e altri no!!

Me ne fotto se e' al 75%
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
E' di tutti e due nob puo' essere solo di konami

Solita comunicazione ad minchiam!!!


Come fai ad esserne così certo? Mettiamo che la Konami abbia detto, con i dovuti tempi e modi, quella demo che vi abbiamo inviato per l'approvazione non è quella che vogliamo mettere, e il messaggio non sia giunto a chi deve mettere i contenuti sullo store perchè magari qualcuno era in ferie. Sarebbe colpa della Konami? Come si fa ad avere certezze su cose che non si sanno?
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Come fai ad esserne così certo? Mettiamo che la Konami abbia detto, con i dovuti tempi e modi, quella demo che vi abbiamo inviato per l'approvazione non è quella che vogliamo mettere, e il messaggio non sia giunto a chi deve mettere i contenuti sullo store perchè magari qualcuno era in ferie. Sarebbe colpa della Konami? Come si fa ad avere certezze su cose che non si sanno?


La certezza non posso averla ma conoscendo konami ne sono sicuro!!!!

ah.....

Modalita'? e' un.segreto internazionale sapere a cosa giocheremo?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Come fai ad esserne così certo? Mettiamo che la Konami abbia detto, con i dovuti tempi e modi, quella demo che vi abbiamo inviato per l'approvazione non è quella che vogliamo mettere, e il messaggio non sia giunto a chi deve mettere i contenuti sullo store perchè magari qualcuno era in ferie. Sarebbe colpa della Konami? Come si fa ad avere certezze su cose che non si sanno?

Si infatti... la tua firma parla chiaro...
 
Ultima modifica da un moderatore:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
chi scommette un euro col sottoscritto che la demo tanto attesa sarà magicamente ancora questa che poochi di voi hanno avuto la possibilità di scaricare?? il tutto si risolverà con le ennesime incomprensioni di traduzione e le ulteriori scuse per aver fatto credere che il mondo avrebbe visto una demo finale più vicina al gioco completo.


voglio riderci su...credo E SPERO che una cosa del genere dopo le ultime gaffe non stia né in cielo e né in terra...speriamo di attendere sta 15ina di giorni senza dover ancora subire angherie konamistiche:lol:

In questo caso ti dico la mia reazione

1) Maledico KONAMI in tutti i modi possibili
2) Mi calmo
3) Mi scollego dai forum per evitare l'inondazione di post di lamentele
4) Scarico la demo
5) Cerco di capire i meccanismi del nuovo Pes in attesa del gioco completo
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Farò un mini recensione per quel che so dire.... Ma ragazzi state tranquilli davvero con questo pes!!!
 
Ultima modifica:

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
ridicululsnes..ma come si fa??...si stanno sputtanando per l'ennesima volta il lavoro fatto...non sono tutti come noi del forum che sappiamo tutte le news eccetera..molti provando la demo avranno già deciso di prendere il gioco della concorrenza...sono una barzeletta...ok...errorre della SONY ma capitano sempre a loro...:-(
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Ragazzi ho un'ottima notizia per tutti i possessori di ps3... qualcuno ha postato la demo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.