PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
La demo? ....che sorpresa, ma non posso scaricarla sono al lavoro

Alla fine usciranno due demo veramente, la seconda è quella annunciata per 11 settembre che sicuramente sarà più avanzata rispetto questa

PS c ho azzeccato .. 28 AGOSTO!!!
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Secondo me questa versione non uscirà per xbox e PC, e probabilmente sarà rimossa dal PSN.

Non credo altrimenti ci sarebbe una rivolta.. Anche se è stato un errore e la toglieranno, ci sarà sempre qualcuno che l'avrà provata. Ormai il danno è fatto e dovrebbero farla provare a tutti..
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
DIOMIOOOOOO STO IN UFFICIO E NON POSSO SCARICARLAAAAAAAAA!!! SE L'HANNO MESSA X ERRORE E POI LA TOGLIERANNO MI EVIRERO' E ANDRO' A FARE L'EUNUCO A BAGDAD!!!!!! scusate i caratteri grandi ma devo sfogare il mio disappunto!

siamo in 2 compare.... porca trottola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,152
113
ribadisco non ci sono i panchinari e non è possibile settare la difficoltà..secondo me demo uscita per errore
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Secondo me questa versione non uscirà per xbox e PC, e probabilmente sarà rimossa dal PSN.

Non è anomalo perchè è a Dubai, probabilmente è anche in volo.. :)

Rimossa dal dal PSN? Io posso scaricarla nel pomeriggio, non fate chiasso, non fate girare la notizia se questa cosa arriva alle orecchie di konami s accorge dell errore e toglie il download e io sono fregato. ..ZITTIIII!!!
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
ribadisco non ci sono i panchinari e non è possibile settare la difficoltà..secondo me demo uscita per errore
ma che significa per errore, la demo si è messa da sola sui server del psn? è semplicemente una demo, per far provare il gioco e da quanto dici dovrebbe essere quella pre-gamescom quindi molto acerba
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Non credo altrimenti ci sarebbe una rivolta.. Anche se è stato un errore e la toglieranno, ci sarà sempre qualcuno che l'avrà provata. Ormai il danno è fatto e dovrebbero farla provare a tutti..

Spero proprio tu abbia ragione....saro' a casa x le 7..speriamo di trovarla ancora per quell'ora
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
PRagazzi che sfiga che ho io, primo sono in ritiro é la paly é a casa comoda comoda e che succede esce la demo???? Ma vafan@#% e che cavolo dovro aspettare fino a sabato e se poi la ritirano avendola messa per errore?!?! Speriamo bene anche se io preferivo che la demo uscisse a settembre, anche se credo che essa esca lo stesso, ma cosi ho la paura che alcuni si lamentano per qualcosq nel gioco, che magari é già stato riparato nel gioco completo, ma ciò influirà ad andare a rivedere quel problema.. mha!!! Speriamo bn, anche se ormai dalla konami mi aspetto di tutto.
Parlando della pioggia spero che risolvino la situazione ma senza raggiungere a compromessi, magari aggiungendola graficamente o nel peggior dei casi redendere l idea del mal tempo con nuvole, cielo griggio....
Speriamo bene ma come ripeto la pioggia, ma almeno il mal tempo nn può mancare, peccato però che é colpa del server ovvero della consol, che konami ha spremuto molto regalandoci un gran gameplay, perché seno si poteva rimediare facilmente..
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
@soffiodivento
Soffio ho detto a mia moglie del nostro piano divorzistico per quando esce pes... sai cosa mi ha risposto???
"Ah si?? Se mi lasci mi prendo Fifa 14!!!!"
Ti rendi conto?? Mi tocca rinunciare al nostro piano.. senno oltre al divorzio le faccio anche il torto di farla giocare a fifa!!! Non me la sento di essere cosi malvagio...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,914
2,551
113
PSN ID
lupoasroma88
se la scaricate per xbox la mettete in download per chi non ha il live per piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,688
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online