PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Ciao a tutti , è da molto che vi seguo e devo dire che questo è il forum di Pes più ricco di informazioni in tempo reale che abbia mai visto in rete :) ho frequentato per molti anni il FantaMaster dopo di che per motivi personali ho dovuto lasciare per un po Pes, ho letto quasi tutte le vostre discussioni e tra queste ( almeno negli ultimi Post ) non ho letto nulla riguardo la soluzione dei Cheaters... quando ho letto le novità della Master League Online di pes 14 sono stato molto contento ma.... ho anche subito pensato a gente che si disconnette.... e visto che per avere la squadra dei sogni bisognerà superare alcune divisioni... non ho potuto non pensare a gente che si potrà scollegare....e cosi facendo quando potrò andare nella divisone super galattica ( se cosi si chiama ) ?? sono preoccupato per questo fattore.... speriamo facciano qualcosa per eliminare questa piaga di gente che ti si disconnette all'ultimo minuto :(

detto ciò... siete grandi!

Forza Pes! ;)
ciao Actius ti conosco, su fantamaster ci gioco io! sn salvanese96, della lega anglolande, cmq si quest'annno gran pes, e grandi nottate a giocare alla MLO!
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ciao Salvanese! anche io mi ricordo di te ;) si questo pes è davvero grandioso! ma come ho scritto poco fa sono soltanto preoccupatissimo per quanto riguarda i cheaters.... spero che non ci siano i problemi del 13, altrimenti la vedo dura superare le varie divisioni della MLO per avere una squadra dei sogni.... speriamo bene regà!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Come abbiamo più volte detto i cheaters purtroppo sono una piaga di qualsiasi gioco online, non solo di PES.. Quest'anno dicono che il sistema che sta alla base del gioco in rete preveda dei controlli maggiori sugli utenti e che quindi possa fare in modo di limitare (solo quello si può fare) i cheaters in modo che non abbiano vita facile.. Speriamo!

Per sapere se tutto funzionerà a dovere dovremo per forza attendere il gioco finale, dato che quello è l'unico banco di prova reale..


Ad ogni modo benvenuto! ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Video con italiani e scritte in italiano

http://youtu.be/iIMFzTDz-eU


Il consiglio a inizio partita: spinta di spalla.. con la levetta destra prima del contatto con l'avversario.. "ma non bisogna esagerare o commetterai fallo o qualcosa di peggio"

Cosa c'è di peggio xD?
 
Ultima modifica:

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Video con italiani e scritte in italiano

http://youtu.be/iIMFzTDz-eU


Il consiglio a inizio partita: spinta di spalla.. con la levetta destra prima del contatto con l'avversario.. "ma non bisogna esagerare o commetterai fallo o qualcosa di peggio"

Cosa c'è di peggio xD?
Bello, ma qualcuno mi sa dire perché se vedo un video di youtube sull'applicazione apposita tramite l'ipad di terza generazione mi si vede male male, mentre se lo STESSO VIDEO lo vedo tramite Facebook o Twitter mi diventa magicamente perfetto sempre usando l'ipad, chiedo scusa dell'OT :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,744
6,126
113
PSN ID
lele74
Bello, ma qualcuno mi sa dire perché se vedo un video di youtube sull'applicazione apposita tramite l'ipad di terza generazione mi si vede male male, mentre se lo STESSO VIDEO lo vedo tramite Facebook o Twitter mi diventa magicamente perfetto sempre usando l'ipad, chiedo scusa dell'OT :)
Quoto quoto quoto
Uguale a me!
Pes c'è.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Come abbiamo più volte detto i cheaters purtroppo sono una piaga di qualsiasi gioco online, non solo di PES.. Quest'anno dicono che il sistema che sta alla base del gioco in rete preveda dei controlli maggiori sugli utenti e che quindi possa fare in modo di limitare (solo quello si può fare) i cheaters in modo che non abbiano vita facile.. Speriamo!

Per sapere se tutto funzionerà a dovere dovremo per forza attendere il gioco finale, dato che quello è l'unico banco di prova reale..


Ad ogni modo benvenuto! ;)

Grazie weill :) non cè un giorno che non seguo questo forum :) come dici tu dovremmo aspettare solo il gioco finale per capire quanto questi controlli potranno avere effetto su questa piaga che sono i cheaters!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Nuova immagine da Adam... Notare dietro c'è un appendino o cruccie ( insomma quel che è) come se appunto fosse uno spogliatoio..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 66

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
secondo me i valori sono sballati,Reus 84,Gotze 85 e poi Giovinco 90? :?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Secondo me è preso dalla Master Offline. Non dimenticate che Adam ha il codice con tutte le modalità sbloccate
Si pure io ma non capivo come hanno fatto la foto... Mica possono fare il replay negli spogliatoi (xD) o è una foto fatta a volo, xrò sinceramente a me non piacciono le cutscene degli spogliatoi o dell'allenatore nell'ufficio, infatti dopo un po' diventa ripetitivo e noioso, io lo (il campionato master e diventa un mito) vorrei più manageriale.. :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
secondo me i valori sono sballati,Reus 84,Gotze 85 e poi Giovinco 90? :?

Non significa nulla, il 90 di Giovinco puo' essere dovuto ad uno/due valori alti tipo scatto/aagilità, poi magari è meno forte di Reus, l esempio lampante e' lo Zuniga di pes 13, il suo valore globale diventava alto causa uno due skill esagerati
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Video con italiani e scritte in italiano

http://youtu.be/iIMFzTDz-eU


Il consiglio a inizio partita: spinta di spalla.. con la levetta destra prima del contatto con l'avversario.. "ma non bisogna esagerare o commetterai fallo o qualcosa di peggio"

Cosa c'è di peggio xD?

Ma quanto è bello questo video?? Quando gioca qualcuno quantomeno bravino sembra veramente il calcio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo